A partire da domani, lunedì 15 agosto 2016, la soap turca Cherry Season si prenderà una settimana di stop sul piccolo schermo di Canale 5, dettato dalle vacanze estive e proprio come faranno anche tutte le altre telenovela mandate in onda dalla rete ammiraglia Mediaset (ad eccezione della spagnola Il Segreto, sempre alle 18.45). Tutti i protagonisti di Cherry Season, dunque, torneranno in pista a partire dal 22 agosto prossimo, e finalmente i fans potranno assistere alla conclusione del matrimonio tra Oyku e Ayaz: non tutto andrà proprio come previsto, rischiando di infrangere i sogni d’amore dei due giovani protagonisti. A mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote sarà Onem, che trascinerà il figlio in ospedale con la scusa di un finto malore. Oyku, però, ci tiene davvero tanto a non vedere neanche un segno di delusione negli occhi del padre, e farà in modo che le nozze vengano celebrate ugualmente con Mete con sposo. Un vero smacco, che si risolverà però con una romantica fuga d’amore: non bisogna perdere le speranze, dunque? Se vi siete persi la puntata trasmessa venerdì, l’ultima prima della settimana di pausa, niente paura: è possibile rivederlo grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.
Come vi avevamo già anticipato, Cherry Season questa settimana si prenderà le meritate “ferie” prima di ritornare in pista con le nuove puntate dal 22 agosto 2016 a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo quindi cosa accadrà dopo Ferragosto all’interno della soap opera turca che sta conquistando il pubblico italiano. Le ultime puntate del mese d’agosto saranno veramente ricche di colpi di scena. Onem poco prima del matrimonio avrà un terribile incidente e così Ayaz, per la paura di perdere la madre deciderà di non sposare più Oyku. Nonostante questo però, non lascerà la ragazza in difficoltà e chiederà all’amico Mete di sposarla al suo posto. Naturalmente si tratterà solo di un finto matrimonio per fare felice il padre della ragazza che sta per morire. Ayaz e Oyku sono d’accordo ma il resto degli ospiti no, ecco perché questo cambio di rotta lascerà Seyma senza parole mentre la famiglia di Oyku non saprà davvero cosa pensare. Ayaz però, si presenterà ugualmente nelle vesti di cameriere e porterà via con sè la sua amata e così, la loro storia d’amore tornerà in pista per la gioia dei fan.
Cherry Season va in vacanza! La telenovela turca infatti, non verrà trasmessa da lunedì 15 a sabato 20 agosto 2016 per tornare nuovamente in pista lunedì 22 con le nuovissime puntate. Cosa accadrà dopo Ferragosto? La soap opera – come ben sapete – va in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 (orario invernale di Uomini e Donne). Oltre a Cherry Season andrà in vacanza anche Beautiful e Una Vita mentre Il Segreto rimarrà in onda. Al posto delle soap verranno trasmessi dei film adatti a tutta la famiglia come: “Mama’s Boy”, “Miss Potter”, “A piedi nudi”, “Laws Of Attraction – Matrimonio in Appello”, “In cerca d’amore” e, infine, “Scusa ma ti voglio sposare” con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Prima di scoprire cosa succederà, vediamo dove eravamo rimasti. Ayaz e Oyku sono alle prese con il matrimonio ma molte novità attendono i fan della telenovela turca in quanto, proprio la coppia non si sposerà anche se un matrimonio – in qualche modo – verrà ugualmente celebrato. Naturalmente come ben sapete, la decisione di Oyku di sposarsi è dettata solo dalla voglia di far felice il padre morente mentre Ayaz prenderà il “finto” impegno con maggiore enfasi. I fan della coppia inoltre, non hanno gradito la pausa ma nemmeno il rapporto di amicizia tra i due personaggi principali della soap. Seyma ha continuato a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia e la stessa cosa è accaduta per quanto riguarda il personaggio di Onem. A questo punto non vi rimane che attendere lunedì 22 agosto 2016 quando, le dinamiche di Cherry Season – Le stagioni del cuore, torneranno puntualmente in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi.