UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 2 LUGLIO
La puntata di domani de Una Vita scombussolerà la vita di molti residenti di Acacias 38. Teresa verrà messa infatti alle strette da Cayetana, che è ormai a conoscenza del suo segreto. La Dark Lady infatti non esiterà a mettere la maestra con le spalle al muro ed a chiederle con crudezza se sia innamorata di Mauro. Come risponderà Teresa ad una domanda così diretta? Le anticipazioni ci rivelano che da quel confronto in poi, entrambe decideranno di stringere un accordo basato sulle bugie. Le fan della soap spagnola non hanno tuttavia dimenticato che l’amore fra Teresa e Mauro non sta mettendo solo i bastoni ai diretti interessati e persino a Cayetana, ma anche ad Humildad. L’equilibrio della fidanzata dell’ex Ispettore è ormai fragile da diverso tempo e non potrà che portarla verso un baratro senza fine: Humildad sceglierà infatti di suicidarsi. Riuscirà nel suo intento? [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]
Vanno in onda due puntate in prima tv della soap opera spagnola Una vita. Questa è stata trasmessa per la prima volta dal canale La 1 di TVE in Spagna e arriva in Italia sulla rete ammiraglia di Mediaset nel nostro paese. La serie al momento ha superato le cinquecento puntate con un grandissimo successo soprattutto nei paesi latini che ne apprezzano le dinamiche e il modo di recitare degli attori, oltre anche alla bellezza di alcuni di questi. Il titolo originale è Acacias 38 e sicuramente nel nostro paese si sono generate polemiche per le solite tradizioni tutto tranne che letterali. Appassionate e piena di colpi di scena piace principalmente a un pubblico femminile. Una vita va in onda su Canale 5, ma potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Nata all’ombra de Il Segreto, Una Vita ha sgomitato non poco per conquistarsi la sua fetta di pubblico e dopo aver condiviso per molte settimane la prima serata della domenica con la sua cugina spagnola, questa sera si prepara al grande salto con un imperdibile doppio appuntamento. La serata di Canale 5, infatti, sarà tutta dedicata alle trame degli abitanti di Acacias 38, che a partire dalle 21.15 catalizzeranno l’attenzione dei tanti fan dell’amata soap spagnola. Ma cosa succederà negli episodi in onda oggi, domenica 2 luglio? Le anticipazioni rivelano che al centro della trama ci sarà, come sempre, Mauro e la sua voglia di mascherare Cayetana, una volontà che ripartirà sin da subito da Oliva e dalla tresca che coinvolge il segretario e la perfida dark lady della soap. Il poliziotto, infatti, vorrebbe rendere nota la loro relazione e, con il coraggio che lo contraddistingue, non si farà problemi a rivelare a Oliva di essere al corrente di tutto. Come reagirà l’ambiguo segretario di fronte alle nuove minacce? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Canale 5 mantiene per il momento la programmazione serale di Una Vita. Anche se tale abitudine potrebbe variare nel corso delle prossime settimane, la telenovela tornerà quindi questa sera a partire dalle ore 22:35 ovvero al termine de Il Segreto. Si ripartirà dai dubbi di Mauro su Cayetana e dal tentativo di mettere in guardia l’amata: secondo lui la dark lady sospetta che tra loro ci sia del tenero e presto potrebbe causare loro ulteriori problemi. La maestra però sarà di diverso avviso: secondo lei, Humilidad potrebbe averli scoperti e per questo potrebbe avere organizzato qualche piano per separarli.
La pace è fatta tra Juliana e Leandro che decideranno di rendere pubblica la notizia della vera paternità di Victor. Basta bugie d’ora in avanti anche se il fatto farà crescere la preoccupazione del fidanzato di Maria Luisa: secondo lui Ramon potrebbe prendere male tale novità anche se il signor Palacios avrà ben altro a cui pensare. Heredia, infatti, gli farà recapitare il quotidiano che riporterà la notizia della morte di Duran, facendogli capire che dovrà restare in guardia in futuro. Il marito di Trini e Gines resteranno sconvolti davanti a tale notizia, che confermerà loro il grave pericolo: anche le loro rispettive famiglie potranno essere coinvolte nei loro errori?