Tra i profili più seguiti di Instagram c’è anche quello di Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, e seguita per cercare di scoprire anche qualche particolare in più sulla bella showgirl argentina. Oggi abbiamo visto Cecilia passare una giornata di sano shopping a Taranto insieme al fidanzato Francesco Monte. Sulla sua pagina di Instagram infatti lo vediamo all’interno di uno shop con la ragazza che probabilmente è lei stessa a scattare la foto. Il negozio è veramente carino e molto ordinato vede lo spazio al centro e con molta luce grazie a delle finestre luminose. Nei commenti Cecilia scrive: “#meful #unumshop”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Sul web impazzano i pettegolezzi che vedrebbero la bellissima showgirl Belen Rodriguez al fianco di Andrea Iannone, famoso pilota di MotoGp. È stato il sito gossip.it a lanciare l’indiscrezione, e ci sono diverse foto sul web che collocano l’argentina a Sestri Levante in vacanza insieme ad amici e a Iannone stesso. Tra di loro non manca l’inseparabile Patrizia Griffini: è di qualche giorno fa però, una sua fotografia condivisa su Instagram (clicca qui per vederla), che la vedrebbe in sella ad una moto insieme al pilota: questo significa che il gruppo di amici è ben consolidato e non solo improvvisato? Qualche ora fa, invece, Patrizia Griffini ha pubblicato anche un’altra immagine, dove Belen abbraccia un uomo il cui volto è completamente oscurato dalla luce del tramonto, che spicca sullo sfondo (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram). Quale sarà la verità rispetto a questo presunto flirt tra Belen e Iannone?
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia? Il gossip, nelle ultime ore, impazza. Quello che è certo è che i due stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Sestri Levante, insieme anche ad alcuni amici come Pietro Tavallini e Patrizia Griffini: è stato proprio Tavallini a pubblicare su Instagram una fotografia scattata in compagnia, dove spiccano proprio la bella argentina e il pilota di Vasto (clicca qui per vederla dalla sua pagina social). Non è la prima volta, d’altra parte, che i due vengono avvistati insieme: come riporta il sito gossip.it, infatti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano presenti ad una festa a Milano circa due settimane fa, e lo scorso 11 giugno sono stati paparazzi insieme mentre uscivano dall’Osteria del Corso sempre nel capoluogo lombardo. Sarà proprio vero che tre indizi fanno una prova? Staremo a vedere – caso mai dovesse esserci della verità in queste voci sussurrate – se qualcuno uscirà alla scoperto.
Belen Rodriguez ha commosso i suoi numerosi follower pubblicando un dolce scatto di suoi figlio Santiago teneramente abbracciato a nonno Gustavo mentre guardano insieme i cartoni animati. “Non c’è nulla di più bello che l’amore reale, quello senza pretese, quello senza calcoli, quello senza paure. L’amore vero solo così può essere, senza richieste, senza aspettare nulla in cambio. #ilovethispic”, ha scritto la showgirl argentina pubblicando la foto su Instagram. L’immagine ha raccolto in poche ore 57.9 mila “like”. In tanti però speravano che l’uomo nella foto non fosse il papà di Belen, ma Stefano De Martino. Non sono pochi i fan che sperano di rivedere insieme la coppia.. Clicca qui per vedere la foto.
A poche ore dal party per il primo anniversario del Ricci, il locale di cui Belen Rodriguez è co-proprietaria insieme a Joe Bastianich, la bella showgirl argentina si trovava alla baia del silenzio di Sestri Levante: clicca qui per vedere la foto. Difficile immaginare che Belen non si sia presentata alla festa, considerando le voci che circolano sul locare milanese. “A Milano gira voce che il noto ristorante “Ricci” di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore”, ha scritto Alberto Dandolo per “Dagospia”. Sarà la verità? Attendiamo notizie sul party per il primo compleanno del locale!