IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 4 LUGLIO
I piani di Cristobal stanno andando in porto. Ne sa qualcosa Ramiro che, contro la volontà della madre, ha deciso di ritornare nell’esercito. Eccovi le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata che andrà in onda domani, martedì 4 luglio 2017, puntualmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Emilia e gli amici di Puente Viejo sono ancora alle prese con le brutture di Cristobal che, dopo aver convinto Ramiro, dovrà avere un incontro segreto proprio con la moglie di Alfonso. Dopo aver parlato con la locandiera, il militare deciderà di non nasconderle la verità e confermare di averci messo lo zampino sulla decisione di Ramiro. Fe intanto, cercherà di tenere gli aguzzini di Francisca lontani dalla donna facendole evitare un rischio molto profondo. Ed infatti, la domestica della casona si recherà nella locanda di Emilia ed Alfonso per narrare le ultime vicende sulla matrona del paesino spagnolo. La donna infatti, pare che si stia lentamente riprendendo e, tra le altre cose, sembrerebbe che nessuno la costringa a rimanere nella Villa contro la sua volontà. Hernando intanto sarà alle prese con un’altra delle sue misteriose telefonate mentre la preoccupazione di Matias si moltiplicherà per la paura dei collegamenti in riferimento agli omicidi e così, sceglierà di andare dalla parte di Zacharias e Amador. Intanto in Paese vi è una novità: l’arrivo di Mencia che, accettando l’invito di Carmelo finalmente l’ha raggiunto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cosa succederà in quel di Puente Viejo nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, martedì 4 luglio 2017? Eccovi, di seguito, le dettagliate anticipazioni sulla trama della telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Le novità della soap, metteranno in luce tutti i timori del giovane Matias, ma anche sul primo “tiro in porta” di Cristobal nei confronti di Emilia. Per quanto tempo la locandiera riuscirà a tenere testa al militare? Le fan de Il Segreto sono in attesa di scoprire i futuri esiti di questa faccenda che, nel corso delle varie puntate, si è presentata più preoccupante del previsto. Cristobal infatti, con le sue pressioni sia psicologiche che fisiche, riesce ad ottenere sempre ciò che vuole ma Emilia, ha dimostrato di tenergli testa in maniera esemplare. Garrigues però, pur di farle male, metterà in difficoltà ancora una volta la sua famiglia, pensiero costante anche di Matias. Il ragazzo infatti, è molto preoccupato, specie da quando si è diffusa in paese la notizia del camion e così, teme il peggio non solo per se stesso ma anche per gli altri. Cosa ci riferiscono le altre anticipazioni de Il Segreto?
La puntata di domani, ci parla di novità proprio riguardanti il giovane Ulloa-Castaneda che deciderà di allearsi con i suoi fratelli. Ed intanto, il piano del perfido Cristobal pare avere fatto portare a casa all’uomo un risultato vincente ed infatti, Ramiro si è convinto a tornare nell’esercito nonostante la fortissima preoccupazione di Rosario. Emilia però, ha immediatamente compreso che dietro questa insolita richiesta, si nasconde proprio Cristobal ed allora, chiederà all’uomo di incontrarsi in grande segreto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 3 LUGLIO
Si stringe la presa intorno alla famiglia di Emilia da parte di Cristobal nelle nuove puntate de Il Segreto. Dopo due giorni di pausa, la soap spagnola torna in onda oggi pomeriggio con Ramiro pronto alla partenza. A quanto pare l’intendente è riuscito nel suo piano e pian piano riuscirà a segnare il territorio intorno ad Emilia facendo finire il marito in carcere ma, intanto, il primo a venire colpito è proprio Ramiro. Per il bel Castaneda, dopo un lungo periodo nuovamente passato insieme alla sua famiglia, è arrivato il momento di tornare a combattere nell’esercito. Nonostante le sue insistenze e i suoi tentativi, Ramiro dovrà lasciare il paese tra le lacrime della madre e dei suoi parenti soprattutto adesso che c’è in sospeso la questione di Mariana e della sua scomparsa. Rivedremo ancora Ramiro ma, soprattutto, lo rivedremo in vita? Lo speriamo per la povera Rosario costretta a dire addio ai suoi figli troppo spesso.
La sorpresa per i telespettatori de Il Segreto ieri non è stata affatto piacevole. La loro telenovela preferita, infatti, non è andata in onda lasciando spazio ad un doppi episodio di Una Vita. Tale programmazione potrebbe proseguire per tutta la durata dell’estate, anche se gli ascolti saranno decisivi per la scelta di Mediaset. Si ripartirà oggi dalla difficile situazione all’interno della famiglia Castaneda: Emilia sarà molto preoccupata per le intenzioni di Cristobal, pronto a tutto per conquistarla. Ma per raggiungere il suo obiettivo, l’uomo potrebbe ripetere i ricatti e le minacce di un tempo: chi sarà il prossimo a farne le spese? Insieme alle ricerche e alla preoccupazione per le sorti di Mariana, sarà bene tenere in considerazione anche i problemi di Matias: i suoi fratelli potrebbero coinvolgerlo nell’ennesimo loro progetto. Tutto avrà inizio quando gli autisti del furgone portavalori da loro assaltato verranno trovati in fondo ad una paluda: a chi dovrà essere attribuito tale delitto?
Il Segreto tornerà su Canale 5 oggi alle ore 15:30, al termine della puntata di Cherry Season. Sol e Lucas potranno finalmente sorridere grazie all’arresto di Atilano: il padre biologico di Marcos d’ora in avanti non sarà più una minaccia per la loro felicità e il bambino crescerà al fianco di due genitori adottivi che lo amano con tutto il cuore. Eppure per i Santacruz ci sarà anche spazio per le cattive notizie: il giudice ordinerà la confisca di tutti i loro beni per risarcire gli orfani malati a causa della vaccinazione. Donna Francisca ha vinto la sua guerra, ma potrà davvero sorridere considerando il suo stato di salute?
Nicolas si aprirà con Hernando al quale racconterà la sua felicità con Mariana prima del loro viaggio a Murcia. Preciserà di essere molto preoccupato per le sue sorti e di temere che alla moglie possa essere accaduto qualcosa di terribile. Il rapporto tra il fotografo e Dos Casas si farà sempre più intimo: sarà questa la nascita di una bella amicizia? Emilia si renderà conto dei sentimenti che Cristobal prova per lei e non potrà fare a meno di preoccuparsi per le sorti della sua famiglia: per conquistarla, l’Intendente sarà pronto a fare guerra ancora una volta ai Castaneda? I fratelli di Matias si metteranno nuovamente nei guai: gli autisti del camion da loro assaltato, infatti, verranno ritrovati morti in circostanze misteriose.