La fiction Sorelle torna domani, come sempre su Rai Uno, per il sesto e ultimo capitolo di questa prima stagione. Le indagini di Chiara Silani, magistralmente interpretata da Anna Valle, sono ormai a una svolta e l’avvocato, a un passo dalla verità, è pronta a scagionare Roberto, l’unico sospettato per il delitto di sua sorella. I colpi di scena, però, sono un ingrediente fondamentale di questa fiction e le anticipazioni per la puntata di domani rivelano che un nuovo evento potrebbe travolgere il destino già profondamente segnato della protagonista. Ma su chi ricadrà la colpa di questo torbido delitto? E, soprattutto, quale sarà il movente che ha spinto l’assassino a uccidere Elena? La storia è così intricata che, a un passo dalla serata finale, i fan brancolano ancora nel buio: “Mah ci sono talmente tante persone che potrebbero essere l’assassino/a. Domani sapremo!”, “È stato qualcuno insospettabile, caro ad Elena, che piange dopo averlo scoperto”. Appuntamento a domani per il tanto atteso finale di stagione. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La fiction tv di Rai 1 Sorelle, sta per giungere alla fine: cosa succederà? La serie diretta da Cinzia TH Torrini con Anna Valle e Giorgio Marchesi, ha letteralmente conquistato il pubblico e, la sua storia a tinte gialle si è portata a casa una scorpacciata non indifferente di ascolti TV. Domani, giovedì 13 aprile 2017, in onda come sempre sull’ammiraglia di Casa Rai, dalle 21.10 circa, andrà in onda la sesta ed ultima puntata e, finalmente, si scoprirà chi ha ucciso Elena (interpretata dalla brava Ana Caterina Morariu). Chiara e Daniele, dopo una serie di indagini sono riusciti a scoprire il vero nome del padre del piccolo Giulio: il vice sindaco di Potenza Martino Siniscaichi. L’uomo, sposato con tre figli, in questi anni ha pagato Elena per tenere nascosto il loro segreto e restare nascosta. Tutti i dubbi a questo punto, si sono concentrati sull’uomo scaglionando così Roberto fino a farlo scarcerare dopo essere stato arrestato con l’accusa di avere ucciso la moglie. Non ci sono più dubbi, Elena è stata uccisa da Martino Siniscaichi… oppure no? Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata in onda domani, riferiscono nuovi dubbi nel cuore di Chiara e, le certezze dapprima create crolleranno come un vero castello di carta. In arrivo, naturalmente, un grandissimo colpo di scena che rimetterà in discussione tutto e, anche Roberto non sarà più al sicuro come invece crede.
Non ci sono dubbi: la puntata di domani sera di Sorelle sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena, che ribalteranno l’iniziale convinzione che sia stato Martino Siniscalchi ad uccidere Elena. Ma allora chi è stato? La verità potrebbe trovarsi sul computer di Antonia, che veniva ripetutamente portato ad aggiustare senza un apparente motivo. I video che Chiara troverà al suo interno permetteranno di scoprire i tasselli mancanti a questa vicenda? Le ipotesi riguardanti la fine della donna continuano ad essere più di una e sarà bene non sottovalutare nessuna soluzione, a partire dal possibile suicidio della donna. Non possiamo dimenticare che la vita di Elena non era molto felice: non aveva un lavoro, si sentiva molto sola e non aveva nessuna vera speranza per il futuro. Ma con il suo carattere gioioso davvero potrebbe essere arrivata a tanto? I fan nei social network non ci credono, pensando che i video misteriosamente apparsi nel computer possano essere stati caricati da qualcuno: ‘Antonia aveva detto a Chiara che il Computer non funzionava che ci si poteva solo giocare e basta…ora riescono a vedere i video? Chi ce li ha messi? Chi ha riparato il computer? Ce li aveva messi Elena?’ , ‘ Non è che finisce che non si capisce nulla perché vogliono fare la seconda serie????’
Cresce l’attesa per l’ultima puntata di Sorelle, la fiction che andrà in onda domani sera su Rai 1 per il gran finale. Gli ascolti sono stati ottimi in ogni precedente appuntamento, superando persino i sei milioni di telespettatori, e le aspettative sono altissime per quello che sarà un epilogo ricco di colpi di scena. Tutto sembrerà chiaro nelle indagini relative alla morte di Elena: Daniele e Chiara riusciranno ad ottenere la scarcerazione di Roberto, in precedenza arrestato per la morte di Elena, dimostrando che Martino Siniscalchi (vicesindaco di Matera) è il vero padre di Giulio. Per questo per anni aveva pagato Elena affinché mantenesse il silenzio su questo legame, considerando che lui è un uomo sposato con altri tre figli. La verità sarà dunque evidente? Come ogni fiction che si rispetti, soprattutto in vista di una possibile (ma non certa) seconda stagione, il processo contro Siniscalchi porterà a galla qualcosa di davvero sorprendente che riaprirà le indagini e farà capire a Chiara che potrebbe esserci altro da scoprire. Proprio nel momento in cui la vita della protagonista sembrerà essere tornata sui binari giusti, con nuove certezze e una grande sicurezza interiore, un colpo di scena ribalterà tutto: chi sarà il vero colpevole della morte di Elena?