Simona Ventura si trova al primo momento complicato della sua Isola dei Famosi 2016. L’ex conduttrice ora naufraga è stata mandata al televoto da Gracia de Torres proprio contro il ”nemico” Jonas Berami, dove ci sono anche delle possibilità che possa perdere. Sulla pagina Instagram della Ventura sono partiti i primi post da parte dello staff che cercano di sostenere questa difficile settimana della Ventura. La donna viene ripresa in una foto in cui è in acqua con in mano una stella marina. Il commento dice: “Questa settimana è servita a Super Simo per ritrovare se stessa. Metti un cuore se sei pronto a sostenerla”. Clicca qui per la foto e i commenti dei suoi follower.
Il popolo del web non tradisce mai, con Simona Ventura che cresce di giorno in giorno anche nella considerazione del pubblico da casa sulle gesta della eroina e “regina” dell’Isola dei Famosi 2016. Sul suo account ufficiale Twitter, in questi mesi gestito da amici e professionisti stante la sua presenza sull’Isola, stanno diventando di tendenza, specie dopo lo show di ieri sera che ha rivelato un Simona contro tutti, le “gif” (immagini e frammenti di video) con i commenti di Super Simo sulla vita da naufraga. «Quando vuoi prendere il sole ma arriva il diluvio: COMPLOTTO!», oppure un bel «siamo pronti ad affrontare la solita routine dopo le vacanze di Pasqua: Non l’avrei mai detto!», per finire con la nuovissima gif in cui Simona Ventura “commenta” dopo il rischio eliminazione un bel “io questo non lo permetto”.
Simona Ventura ha definitivamente acceso la miccia dell’Isola dei Famosi dopo la puntata di ieri dove di fatto è esplosa la situazione tra i naufraghi rimasti con le “bande” che vedono i pro “regina” e i pro “ribelli”, Simona Ventura contro Jonas Berami, ovvero i prossimi nominati. Finalmente si accende il reality dall’Honduras finora rimasto un po’ fiacco, e la regina Simona è certamente l’artefice numero 1 delle novità. Dopo la mille polemiche in puntata sulle presunte accuse razziste a Berami “tornatene in Spagna se non ti piace il programma italiano”, il gruppo si è diviso. Da casa il pubblica apprezza il movimento e l’esercito di Simona entra in campo cercando di convincere sui social che una come Super Simo non la si può eliminare. A sostegno dell’amica naufraga, scende in campo il grande Francesco Facchinetti, uno dei primi naufraghi nelle edizioni del passato molto legato a Simona: «la cosa più interessante dell’Isola è la Ventura, e la mettono in nomination? Boh!!».
Pochi minuti fa, la pagina ufficiale di Facebook de L’Isola dei Famosi 2016 ha postato il video della serata: Simona Ventura in nomination contro Jonas Berami. Uno scontro fra titani che però pare non essere scontato come si può pensare. Se da un lato Jonas gode dell’affetto e la stima delle ragazzine e delle fan de Il Segreto e di Uomini e Donne, c’è anche una grande fetta di pubblico rimasta fedele a Simona Ventura, ecco a seguire alcuni commenti scritti dai fan proprio sotto il post della pagina: “Quando Jonas ha dato della mafiosa a Simona e al nostro paese nessuno l’ha difesa… ora perché lo ha detto Simona… LAPIDAZIONE… lo difendete solo perché vi piace fisicamente… altrimenti non mi spiego il motivo di questo sostegno a lui…”, “SMS AL 477.000.3 con scritto “JONAS”. Fermate ste bambinette allupate che vogliono a tutti costi la Ventura fuori. Senza la Ventura il programma è MORTO!”, “Forza Simona che ce la fai! In fondo non è altro che un tappetto…”, “Non ho mai votato in nessun reality… ma questa volta è la volta buona… perché Simona merita di restare sull’isola!!!”, “Simona tutta la vita. Dai su non c’è proprio confronto! Non si capisce un caz… quando parla Jonas. Che ritorni a uomini e donne”. (Cliccate qui per visionare video e commenti).
