“Sorelle” torna anche giovedì prossimo 23 marzo 2017 su Rai 1. Se all’inizio la polizia si è concentrata soprattutto sull’ipotesi del suicidio, il ritrovamento della macchina di Elena metterà in dubbio Silvia, l’agente di polizia che si occupa del caso. Le anticipazioni ci rivelano che al centro di questa terza puntata vi sarà soprattutto Roberto, ex marito della donna e fidanzato in gioventù con Chiara. L’uomo, oltre ad aver creato per anni un continuo disaccordo e litigio tra le sorelle, sembra in questo caso nascondere qualcosa di importante: lui sarà coinvolto nella morte della donna o sa qualcosa? Mentre le indagini andranno avanti e i sospetti si fermeranno su diversi personaggi, andrà avanti anche la demenza di Antonia: la donna, madre di Elena e Chiara, si comporta in modo strano e sempre più scostante..che anche lei nasconda qualcosa? Oppure Antonia semplicemente ha dimenticato, a causa della sua malattia, ciò di cui era venuta a conoscenza? Scopriamolo assieme settimana prossima!
Dopo aver trascorso una giornata a Roma, a “Sorelle” Chiara torna a Matera per occuparsi dei nipoti e delle ricerche. Mentre sta tornando Silvia la chiama per dirle ciò che hanno scoperto su Roberto: egli, come ha già raccontato all’avvocatessa, ha passato tre ore a Matera la sera della scomparsa di Elena. Roberto finge di non aver detto nulla neppure a Chiara, per poterla così proteggere dai sospetti della polizia. Ora il padre dei ragazzi è dunque l’indiziato numero uno, a causa del suo comportamento poco onesto e ambiguo. Chiara riesce a convincere i suoi capi a darle qualche settimana di permesso per potersi occupare della sua famiglia e della ricerca del colpevole. I sogni che Chiara continua a fare della sorella e la presenza della defunta nelle loro vite potranno aiutarli a capire cosa è realmente successo? Vediamolo assieme settimana prossima 23 marzo!
Ci inoltriamo sempre più nella seconda puntata di “Sorelle” e Roberto ci confessa qualcosa che non potevamo assolutamente aspettare: egli dice di aver mentito, perchè lui la sera in cui Elena è scomparsa era a Matera. Roberto era sceso in città per parlare con la sua ex e, dopo averla aspettata per ore davanti a casa, se ne era tornato a Parma. Il problema è che questa bugia rischia di metterlo in cattiva luce e rischia soprattutto di essere sospettato, se la polizia lo venisse a sapere. Tutta la città di Matera continua ad insultare Elena, accanendosi su una famiglia già piena di dolore. Intanto alla polizia Silvia e i suoi collaboratori scoprono della presenza di Roberto a Matera la notte della scomparsa di Elena.
Roberto viene convocato dalla polizia in questa seconda puntata di “Sorelle”. L’uomo, ex marito della defunta, racconta ciò che sa della vita di Elena, cioè poco o niente. Inoltre egli spiega alla polizia che tipo di persona era la sua ex: una donna piena di forza ma che, nel momento in cui si stufava di qualcuno, iniziava a fregarsene dell’altra persona. La polizia decide di parlare con i tre figli di Elena, ma i gemelli Marco e Stella sono molto chiusi e non vogliono rivelare nulla della madre, per paura che loro possano pensare male di lei. Alla fine però Marco cede e racconta a Silvia che Elena molto spesso li lasciava soli di sera per andare con diversi uomini fuori città. Gli episodi strani continuano a caratterizzare le giornate e soprattutto le notti di Chiara, che inizia a preoccuparsi sul serio. Mentre sono a fare una scampagnata, Chiara racconta ai suoi nipoti la vecchia storia con loro padre, motivo per cui ha litigato molti anni prima con Elena.
La pista del suicidio inizia ad essere scartata a “Sorelle”: troppe cose non tornano e Silvia decide di non chiudere le indagini. Già nella prima puntata, ma adesso più che mai, i personaggi iniziano a notare alcuni episodi piuttosto strani e quasi paranormali. Cosa sta succedendo? L’unico tra i nipoti di Chiara ad essere aperto nei suoi confronti è il piccolo Giulio, che continua ad avere bisogno della presenza della zia. Chiara intanto litiga con la madre, che non sembra rendersi conto della situazione: lei sostiene che la figlia sia viva da qualche parte. Dopo che Antonia glielo chiede, Chiara ammette di sentire la presenza della sorella accanto a sè, ovviamente si riferisce a quegli episodi alquanto strani ed inquetanti che le capitano. Sui giornali esce la notizia che non si tratta di un suicidio, ma di un omicidio: Chiara vorrebbe evitare che i nipoti lo leggano ma purtroppo non riesce nel suo intento.
