Grey’s Anatomy 12 e i suoi protagonisti torneranno su Fox Life settimana prossima con il sedicesimo episodio di questa stagione. Nella puntata originalmente intitolata “When it hurts so bad”, vedremo Meredith fare un passo avanti con Will Thorpe ma pentirsene subito dopo. I due andranno infatti a letto insieme ma il ritrovarselo tra le coperte la mattina dopo genererà parecchia confusione nella dottoressa Grey. Maggie si accorgerà che Andrew De Luca si sta allontanando da lei e Amelia rivaluterà la sua relazione con Owen. Intanto l’arrivo in città di Catherine porterà ulteriore confusione tra April e Jackson, in rotta di collisione a causa dell’inaspettata gravidanza.
Nella scena iniziale del quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 12 in onda stasera su Fox Life, Shonda Rhimes ci mostra quello che non avevamo visto nella puntata precedente e cioè la chiacchierata tra Arizona e Jackson, facendoci fare un piccolo salto indietro rispetto al momento in cui April entra nella stanza, quello dove eravamo rimasti settimana scorsa. Arizona parte chiedendo a Jackson se abbia o meno parlato con April e al suo “perché” prova a far finta di nulla, probabilmente decisa in quel momento a non dire nulla. Poi però quando Jackson dice che “April sa”, Arizona torna sui suoi passi per capire meglio di cosa sta parlando. Dopo un piccolo fraintendimento si capisce che in realtà Jackson non sta parlando della gravidanza ma del gossip su un suo appuntamento. Presa in contropiede dalle domande di Jackson su a cosa si riferisse, se non parlava dell’appuntamento, Arizona perde il controllo e alla fine dice la verità: “April è incinta”. Proprio in quel momento April entra nella stanza. Clicca qui per vedere il video.
Nel quindicesimo episodio di Grey’s anatomy 12 in onda stasera su Fox Life vedremo la reazione di Jackson alla notizia della gravidanza di April. Come ci viene mostrato nel video promo, Avery avrà molte domande per la sua ex moglie:”Di quante settimane sei? Lo sapevi già prima del divorzio?”. Nel frattempo Meredith dovrà finalmente dare una risposta al Dottor Thorpe, che vuole uscire con lei e che le ha dimostrato in tutti i modi di non aver intenzione di mollare il colpo facilmente. Meredith è pronta per un nuovo amore o nel suo cuore c’è ancora l’ingombrante ricordo di Derek a frenarla dall’andare avanti con la sua vita sentimentale? Lo scopriremo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy in onda stasera su Fox Live. Clicca qui per vedere il video promo di Grey’s Anatomy 12×15.
Nella prima serata di oggi, lunedì 25 aprile 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio della serie Grey’s Anatomy 12, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la quindicesima, dal titolo “Non aspetto più“. Jackson è in laboratorio quando Arizona entra e gli chiede se ha parlato con April. Il chirurgo crede che l’ex moglie possa immaginare che ha ripreso ad avere appuntamenti, ma Arizona sa che April non sospetta nulla. Decide anzi di rivelargli che è incinta ed in quel momento entra April. Nel frattempo, DeLuca e Webber aspettano Maggie per andare a cena, ma la ragazza li avvisa che deve eseguire un trapianto urgente. Maggie interrompe Meredith prima che possa dargli una risposta sull’uscita e la informa che hanno un triplo trapianto in arrivo. Per Arizona invece si mette male perché tutto l’ospedale sa quello che ha fatto e nessuno degli amici è dalla sua parte.
Ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Webber (James Pickens Jr.) nota che gli specializzandi sono adagiati sugli allori e decide di assegnare ognuno ad uno strutturato diverso dal solito per ampliare le loro conoscenze. Jo (Camilla Luddington) viene assegnata a Meredith (Ellen Pompeo) che però non intende istruire un’altra persona oltre Penny (Samantha Sloyan). Penny invece deve seguire Amelia (Caterina Scorsone), ma il chirurgo rigetta l’offerta. Intanto, Jackson (Jesse Williams) confida ad Alex (Justin Chambers) di essere uscito con la dottoressa conosciuta all’ospedale militare, ma di non volere che April (Sarah Drew) lo sappiaa subito. Meredith invece non ha ancora risposto a Will Thorpe (Scott Elrod) perché non vuole avere subito un appuntamento. Arizona (Jessica Capshaw), Ben (Jason George) e DeLuca (Giacomo Gianniotti) si occupano di una donna incinta di quattro gemelli, mentre Amelia e Riggs (Martin Henderson) gestiscono un anziano affetto da Halzeimer a cui hanno dovuto impiantare un pacemaker. I chirurghi parlano con la moglie, ma scoprono che in realtà è l’amante ed Amelia si infuria con Penny per l’errore. Nel frattempo, Arizona propone ad April di fare un test al bambino per scoprire se ha l’osteogenesi imperfetta, ma l’amica rifiuta perchè è sicura che sarà sano. Anche Ben fa un errore e durante un’ecografia crede che i bambini siano solo tre, ma Arizona scopre che in realtà il quarto sta cercando di nascere. Deve operare Courtney Hall (Casey Wilson) d’urgenza, nella speranza di impedire il travaglio imminente. Griffin McColl (Lance Henriksen) si risveglia, ma ha dimenticato di essersi separato da Gayle (Rita Moreno) da trent’anni. Arizona cerca ancora di convincere April a dire tutto a Jackson e fare i test, ma l’amica non vuole saperne. Arizona viene poi chiamata d’urgenza perché l’operazione non ha funzionato e Courtney sta per partorire. Arizona decide di far nascere solo uno dei bambini e di lasciare che gli altri continuino la gravidanza. Intanto, Penny si accorge che Griffin va operato d’urgenza e Riggs decide di lasciarla fare, provocando l’ira di Amelia. All’ennesimo maltrattamento, Jo affronta Meredith, ma finisce con l’esagerare. Amelia decide di avere il sostegno di Penny per l’operazione di Griffin, ma il paziente muore. Il bambino di Courtney invece sopravvive e l’operazione di Arizona si rivela vincente. Nel frattempo, Callie (Sara Ramirez) e Maggie (Kelly McCreary) fanno riflettere Meredith sul comportamento che ha con Jo ed il chirurgo capisce di aver esagerato. Così le rivela che in realtà la apprezza, ma di temere che possa fare del male ad Alex. Anche Amelia si rende conto di aver sbagliato su Penny e che anzi la specializzanda ha tutte le carte per essere un neurochirurgo. A fine serata, Meredith decide di rispondere a Will, ma lo trova all’esterno. April cerca Jackson per rivelargli la verità, ma scopre che Arizona l’ha preceduta.