Per Simona Ventura la puntata de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda ieri, 28 marzo in prime time, non è stata di certo uno spaccato di televisione positiva. “Non è facile passare dall’altra parte della barricata, ma finalmente mi sono disintossicata da tutti gli intrighi e le maldicenze. L’Isola per me inizia ora”, queste le parole della conduttrice di Chivasso dopo l’infortunio della prova leader e due giorni a Playa Desnuda ed infatti, in trasmissione non ha voluto mettere da parte nulla ed ha tirato fuori le unghie, come una vera regina pronta a difendere il suo regno. “Sono una guerriera e cercherò di stare qui, se a Jonas e a Mercedesz non sta bene possono prendere lo zainetto e tornare a casa”, ha dichiarato in puntata e, durante la stessa lo scontro più acceso è avvenuto proprio con Berami. “Non sono tanto sicura che Simona nella vita sia una brava persona” ha chiarato Mercedesz Henger durante un confessionale, ma la Super Simo Nazionale le ha ribadito dell’episodio in hotel quando, in preda al mal di testa le aveva prontamente offerto una bustina di Oki per il dolore: “Questo lo fa una brava persona!”. La regina però, non è riuscita a mantenere intatta la sua corona e, Gracia Torres, leader della puntata l’ha spedita in nomination proprio con il ribelle del reame: Jonas Berami.
È stata per anni la vera star de L’Isola dei Famosi. La conduttrice piemontese ha condotto moltissime edizioni del programma, regalando allo stesso numerosissimi momenti interessanti. Dal trash puro, alle grandi rivelazioni in diretta televisiva. Dopo anni, la Super Simo Nazionale si è rimessa in gioco cambiando punto di vista: da conduttrice a naufraga. Ecco perché, questa 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, possiede la vera regina della televisione italiana. Gli anni di carriera della Ventura non sono certamente paragonabili a quelli di Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due giovani che comunque, a prescindere dalla popolarità – acquisita o meno – hanno deciso di schierarsi contro la presentatrice. Come ben sappiano il televoto è “giovane”, riuscirà Simona Ventura ad avere la meglio contro Jonas Berami? Questa settimana sarà sicuramente decisiva anche per capire l’interesse che il pubblico nutre ancora nei confronti della conduttrice tv.
Abbiamo visto due volti di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016. Prima una donna accondiscendente, quasi mamma degli altri naufraghi, poi dopo aver tirato fuori l’artigli è iniziata una nuova isola per lei che se l’è vista con il carattere dei più giovani. Proprio uno di questi, Gracia de Torres, l’ha mandata al televoto contro Jonas Berami. Sarà una sfida interessante tra due personaggi molto amati dal pubblico anche se forse da due fasce d’età un po’ diverse. Vedremo come vivrà la settimana Simona e se le peserà sulle spalle questo fatto del televoto oppure se riuscirà a superare questo momento con la sua solita maturità dimostrando di essere uno dei personaggi televisivi italiani più influenti degli ultimi anni.
Simona Ventura è andata al televoto nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice infatti è stata votata dal leader della settimana Gracia de Torres che ha deciso di mandarla allo scontro con Jonas Berami. Sarà una bella lotta perchè i due concorrenti sono davvero forti e molto in contrapposizione dopo una puntata in cui non se le sono mandate a dire. La donna infatti sfiderà il ragazzo che è amato molto dal pubblico per Il Segreto e Uomini e Donne. Simona però ha dalla sua parte una forte schiera e ricordiamo che tranne che nelle ultime tre edizioni è stata lei la conduttrice del reality show.