A “Sorelle” stasera si fa largo sempre più l’idea del suicidio: Silvia, che si occupa del caso, dice a Chiara che in polizia si pensa che Elena si sia buttata giù in una gravina. Viene ritrovata anche la macchina della donna, dove gli agenti trovano 5 mila euro: la cosa inizia ad insospettire tutti, dato che Elena era una insegnante. Venuta a sapere del ritrovamento della macchina della sorella, Chiara chiede a Silvia di poterla vedere e qui trovano delle macchie di sangue dalla parte del passeggero. Arriva in città anche il collaboratore di Roma di Chiara, il quale la raggiunge per stare vicino alla donna in questo momento difficile. Roberto intanto comincia ad essere geloso di Chiara e fa di tutto per starle vicino e per fare pace con lei. Antonia continua a credere che la figlia non sia morta e che un giorno tornerà all’improvviso.
Inizia su Rai 1 la seconda puntata di “Sorelle”, fiction che vede al centro le vicende di Chiara ed Elena, due sorelle con diversi problemi famigliari e enormi differenze caretteriali, una interpretata da Anna Valle e l’altra da Ana Caterina Morariu. La serata inizia con un altro flashback di Chiara, che rivede lei e sua sorella da piccole! La donna, dopo il ritrovamento del corpo senza vita della sorella Elena, si ritrova ad avere a che fare anche con i suoi nipoti che le danno contro in continuazione. Silvia, amica di Chiara, sarà colei che si occuperà delle indagini. Chiara, una volta tornata dalla polizia, si reca dalla madre Antonia e si rende conto della situazione grave in cui si trova: lei pensa che Elena sia ancora viva e che si nasconda ancora da qualche parte. Antonia sostiene di sentire la presenza della figlia e dice dunque di essere certa che lei è ancora viva. Alla fine del funerale Chiara vede colui che la stava spiando dalla finestra nella prima puntata: il ragazzo, appena si rende conto di essere visto, scappa via.
Si avvia ora sul piccolo schermo di Rai 1 la seconda puntata di “Sorelle”, nuova fiction che settimana scorsa ha già conquistato molti fans con la sua storia drammatica e al confine con il thriller! La protagonista indiscussa è Anna Valle, che interpreta Chiara, un’avvocatessa di Roma, costretta a tornare a casa per la scomparsa della sorella Elena. Inizialmente tutti pensano che si tratti della solita sparizione di pochi giorni che Elena era soggetta a fare di tanto in tanto, ma questa volta non è così: alla fine della prima puntata infatti il corpo senza vita di Elena viene trovato in una gravina di Matera. Cosa penserà la polizia? Si tratta di un suicidio o di un omicidio? Ma soprattutto, cosa farà Chiara per scoprire ciò che è accaduto? Molti misteri sono ancora senza risposta! Addentriamoci assieme in questa storia e scopriamo cosa è accaduto alla povera Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu!
Va in onda questa sera, giovedì 16 marzo 2017, su Rai Uno alle 21.25 la seconda puntata della fiction Sorelle, con Ana Caterina Morariu. In questo episodio scopriremo se il corpo trovato in un burrone è effettivamente quello di Elena e per quanto riguarda le cause della morte si ipotizzerà il suicidio, anche se Anna vuole vederci chiaro. Intanto la madre Antonia, che soffre di una forma di demenza, si convincerà che la figlia è ancora viva. Nel frattempo Daniele, fidato collaboratore e da sempre innamorato di lei, si recherà a Matera per supportarla e starle accanto. Il ritrovamento della macchina di Elena da parte dell’ispettrice Silvia rimescolerà le carte aprirà la pista all’ipotesi dell’omicidio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Sorelle sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Anna Valle e Loretta Goggi anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
La seconda puntata della fiction Sorelle sarà trasmessa questa sera in prima tv su Rai Uno e la prima domanda a cui i fans vorrebbero trovare una risposta riguarda Elena e la sua morte: si tratta di un suicidio o di un omicidio? Su una fanpage della fiction i fans hanno provato a rispondere a questa domanda. La tesi dominante è una sola: Elena è stata uccisa. Quello che nessuno sa è però da chi e questo sarà probabilmente il filo conduttore delle prossime puntate: Chiara non è il tipo di persona che si arrende e farà sicuramente di tutto per scoprire cosa è accaduto alla sorella. L’omicidio diventerà anche la tesi dell’Ispettrice Silvia, che ritroverà la macchina di Elena. Quali indizi troveremo nell’auto? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai Uno per un nuovo episodio della fiction con Anna Valle e Ana Caterina Morariu. Clicca qui per vedere il post con le ipotesi dei fans sulla morte di Elena.
