Sarà un Natale particolare per Federica Panicucci e Mario Fargetta che, questa mattina, al termine di una crisi che durava ormai da tempo, hanno annunciato la separazione con una nota rilasciata alle agenzie di stampa. Un annuncio che arriva nel momento più bello dell’anno e soprattutto più magico. A pochi giorni dal Natale, infatti, la conduttrice e il dj sul cui matrimonio circolavano da tempo voci di crisi, hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione. Per la Panicucci e Fargetta, dunque, sarà il primo Natale da separati. Probabilmente, però, i due potrebbero decidere di trascorrere come due amici le festività natalizie per regalare ai loro figli un momento di grande serenità.
Dell’amore che ha unito per anni Federica Panicucci e Mario Fargetta resteranno come testimonianza Sofia e Mattia, i figli della coppia che hanno rappresentato il coronamento di un grande amore. Dopo aver vissuto per anni accanto al dj, Federica Panicucci è pronta a ricominciare proprio dai suoi bambini che le riempiono la vita d’amore e con cui sta per trascorrere il primo Natale, dopo anni, da single. Nonostante la fine del matrimonio, Federica Panicucci e Mario Fargetta continueranno ad avere un rapporto cordiale e amichevole per non far pesare la separazione sui figli. Del resto, l’amore tra marito e moglie può anche finire ma quello per i figli dura tutta la vita e la conduttrice e il dj ne sono consapevoli. Cliccate qui per vedere la foto.
L’annuncio della separazione tra Federica Panicucci e Mario Fargetta ha scosso il mondo del gossip che ha cominciato a cercare le cause che hanno portato la conduttrice e il dj a dirsi addio dopo anni d’amore. Gossip Fanpage, in particolare, ha ripercorso le varie tappe della storia della Panicucci e di Fargetta riportando a galla alcune notizie del passato. In particolare, l’attenzione si posa su un articolo risalente al 2012 quando Oggi.it descriveva così il matrimonio tra i due: “Sembra che in casa Panicucci-Fargetta la vita non sia così serena. C’è che dice che Mario non si comporti proprio da marito modello. E sempre gli stessi gossippari sostengono che Federica faccia buon viso a cattivo gioco per evitare scandali”. All’epoca la Panicucci smentì tutto ma c’è chi è pronto a scommettere che la crisi risalga a tre anni fa.
Risalgono alla scorsa estate le ultime foto insieme di Federica Panicucci e Mario Fargetta. I due hanno sempre cercato di difendere la propria privacy mettendo il benessere della propria famiglia davanti a tutto e a tutti. In una delle ultime interviste, Federica Panicucci non ha mai parlato di crisi con il marito anche se ha ammesso che ci sono stati dei periodi difficili. «Crisi profonde non ne abbiamo mai avute», ammetteva Federica Panicucci qualche tempo fa, «ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti». Purtroppo, però, stavolta i due non sono riusciti a superare tutto decidendo di comune accordo di rompere il matrimonio per non far soffrire nessuno.
L’annuncio della separazione di Federica Panicucci e Mario Fargetta è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La conduttrice di Mattino Cinque e il dj, da anni, formavano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. I due, dopo anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2006 e hanno due figli che, però, non sono bastati a salvare il matrimonio. L’avvocato Giulia Bongiorno, infatti, ha annunciato la loro separazione. Dopo le parole del legale, però, Federica Panicucci e Mario Fargetta non hanno ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo. I due non hanno commentato limitandosi ad appoggiare le parole dell’avvocato.
Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono separati. Lo ha reso noto, come riporta ANSA, l’avvocato della presentatrice, Giulia Bongiorno. È finito dunque il matrimonio tra la il celebre volto di Mattino 5, contenitore della rete ammiraglia Mediaset, e del produttore discografico: una scelta presa da entrambi, in accordo, e con la promessa di rimanere legati e in rapporti amichevoli, specialmente per il bene dei loro figli. Una separazione che arriva con “immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame d’affetto, stima, rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”. La legale Bongiorno ha voluto poi aggiungere nella nota diffusa che, “anche se non saranno più marito e moglie resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”. Federica Panicucci e Mario Forgetta si sono sposati nel 2006, e hanno due bambini: Sofia e Mattia.