Oggi, giovedì 22 ottobre 2015, andrà in onda a quinta puntata del Grande Fratello 2015, presentata come sempre da Alessia Marcuzzi insieme ai due eopinionisti di questa 14esima edizione. Mentre attendiamo di scoprire chi saranno i nuovi nominati, vediamo cosa è successo alla concorrente Barbara Donadio nella puntata precedente. Come al solito è stato un appuntamento davvero ricchissimo di sorprese e svolte, ma ora ci concentreremo in particolar modo su Barbara, la quale non è stata una delle protagoniste della puntata, ma che comunque si trova spesso al centro di quanto accade tra le quattro mura più spiate d’Italia, sia per la sua storia con Manfredi, sia per le discussioni continue con Valentina, della quale Barbara sembra essere molto gelosa.
Barbara ha iniziato questa avventura insieme alla sua compagna di squadra Rossella, e, come abbiamo già detto, all’interno della casa stanno iniziando ad avere non pochi attriti, considerano anche il fatto che qualcuno le ha nominate. Per il pubblico invece, le due ragazze non sembrano essere favorite, e Barbara potrebbe rischiare l’eliminazione nel caso in cui venga nominata, anche se Manfredi sembra piacere molto e questo loro avvicinamento potrebbe giocare a favore della ragazza toscana.
Durante la prossima settimana, il pubblico si aspetta di vedere una Barbara un po’ meno al centro degli avvenimenti, anche perché le sue discussioni con Valentina sono spesso fuori luogo e la maggior parte delle volte è proprio Barbara ad avere torto, poiché ostenta una netta gelosia della ragazza che gioca in coppia con Manfredi. Potrebbe rischiare anche di finire in nomination nella prossima puntata, ma il suo obiettivo dovrà essere quello di convincere il pubblico che lei ha un carattere diverso da quello dimostrato fino ad ora, poiché i telespettatori sembrano essere intenzionati ad eliminarla nel caso in cui vada in nomination.