Elena è morta: il suo cadavere è stato rinvenuto all’interno della gravina di Matera: Sorelle, la nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle e Loretta Goggi, torna in prima serata per affrontare il dramma della scomparsa della donna. All’inizio, le indagini faranno pensare che si sia suicidata. Elena era uno spirito libero, e Chiara lo sapeva fin troppo bene: non era mai stato facile accettare le critiche della cittadina, ma come ha detto Silvia, la donna “aveva le spalle larghe”, al contrario – forse – dei suoi figli. Le anticipazioni cambiamo però le carte in tavola: la macchina di Elena, infatti, verrà ritrovata abbandonata e questo porterà a pensare che la donna sia stata assassinata. Se fosse la verità, chi potrebbe essere il responsabile di questo fatto? Da tre mesi la donna aveva perso il lavoro, e tutto l’ultimo periodo trascorso a Matera con i gemelli e il piccolo Giulio sembra essere avvolto nel mistero. Anche Antonia, la madre, che soffre di una demenza leggera, non è in grado di tracciarne tutti i dettagli. Che cosa è successo davvero a Elena?
Ritroveremo anche Loretta Goggi nella seconda puntata di Sorelle, in onda stasera su Rai Uno con la seconda puntata. L’attrice, che interpreta il ruolo della madre Antonia affetta da una forma di demenza, ha raccontato a Nadia Accardi in un’intervista al settimanale Grand Hotel il suo rapporto con la sorella Daniela: “”Siamo come due dadini di un mosaico che si incastrano bene: laddove non arriva una, c’è l’altra”. Loretta e Daniela sono sempre andate d’accordo, complice anche la differenza d’età di soli due anni e nove mesi, e hanno frequentato le elementari e le medie nello stesso istituto: “Eravamo le figlie su cui nostro padre aveva scommesso in senso artistico. Papà suonava la chitarra per diletto e fin da piccole ci ha fato studiare pianoforte, canto e chitarra classica”.
Antonia, la madre di Elena e Chiara, non accetterà facilmente la morte della giovane, come non sarà disposta ad accettare l’ipotesi del suicidio. Sua figlia non si è uccisa. Già la settimana scorsa, quando Sorelle ha debuttato su Rai 1 portando a casa un ottimo risultato di share, il personaggio di Loretta Goggi, parlando con la figlia avvocata, aveva lasciato intendere che questa volta, il modo in cui Elena era sparita, tutti i dettagli che non tornavano, i troppi giorni trascorsi… Insomma, era diverso, tutto diverso da come era andate le altre volte in cui Elena aveva lasciato i figli da soli. E Antonia aveva ragione, perché Elena è stata ritrovata senza vita. L’iniziale ipotesi di Silvia, amica di Chiara e agente della polizia di Matera, non convincerà affatto la madre della vittima, che arriverà quasi a perdere la ragione. I vuoti di memoria di Antonia di certo non aiutano, ma il presentimento che si trattasse di una situazione diversa dalle altre volte ci fa chiedere: è possibile che Antonia sappia qualcosa di utile e l’abbia dimenticato o rimosso?
C’è un altro mistero rimasto irrisolto in Sorelle, la nuova fiction trasmessa da Rai 1: chi è il giovane uomo che sbircia dalla finestra e che Chiara ha sorpreso la settimana scorsa? È molto probabile che si tratti di qualcuno interessato ad Elena, a capire dove sia finita che cosa le sua successo: il cast della fiction potrebbe venire in nostro aiuto nel sbrogliare la matassa, dal momento che si parla di un giovane (ormai ex) studente di Elena – Nicola (Alan Cappelli Goetz) – che ha frequentato il Liceo Artistico di Matera ed è stato dunque alunno della professoressa. Il loro legame si è rinsaldato, giorno dopo giorno, fino a diventare una vera e propria relazione, di cui probabilmente l’antipatica vicina è a conoscenza (ricordate il suo colloquio con Chiara?). Nicola è una ragazzo molto particolare, dalla personalità frammentata, che con il passare dei giorni sembra aver sviluppato una certa ossessione per Elena. È lui che sbircia alla finestra?