Situazione di lieve calo per i nati del segno dei Pesci: fino a venerdì, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, bisogna tenere d’occhio il più possibile gli sforzi, evitare magari di viaggiare o fare attenzione se si ha un programma una trasferta, e soprattuto guardarsi le spalle da persone che hanno intenzione di remare contro. Nonostante le difficoltà a livello fisico, però, sia l’ambito lavorativo che amoroso sembrano andare alla grande: coloro che avevano intenzione di chiudere una relazione, l’hanno fatto, e ora bisogna andare incontro a grandi novità e ad un 2017 splendido.
Momento di recupero per i nati del segno dell’Acquario: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che il prossimo 17 e 18 ottobre saranno giornate davvero ottime per qualche opportunità in più da cogliere. Alcuni nati dell’Acquario hanno avuto diverse preoccupazioni per la salute di una persona cara, che ora sembrano però svanite: in amore possono sopraggiungere ancora alcuni piccolo contrasti che verranno risolti del tutto con la giornata di domani. Nel frattempo, però, anche coloro che hanno deciso di sposarsi o di andare a convincere rifletteranno meglio su ogni piccola scelta o decisione in merito.
Non è affatto semplice per i nati del segno del Capricorno rimettersi in gioco e riprendere a camminare dopo una brutta delusione: anche d’amore, come una suppurazione. Spesso infatti i Capricorno – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sono estremamente legati al passato. Ora, però – fa presente ancora l’astrologo – è tempo di rimettersi in pista e di guardare a quello che verrà con più ottimismo: coloro che stanno soffrendo, potrebbero anche trovarsi a cambiare completamente direzione e fare scelte molto diverse dalle precedenti. Paolo Fox, inoltre, aggiunge che potrebbe esserci qualche spesa in più, magari per la casa, o più in generale per la famiglia o ancora, in alternativa, per un viaggio.
I Sagittario, proprio come gli Ariete, sono molto più forti in questo momento: ma per i segni di fuoco – come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – la forza viene fuori e si manifesta più che altro di fronte ad una difficoltà, e quindi non è escluso che in questo momento possano esserci, sulla strada dei nati del segno del Sagittario, ostacoli e anche un po’ di fatica. L’astrologo sottolinea in particolare che molti potrebbero trovarsi a lottare contro un problema che è nato in estate. Passando alla sfera delle relazioni, invece, Paolo Fox per il Sagittario fa presente che ci potrebbero essere novità anche per coloro che sono un po’ avanti con l’età: è normale stare bene e innamorarsi di persone che amano fare progetti, dal momento che tutti i Sagittario prediligono questo modo di agire. “Molto importanti i nuovi incontri, scelte che per qualcuno possono essere per la vita” conclude poi Fox su questo versante su LatteMiele.
Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele per lo Scorpione, fa presente che i nati del segno spesso possono sembrare dal carattere difficile, un misto tra i permaloso e l’enigmatico. In realtà, non è davvero così: si tratta più che altro di una difesa, dal momento che in molti tentano di tutelare e proteggere dall’eccessivo ’sfruttamento’ la loro generosità. “Le novità a livello professionale e personale non sono poche” ha aggiunto ancora l’astrologo per lo Scorpione, concludendo su LatteMiele “io direi in questo periodo di spingere tutti gli accordi”.
Giove è attivo da poco per i nati del segno della Bilancia: Paolo Fox nelle previsioni realizzate su LatteMiele, torna a sottolineare che bisogna attendere del tempo prima di vedere arrivare il successo, ma anche rendersi conto che qualche spinta personale è necessaria per far fruttare le occasioni potenziali e i cambiamenti che la posizione del pianeta porta con sé. Fino a domani sarà inoltre un momento davvero fortunato per i contatti, e coloro che hanno una relazione bella e stabile potrebbero decider (o aver appena deciso) di fare un passo in più, come il matrimonio o la convivenza.
