Un altro matrimonio potrebbe essere celebrato nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di settembre negli Stati Uniti: Bill ha chiesto a Brooke di sposarlo, in cambio le donerà le quote della Forrester Creations di proprietà della famiglia Spencer, permettendo a Ridge di controllare l’azienda di famiglia. Tale legame, poco gradito a RJ (da poco rientrato a Los Angeles) potrebbe tuttavia non essere completamente desiderato dalla stessa Brooke. Sebbene la Logan abbia confessato a Ridge di essere davvero innamorata dell’editore, il suo atteggiamento evidenziato nelle ultime puntate fa pensare ad altro. Brooke abbraccia Bill e pensa a Ridge? Il fatto certo non convince, così come la serietà di fronte alle parole d’amore del fidanzato o la sua evidente assenza di entusiasmo in una circostanza che dovrebbe riempirla di gioia. Questo matrimonio non promette nulla di buono…
Le diatribe all’interno della famiglia Forrester non hanno mai fine nelle puntate di Beautiful d’oltreoceano. Il fidanzamento di Eric con Quinn ha improvvisamente unito tutti i rampolli Forrester che hanno messo da parte le divergenze, a partire da Ridge, Rick, Steffy, Thomas e molto presto anche Thorne e Felicia. Tutti loro sono convinti che la Fuller non sia affatto innamorata di Eric e voglia ottenere soltanto il suo prestigio e il suo denaro. Le anticipazioni di oggi in arrivo dagli States precisano infatti che ‘la famiglia di Eric si confronta con lui circa il suo piano’. L’argomento dunque sarà ancora una volta il legame con la Fuller? Questo matrimonio non s’ha da fare… ma purtroppo si farà! Non mancano certo gli argomenti degni di nota nelle attuali puntate americane di Beautiful, nelle quali Quinn Fuller è l’assoluta protagonista. La gioiellera ha accettato di diventare la signora Forrester, decidendo di celebrare il matrimonio in tempi rapidissimi. Tale notizia ha trovato la disapprovazione del clan Forrester al gran completo, tanto che Steffy in segno di protesta ha deciso di lasciare il tetto coniugale trasferendosi da Thomas. Sebbene Wyatt abbia cercato in più di un’occasione di convincerla a tornare a casa, per il momento la figlia di Ridge rimane ferma sulle sue intenzioni, pur sentendosi ancora legata indissolubilmente al marito. La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente a partire da oggi: gli spoiler chiariscono infatti che Quinn chiederà il supporto di Wyatt. Non si precisano quali saranno le sue intenzioni, ma sembra scontato che la dark lady desideri avere il figlio al suo fianco il giorno delle nozze. In attesa di conoscere la risposta dello Spencer, sembra improbabile che decida di mettere la parola fine al suo matrimonio accettando di presenziare alle discusse nozze tra la madre ed Eric. In tal caso, infatti, difficilmente Steffy potrebbe perdonare il marito già colpevole, a suo avviso, di non essere riuscito ad evitare che Quinn crei così grossi problemi all’interno della famiglia. La scelta di Wyatt di non essere presente alle nozze è confermata anche dai rumors sempre più insistenti secondo i quali ci sarà soltanto Ivy a villa Forrester durante l’importante evento. Ma gli sposi questa volta se la sono proprio cercata!
La puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti sancirà il gradito ritorno dell’attore Winsor Harmon, che riprenderà i panni di Thorne Forrester. La notizia, ufficializzata qualche settimana fa, ha sorpreso i fans, convinti che il volto storico del padre di Alexandria non sarebbe più ricomparso d’ora in avanti nella soap più seguita al mondo (l’ultima sua apparizione era avvenuta proprio in occasione della morte della figlia). La sua presenza proseguirà per diversi episodi, probabilmente fino ad inizio ottobre, e avrà a che fare con il matrimonio poco gradito di Quinn ed Eric. Da quanto trapela, anche se si tratta di notizie non ufficiali, anche Thorne si unirà alle proteste degli altri fratelli e nipoti anche se all’interno della famiglia sarà il meno contrario a questa unione. Poco dopo di lui farà il suo ingresso negli episodi americani anche la sorella Felicia.