In questi ultimi giorni Stefano De Martino è stato nel mirino del gossip a causa di un presunto ritorno di fiamma con la sua ex, la cantante Emma Marrone: i due sono stati avvistati insieme nella casa di vacanza di Maria De Filippi ad Ansedonia , e non c’è stato modo di fermare le chiacchiere, che non sono state, in ogni caso, alimentate dai diretti interessati. È possibile, infatti, che si trovassero entrambi dalla presentatrice per parlare di lavoro, e prossimamente scopriremo se ci saranno novità per quanto riguarda la prossima edizione di Amici. Nel frattempo, il ballerino va avanti per la sua strada e continua a godersi l’estate, immerso in luoghi meravigliosi: proprio ieri, Stefano De Martino è tornato a postare su Instagram e ha condiviso con i fans una fotografia scattata proprio sulle rive della Sicilia, con il mare limpido e azzurro alle spalle. Un semplice saluto da parte del ballerino, che si è limitato ad aggiungere “Sicilia Bella”: tanti i fans che, una volta capito che si trova in Italia, gli hanno chiesto in quale punto esatto della Sicilia, nella speranza di poterlo incontrare. Chi sarà riuscito ad incrociarlo? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa su Instagram da Stefano De Martino.
Stefano De Martino è una dei nomi più bollenti di questa lunga estate italiana. Il ballerino al momento si trova in Sicilia e quindi, con molta probabilità passerà il Ferragosto lontano dall’amatissimo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il rapporto con il figlio è considerato dai fan del ballerino davvero una cosa molto speciale e tenera. In più di una occasione infatti, Stefano De Martino ha dimostrato di essere un padre davvero lodevole nonostante la giovane età. Di recente ha pubblicato un tenerissimo scatto con il figlio diventato davvero virale. L’immagine raffigura i due teneramente abbracciati seguiti dalla didascalia: “L’amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio”. Al momento quindi, nonostante le tantissime notizie di gossip, il suo unico grande amore rimane solo Santiago.
Ferragosto, tempo di mare e relax. Il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, si sta godendo le meritate vacanze già da un po’ di tempo in quel di Ibiza vicino al figlio Santiago ma non nella stessa casa dove vivono Belen Rodriguez, amici e famiglia. Il danzatore campano questa estate sembra essere un po’ in disparte e non ha assecondato in nessun modo il gossip sul suo conto. Nonostante il suo costante silenzio però, al giovane padre di Santiago sono stati attribuiti ripetuti ritorni di fiamma. Prima con Emma Marrone e adesso nuovamente con Belen Rodriguez: dove si nasconde la verità? Durante il corso dell’estate, Stefano ha passato alcuni giorni in compagnia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e, come volevasi dimostrare, è stato prontamente paparazzato insieme alla bionda conduttrice. Durante quella occasione, gli scatti presenti sui giornali che si occupano di cronaca rosa, hanno anche evidenziato la presenza di Emma Marrone. Il tutto – adesso – appare più che plausibile. Nel corso degli ultimi giorni infatti, anticipazioni e rumors web hanno svelato che quasi sicuramente la cantautrice salentina non sarà vocal coach durante il serale della 16esima edizione del talent show più famoso ed amato della televisione italiana. Di contro invece, Stefano De Martino è stato riconfermato sia tra i ballerini professionisti e sia come presentatore durante la fascia pomeridiana in onda sul Real Time dal lunedì al venerdì. Secondo le anticipazioni inoltre, Emma ha rinunciato all’impegno nella massima serenità e tranquillità in quanto, tra le altre cose, la cantante pare avere un importante impegno da regalare al pubblico durante i primi mesi del 2017. Quindi, tirando le somme, Emma e Stefano con molta probabilità erano insieme a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo proprio per parlare di lavoro. Inoltre, gli ultimi avvistamenti dell’ex coppia hanno mostrato atteggiamenti cordiali tra i due a testimonianza che forse, è proprio arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra e reinventare il rapporto sulla base di una solita quanto duratura amicizia tra persone che in passato si sono molto amate.