Soddisfazioni, ma anche tantissima confusione per i nati della Vergine: Paolo Fox fa presente che tutti i nati del segno si sentono smarriti quando non hanno una strada chiara e decisa da percorrere, e quando la progettualità lascia a desiderare. Su LatteMiele l’astrologo fa presente che c’è la necessità di avere successo e anche di vedere un proseguimento nel futuro di quanto si sta facendo, per rendere soddisfatti coloro che sono nati tra agosto e settembre. “Il percorso è giusto, solo che bisogna tenere testa a qualche complicazione, a qualche ritardo” consiglia Fox, spingendo ad andare avanti per la propria strada. Ancora meglio per coloro che al proprio fianco hanno un partner bravo a confortare e consolare, ha concluso infine l’astrologo spostandosi sulla sfera dei sentimenti su LatteMiele.
Si tratta di un momento davvero buono per i nati del segno del Leone, che in questo momento vedono i contatti estremamente favoriti e che fino a venerdì potrebbero trovarsi davanti ad una conferma importante. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che è necessario provare un po’ a scendere dal piedistallo per quanto riguarda le relazioni: spesso i nati del segno pretendono moltissimo, e rimangono poi ad osservare i risultati di coloro che si trovano davanti creando dell’imbarazzo. Giove e Saturno, in ogni caso, sono favorevoli: questo dà delle chance per mettere finalmente la parola fine su un problema che è nato sul lavoro, conclude l’astrologo su LatteMiele per il Leone.
Il settembre è stato particolarmente pesante per i nati del segno dell’Ariete: in questo momento, come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si sta cercando di recuperare. L’astrologo, però, ricorda che l’Ariete è un segno di fuoco: ed è proprio quando si palesano ostacoli o difficoltà di percorso, che i segni di fuoco riescono a tirare il meglio di sé. Un periodo difficile, dunque, ma che potrebbe riservare più di una sorpresa. Paolo Fox sottolinea che tra sabato e domenica potrebbe sopraggiungere ancora qualche piccola tensione. “Chi cerca l’amore può trovarlo nella seconda metà di ottobre” ha concluso infine l’astrologo su LatteMiele per i nati nel segno dell’Ariete, concentrandosi sulla sfera amorosa.
C’è un pochino di serenità in più per i nati del segno del Toro, che in ogni caso hanno cominciato la settimana tutta in salita: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che molti nati del segno in questo periodo credono i sentirsi come se fossero in gabbia, ma in realtà non bisogna affatto demoralizzarsi perché il Toro è forte e moltissime vittorie sono proprio dietro l’angolo. Il consiglio dell’astrologo è quello di guardarsi un po’ le spalle: ci potrebbero essere delle persone che fanno di tutto per remare contro, e complottare. Inoltre, raccomanda ancora Fox, bisogna stare concentrati sul futuro e non pensare al passato: in ambito amoroso c’è necessità di più attenzione, specie nelle relazioni difficili.
Periodo pesante per i nati del segno dei Gemelli, retaggio un po’ della prima parte di questo 2016 che, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è stata decisamente sconclusionata e senza un obiettivo raggiunto in modo definitivo. I Gemelli che dunque sono alle prese con la stanchezza e anche con un pizzico di delusione, non devono far dunque riferimento a questo mese di ottobre, ma cercare di capire che cosa sia andato storto in passato: c’è chi potrebbe aver vissuto una storia d’amore difficile, per esempio. Il transito di Giove ha però un effetto quasi protettivo che regalerà delle nuove chance a tutti i nati del segno, ha concluso Fox su LatteMiele.
I nati del segno del Cancro non stanno attraversando un momento facile nella gestione delle relazioni: e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si concentra più che altro su coloro che hanno un’attività in proprio o che devono stare a stretto contatto con i colleghi. In molti infatti sarebbero tentati di mandare tutto all’aria, proprio a causa di questo equilibrio precario: il problema è che ora non si tratta di un periodo in cui ci si può prendere la libertà di fare una mossa del genere. Settembre, per i Cancro, è stato davvero arduo da superare (anche sotto il punto di vista amoroso, dove non sono mancati i dubbi) e l’obiettivo deve essere quello di riavere indietro un po’ di serenità.