I telespettatori di “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” chiedono a gran voce una seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Megan Montaner, ma lo fanno soprattutto per dimenticare quello che sembra essere stato giudicato come un “finale deludente” da parte del pubblico. Per trovare le critiche negative ci basta aprire il post con cui lo staff della pagina Facebook di “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” ha dato il buongiorno ai telespettatori: “Però il finale sono rimasta malissimo spero anzi dico che nella prossima serie ci devi essere e spero al più presto grande ed raoul”, “Bellissima fiction ma deludente il finale…. Spero ci sia un continuo e che ci sia Enea (Raul) il protagonista,perché se manca lui è finito tutto!!!”, “Ma che fine e questa bo non mi e piaciuta”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Nonostante le puntate della fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore abbiano appassionato non poco i fedeli telespettari della rete Mediaset, 3 milioni di media a puntata sembrano essere troppo pochi per garantire la messa in onda di una seconda stagione. Il richio è che i fan possano dunque rimanere delusi, soprattutto anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Raoul Bova, il quale ha dichiarato: “Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”. Al momento dunque sembra impossibile ipotizzare la ripresa delle nuove puntate della fiction dal finale sospeso e aperto come quello andato in onda ieri sera. Presto ne sapremo sicuramente qualcosa in più a livello ufficiale da parte della produzione della fiction e di Canale 5.
Finale aperto per “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“: i fan della fiction con Megan Montaner e Raoul Bova sono rimasti con il fiato sospeso, chi avrà sparato ad Enea? Se in tanti pensano che sia improbabile vedere la seconda stagione della serie a causa dei bassi ascolti, sui social i fan chiedono a gran voce “Fuoco amico 2“. “Io aspetto con ansia la seconda serie. Amo troppo questa fiction” e “Dato il finale cliffhanger della prima stagione, ovviamente ci sarà una seconda stagione. Non è una domanda, autori. Ci sarà”, scrivono due utenti. Qualcuno però è più scettico: “In pratica, chiunque ha visto #fuocoamicoTF45 è entusiasta e vuole una seconsa serie ma rischia di non vederla a causa di chi NON l’ha vista”.
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Fuoco Amico TF 45 – Eroe per amore con Raoul Bova e Megan Montaner, rispettivamente nei panni di Enea e Samira. Il finale della prima stagione ci ha riservato uno straordinario colpo di scena, con la ricomparsa del padre di Enea ritenuto da tutti morto. E proprio lo stesso Enea, mentre è al mare con la compagna e la figlia, è sotto mira di un personaggio misterioso pronto a sparargli. Parte un colpo, ma non sappiamo se quel colpo sia rivolto ad Enea o sia stato colpito il cecchino, pronto a sparare ad Enea, da qualcuno che ha voluto difendere il nostro eroe. Tutto lascia presagire ad una seconda stagione, anche se i flop degli ascolti e le recenti dichiarazioni di Raoul Bova non sembrano dare troppe speranze. L’attore ha dichiarato infatti di volersi prendere un periodo di pausa dal set per dedicarsi alla vita privata. Gli ascolti della fiction, invece, partiti dai 4 milioni, sono arrivati al di sotto dei 3, battuti sempre da quelli di Velvet 3 e, spesso, anche da quelli di Chi l’ha visto.
I fan di “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” non vedono certamente l’ora di una seconda stagione della fiction con Raoul Bova. L’ultima puntata ha infatti regalato più di un colpo di scena. Abbiamo infatti visto che Romeo De Santis è ancora vivo e ha avvisato sua figlia Giulia che Enea era in pericolo. Per il capitano sembrava esserci stato il perfetto lieto fine, con Samira e Fedora in salvo, ma qualcuno lo stava tenendo sotto tiro e abbiamo sentito il rumore di uno sparo proprio all’ultimo secondo dell’ultima puntata: cosa sarà successo? Enea sarà stato colpito o invece lo sparo era diretto al cecchino da qualcuno accorso a salvare De Santis? La risposta potrebbe arrivare da un’eventuale seconda serie di “Fuoco amico TF45“. Diciamo eventuale perché gli ascolti registrati dalla prima non sono stati entusiasmanti. Se ci fosse una nuova serie ci dovrebbe spiegare come mai Romeo De Santis ha finto per tanti anni di essere morto e chi sia realmente Anna, che ha portato via, per conto di qualcuno, una provetta con il letale virus Legacy.