Mentre Roberta Mercurio e Flavio Zerella si giurano amore sui social network dopo la quinta puntata di Temptation Island 2016 durante la quale Roberta ha deciso di concedere una nuova possibilità a Flavio nonostante il flirt con la single Diana, quest’ultima si gode la ritrovata libertà. Bellissima e con una fisico super in forma, la bella tentatrice, conclusa l’esperienza vissuta nel reality dell’amore, si è concessa una bellissima vacanza in Sicilia in compagnia di alcuni amici. Nessun contatto con Flavio, dunque, dopo Temptation Island. Quello che ha recitato nel villaggio dei fidanzati è stato solo un ruolo dettato dal contesto. Diana, infatti, non ha più cercato Zerella che, a distanza di un mese dal perdono di Roberta, sembra essere cambiato e deciso a riconquistare la fiducia della sua bella fidanzata. Per il momento tutto procede a gonfie vele. Per Roberta e Flavio, dunque, arriveranno le nozze?
Nonostante il perdono concesso al fidanzato Flavio Zerella, Roberta Mercurio è stata chiarissima: l’ultimo falò ha rappresentato un punto di partenza per la loro storia in cui, in futuro, i due dovranno viaggiare sullo stesso livello. In passato, infatti, Roberta si è sempre annullata per mettere al primo posto le esigenze del suo fidanzato. Dopo l’avventura vissuta a Temptation Island, però, la Mercurio non è più disposta a restare in un angolo e ha chiesto al fidanzato un rapporto paritario. Dopo aver vissuto sei anni all’ombra di Flavio, Roberta ha cominciato a vivere godendosi la prima vacanza con le amiche. La Mercurio, infatti, si sta rilassando in Sicilia con le amiche con le quali ha vissuto l’avventura del reality mentre Flavio, in Campania, pensa al lavoro. I due, dunque, nonostante le critiche, hanno iniziato un nuovo capitolo della loro relazione. Cliccate qui per vedere il post.
E’ passato un mese da quando Roberta Mercurio e Flavio Zerella hanno scelto di lasciare Temptation Island 2016 insieme nonostante il flirt vissuto da lui con la single Diana. Nonostante la delusione provata nel vedere il fidanzato avere gli stessi atteggiamenti che ha sempre avuto con lei con un’altra donna, Roberta ha scelto di dare alla sua relazione un’altra possibilità pur essendo consapevole delle critiche che avrebbe ricevuto. Dopo le parole della Mercurio che ha spiegato i motivi della sua decisione (leggete in basso), tocca a Flavio parlare. Zerella ha così scritto un post su Instagram per gridare il suo amore nei confronti della fidanzata. “Non sarò il fidanzato perfetto…Non sono mai stato bravo ad esternare quello che provo per te, ma mi sento diverso. Questa esperienza mi ha fatto maturare molto…vederti felice con le tue amiche, vederti serena, vederti recuperare quei sorrisi persi…mi rende contento. Ad oggi sono fiero del nostro NUOVO rapporto…purtroppo sbagliando si capiscono tante cose…Mi sentivo in colpa per tutto il male che ti ho fatto, ma nel confronto pensavo che chi parla poco ha gli occhi che fanno un casino tremendo…Ti dimostrerò che sono la persona giusta, ti dimostrerò con tutte le mie forze ciò che sei per me…TI AMO”, ha scritto. Cliccate qui per vedere il post.
Continuano a piovere critiche sulla testa di Roberta Mercurio per aver perdonato Flavio Zerella nonostante il comportamento da single tenuto da Flavio durante le puntate di Temptation Island 2016. Con la tentatrice Diana, Flavio ha superato spesso il limite ma Roberta, da donna innamorata, ha deciso di concedergli una nuova possibilità. La scelta della Mercurio ha scatenato la dura reazione dei fans che l’hanno accusata di non avere dignità. Stanca di leggere commenti negativi, Roberta ha deciso di difendere la propria scelta pubblicando su Instagram un lungo post in cui ha elencato i motivi che l’hanno spinta a scegliere ancora Flavio. Nonostante la testa le dicesse di chiudere definitivamente con lui, le ragioni del cuore sono state più forti. Quanto avvenuto davanti al falò di Temptation Island è l’inizio di un nuovo percorso che Flavio e Roberta stanno affrontando insieme e che rende felice la Mercurio che è sempre più innamorata dell’uomo che ha accanto da sei anni. “Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre. Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Il perdono nobilita l’anima…e io sono felice di averlo fatto…felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. Io e te più forti di prima”, ha scritto Roberta. Cliccate qui per vedere il post.
Colpo di scena firmato Roberta e Flavio. La puntata di Temptation Island 2016 di ieri sera, infatti, è cominciata in maniera decisamente inaspettata. Roberta ha confermato il suo desiderio di uscire da sola dal programma ma quando Flavio le ha dichiarato il suo amore, ha cambiato idea: in pochi secondi è passata dalla rabbia al sorriso, dando al suo fidanzato un’altra possibilità. La coppia è quindi uscita insieme, ma tale scelta non ha trovato l’approvazione dei telespettatori del programma, convinti che questa relazione non durerà. Sui social i due avranno modo fin dalle prime ore dopo la messa in onda della puntata di spiegare il perchè di una scelta che è parsa a tutti incomprensibile. Il comportamento di Flavio non sembra promettere nulla di buono, considerando che in pochi giorni ha vissuto così tante emozioni, dimenticando ciò che provava per la sua fidanzata. Roberta, invece, ha sbagliato a perdonarlo, umiliandosi pubblicamente e ponendo le basi per una storia d’amore più che problematica. Solo il tempo rivelerà se abbia fatto la cosa giusta. Durerà?