Simona Ventura è la protagonista della nomination dove a L’Isola dei Famosi 2016 decide di nominare Jonas Berami. La conduttrice vuole anche chiarire quanto è accaduto proprio con l’attore spagnolo de Il Segreto. Simona dice di voler difendere il suo paese e che ha sbottato quando è stato per l’ennesima volta attaccato. La Ventura ha voluto chiarire che per lei è importante alzare la testa per questo paese che ha tantissime cose belle e che non può cedere di fronte a queste situazioni di dibattito. La Marcuzzi da studio le chiede comunque che in un momento come questo non si deve creare un distacco da un popolo come quello spagnolo molto amato.
Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 si è battuta con unghie e denti nella prova in acqua in una sfida particolare di palla a mano. La donna infatti ha dimostrato grande grinta, ma alla fine è uscita sconfitta dalla gara. Cosa accadrà oggi? Rischierà di essere eliminata o andrà al televoto? Staremo a vedere perchè all’interno dei protagonisti della squadra gialla e sconfitta si genererà una reazione a catena che porterà alla possibile eliminazione/nomination di uno dei presenti all’interno del programma di Canale 5. Vediamo ora cosa accadrà.
Simona Ventura è stato uno dei protagonisti che ha aperto la puntata de L’Isola dei Famosi 2016. La famosa conduttrice ha avuto insieme ad Aristide Malnati un’esperienza a Isla Desnuda. La donna ha detto di essere molto cambiata dopo questa esperienza, sottolineando che dopo aver visto la sofferenza degli altri ragazzi ora si è scrollata di dosso tante preoccupazioni che aveva avuto fin dall’inizio dell’avventura nel reality show. Ha sottolineato inoltre di iniziare ora una nuova avventura e di poter riuscire a trovare altri equilibri. Ha comunque voluto sottolineare come Jonas Berami e Mercedesz Henger all’interno dell’Isola siano due personaggi molto costruiti e poco veri in mezzo agli altri. Disprezza la falsità, ma si prende anche molte critiche.
Simona Ventura è uno dei protagonisti assoluti de L’Isola dei Famosi 2016. Sarà perchè è passata da fare la conduttrice della trasmissione a diventare naufraga in poco tempo che sicuramente questo ha lasciato un po’ di stucco tutti al momento della sua decisione. Il suo carisma all’interno di Cayo Paloma si è fatto sentire e nonostante qualche screzio con alcuni dei suoi colleghi alla fine si è fatta sentire la sua grande esperienza. Sul suo profilo di Instagram viene seguita la sua avventura con grande attenzione, cercando soprattutto di far capire l’importanza e il carattere del personaggio. E’ molto simpatico un post che è stato inserito questo pomeriggio. Nella foto si vede la Ventura impegnata con Fiordaliso nel provare ad accendere un fuoco, con grande difficoltà vista la scarsità dei mezzi a disposizione. nel commento c’è scritto: “Anche voi usate lo stesso metodo di Simona per fare la brace di Pasquetta?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
E’ stata una settimana complicata per Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016. La nota conduttrice infatti è passata dal lato dei naufraghi come già sappiamo e durante una delle prove si è procurata un incidente che in un primo momento ha lanciato un piccolo allarme poi fortunatamente rientrato. Sulla sua pagina Facebook infatti si parla della puntata di stasera con grande entusiasmo, con la donna pronta ad essere ancora tra i protagonisti in positivo. Staremo a vedere quello che accadrà su Canale 5 a partire dalle 21.10 quando sarà trasmessa in diretta la nuova puntata. Clicca qui per il post pre-serale e per i commenti dei follower.
E’ caduta durante una prova dell’Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura, una dei naufraghi di Cayo Paloma. Stasera andrà in onda la quarta puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex conduttrice del reality show e ora concorrente si è ferita alle gambe e al naso ed è stata medicata: si è trattato di una brutta caduta durante la prova per eleggere il leader della settimana. Ma Simona Ventura non si è fatta abbattere dall’incidente e anzi sembra più carica di prima nel continuare la gara con gli altri naufraghi. E’ stata lei stessa a dirlo dopo essere tornata nel gruppo: “Quando sono rientrata in barca mi sono commossa un po’ perché mi sono resa conto dopo che avrei potuto farmi male, l’ho scampata bella. E anche per l’accoglienza calorosa di tutti i naufraghi: questa è la mia nuova famiglia. Il mio nuovo animale preferito è l’elefante perché non molla mai: io nonostante la caduta mi sono ripresa e ho finito la prova”.
