Oggi, giovedì 22 ottobre, va in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello 2015 condotta da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire chi sarà costretto ad abbandonare la casa, vediamo cosa è successo alla concorrente Rossella Intellicato nella puntata precedente. Come al solito il carico di sorprese è stato e sarà consistente, ma ora ci concentreremo in particolar modo su Rossella, la quale non è stata una delle protagoniste della puntata, ma che si trova spesso al centro degli avvenimenti all’interno della casa: soprattutto a causa di alcune discussioni con Valentina. Valentina, da quando è entrata, ha portato scompiglio all’interno della quattro mura più spiate d’Italia, soprattutto perché la maggior parte delle ragazze sembra essere gelosa, e Rossella è una di queste.
Rossella ha iniziato questa avventura insieme alla sua compagna di squadra Barbara, e le due formano una delle coppie più solide dell’edizione, dal momento che non discutono quasi mai e si trovano, anzi, spesso a fare fronte comune. Nonostante ciò, le due non sembrano essere molto amate dal pubblico, mentre gli inquilini hanno iniziato a nominarle, anche se nella scorsa puntata non sono finite in nomination. Rossella è indubbiamente una ragazza intelligente e con un carattere forte, ma a volte si lascia andare a giudizi troppo affrettati su alcuni concorrenti, Federica e Valentina su tutte. Questo difetto potrebbe giocare a suo sfavore, e il pubblico potrà decidere di eliminarla nel caso in cui vada al televoto.
Durante la prossima settimana il pubblico si aspetta di vedere una Rossella leggermente meno critica, considerato che a molti telespettatori non piacciono alcuni suoi atteggiamenti, visto che si fa influenzare da alcuni concorrenti e prende le parti di chi è in maggioranza. Probabilmente all’interno della casa Rossella è particolarmente amata e benvoluta, ma la nomination incombe su di lei, visto che alcuni ragazzi hanno iniziato a votare lei e Barbara, e non è impossibile che durante la prossima settimana sia proprio la ragazza di Torino ad andare al televoto, rischiando quindi l’eliminazione dal programma.