Temptation Island ha sorpreso ancora una volta i suoi telespettatori con la decisione di Roberta che, nonostante i propositi molto chiari e la dichiarazione iniziale, ha cambiato idea dando un’altra possibilità a Flavio. Quest’ultimo ha molte cose da farsi perdonare a detta dei fans, mentre Roberta rischia una vita infelice a causa del suo grave errore commesso nel programma. Quasi all’unanimità i commenti sono contrari a questa coppia che, dopo quanto accaduto nella permanenza in Sardegna, non avrebbe più ragione di esistere: ‘Qua ho capito che lo amavo più di quello che credevo. No, queste parole non si possono sentire. Ma come può dimenticare ciò che ha visto’ , ‘ Non hai nessuna scusante per avere perdonato questo uomo. Mi avete deluso tutti e due. Ancora non ci posso credere che, dopo tante lacrime, sia finita con un abbraccio’.
E’ da poco cominciata la quinta puntata di Temptation Island e Roberta ha già preso la sua decisione: darà un’altra possibilità a Flavio nonostante abbia sbagliato e abbia avuto tante mancanze nei suoi confronti. Lei non ha mai smesso di amarlo e quando lui ha specificato di averla pensata ogni giorno e di non essere andato oltre anche se avrebbe potuto, le sue certezze hanno cominciato a vacillare. La coppia uscirà insieme dal programma ma tale decisione non è proprio andata giù ai fans del programma, che sui su social network non hanno rinunciato a criticare la coppia con dure parole nei confronti del fidanzato: ‘ Flavio che cerca di arrampicarsi sugli specchi non mi piace per niente! Non mi sembra una persona sincera’, ‘Roberta che torna a casa con lui si merita 100 anni di corna’ , ‘Roberta ha sbagliato e se ne pentirà molto presto’.
Stasera saranno grandi protagonisti dell’appuntamento di Temptation Island 2016 Flavio Zerella e Roberta Mercurio. E’ probabile che i due si lascino con il falò di confronto che è stato interrotto nella puntata della settimana scorsa. La ragazza infatti non ha gradito il comportamento del ragazzo che si è lasciato andare, per l’ennesima volta lungo la loro relazione, con la single Diana. Con la tentatrice infatti il ragazzo si è fatto un tatuaggio, una cosa che non è andata ovviamente giù a Roberta. Vedremo come si chiuderà il confronto tra loro due anche se la situazione appare assai difficile da sistemare, i due infatti sono veramente vicini a una separazione che sembra annunciata. Più volte Roberta durante il programma ha sottolineato come la loro relazione fosse stata minata dai comportamenti di lui in passato. Stavolta però la ragazza non ci passerà sopra perchè si è sentita davvero tradita non solo con i gesti, ma più che altro con i pensieri. Durante il programma infatti non è mai riuscito Flavio a pensare a lei e farla sentire speciale, anzi si è comportato davvero come se fosse single.
Grande confusione per Roberta Mercurio, sempre più convinta che il fidanzato abbia perso di vista l’obiettivo che li ha portati a Temptation Island 2016. Roberta teme infatti che stiano prendendo strade diverse e che dopo diversi anni di fidanzamento potrebbero andare verso la fine. Fra lei e Flavio Zerella finirà davvero tutto? In questa quinta puntata, in onda questa sera su Canale 5, scopriremo sicuramente di più, anche perché è difficile che Roberta non decida di interrompere tutto da un momento all’altro. Ma vediamo cosa è successo nella scorsa settimana. Il video su Flavio e Diana sembra aver convalidato in parte i sospetti di Roberta. Flavio subisce infatti un aspro litigio con la single, per via del suo brutto carattere. Per la single è un’occasione d’oro per fare il paragone con la sua fidanzata e sottolineare che lei al contrario di Roberta non intende accettare un certo tipo di atteggiamento. Pace fatta, Flavio si lascia andare a qualche momento di allegria ed effusioni, ignaro che le telecamere stiano registrando. È convinto inoltre che Diana lo capisca, sia riuscita a risollevare il suo umore anche nei momenti più bui. La ragazza ovviamente si dichiara pronta ad accettare qualsiasi sua decisione, anche se spera vivamente che la loro conoscenza possa continuare. Per Roberta sono più che conferme: Flavio si è comportato con Diana esattamente come ha sempre fatto con lei. È convinta però che la single abbia avuto ragione nel dire che ha sempre subito il carattere del fidanzato, particolare che non trova nella rivale. La novità per Roberta non è finita, dato che Filippo le annuncia la presenza di un altro video. Questa volta si tratta della famosa sorpresa annunciata poco prima da Diana: faranno insieme un tatuaggio. Flavio non perde occasione e decide di fare un disegno significativo sull’avventura che stanno vivendo, scegliendo il numero 21, come i giorni che hanno trascorso finora sull’isola. Improvvisamente si ricorda che 21 corrisponde anche all’età di Diana, suggerendole di fare un tatuaggio analogo. Roberta è delusa ed amareggiata, ma anche convinta di aver capito cosa sta succedendo. Roberta e Flavio sembrano quindi arrivati alla fine certa, oppure ci sarà un colpo di scena? Difficile che alla luce di quanto è successo, la fidanzata si lasci convincere da Flavio a fare marcia indietro.