Quarta serata quella di oggi, lunedì 28 marzo 2016, per i Naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016. Alessia Marcuzzi ci mostrerà gli ultimi sviluppi dei concorrenti che si cimenteranno nelle nuove nomination. Come se la starà cavando Simona Ventura? I concorrenti iniziano a sentire la fame ed alcuni contrasti hanno acceso diverse liti. Super Simo, leader senza pari dell’Isola, amatissima ed odiatissima dal pubblico allo stesso tempo, spicca fra tutti e si può dire che ogni Naufrago subisce una sorta di battesimo per capire chi rientrerà nelle sue grazie. Scopriamo che cosa le è successo lo scorso lunedì 21 marzo.
Simona Ventura è stata considerata da molti una burattinaia che tenta di ingraziarsi i suoi compagni Naufraghi, ma a quanto pare il suo atteggiamento non ha sortito l’effetto sperato. La nomination è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno e per poi non è finita fra i prossimi ad uscire. Il pericolo è stato sventato, ma una parte dei concorrenti continua a vederla più come un pericolo che come una risorsa. Simona ha nove anni alle spalle di conduzione dell’Isola dei Famosi e ovviamente conosce molto bene le dinamiche del programma. Sa come gestire le situazioni, ma dopo la nomination della settimana scorsa di Mercedesz, il pubblico e gli stessi Naufraghi hanno cominciato a dubitare della sua trasparenza. La Ventura infatti avrebbe dovuto scegliere il secondo concorrente da mandare in nomination e dopo aver millantato di essersi schierata dalla parte delle donne, ha nominato proprio la giovane Mercedesz. La sua scelta ha suscitato subito il dissenso di tutto il pubblico in studio e soprattutto di Alfonso Signorini, ma quando Simona ha cercato di recuperare era ormai troppo tardi. Ha cercato infatti di tornare sui suoi passi e mutare la scelta, ma le dinamiche del gioco non lo permettono e non fanno un’eccezione neanche per la regina dell’Isola. Gli stessi autori del programma si sono divertiti a raccogliere tutte le scelte che ha fatto finora, mettendo in luce le sue molteplici contraddizioni. Magicamente la Simona nazionale si è trasformata da guru a paraguru. I sorriso sul volto non le è mancato e ha cercato di spiegare il proprio comportamento. Simona ha deciso di dare una mano a tutti i naufraghi perché soltanto stando bene insieme, volendosi bene e sostenendosi l’un l’altro si possono superare i momenti di crisi. Sembra proprio che il sorriso sia diventata la sua arma, perché si è resa conto che molte volte ci si arrabbia per frivolezze. Ha deciso di cambiare. Durerà? L’Isola serve proprio a questo, a fare un percorso interiore che porti i naufraghi a riprendere in mano la proprio vita e a mettersi in discussione. Sembra proprio che Simona abbia colto appieno lo spirito, dato che trascorre le giornate a fare lezioni di yoga e ad esorcizzare la mancanza di cibo, oltre che del fuoco. I naufraghi sono stati infatti puniti per aver acceso il fuoco con un accendino nascosto da Fiordaliso ed utilizzato da Aristide e Claudia Galanti. Sin da subito Simona si è mostrata solidale nei confronti di Fiordaliso ed ha cercato di coprirla ma a nulla sono serviti i suoi tentavi perché la cantante l’ha nominata, attaccando così la Regina. Siamo sicuri che Super Simo ci riserverà ancora tante sorprese, come d’altronde è abituata a fare, pronta a rimanere l’anima dell’isola.