Al termine dell’esilarante “d’Urso intervista” ad Arisa, oggi ospite di Domenica Live nell’ultima puntata stagionale, la conduttrice ha anticipato la successiva ospitata di Alberico Lemme con un accesissimo talk, chiedendo alla cantante se realmente anche lei in passato si fosse rivolta al farmacista per dimagrire. Arisa ha confermato di aver contattato Lemme ed iniziato la sua “rivoluzionaria” dieta a base di spinaci solo che, dopo poco, sarebbe stata colta da malore, svenendo. A quel punto la cantante aveva contattato telefonicamente il farmacista dandogli del truffatore e pretendendo indietro i suoi soldi, precisamente 250 euro. Barbara d’Urso, dopo l’arrivo di Lemme ha fatto presente quanto poco prima aveva riferito Arisa in diretta tv: “E’ una cadetta discola, è stata espulsa”, ha detto il farmacista, tirandosi indietro rispetto alle richieste della cantante che dovrà così rinunciare per sempre ai suoi 250 euro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Spazio alla musica, oggi, con la presenza di Arisa tra gli ospiti della puntata finale di stagione di Domenica Live. Dopo aver aperto l’appuntamento, Barbara d’Urso ha accolto la nota cantante nel suo salotto con un video introduttivo che ha riassunto tutti i suoi maggiori successi non solo nella musica ma anche nei panni di attrice. Dopo i ricordi sulla sua crescita e sul suo arrivo a Milano, le telecamere di Domenica Live hanno regalato grandi emozioni all’ospite in studio andando nei luoghi a lei cari e intervistando le persone che fanno parte della sua vita. Tornando alla sua esperienza di co-conduttrice al Festival di Sanremo, Rocio Munoz Morales le ha inviato un messaggio dicendole che le manca e ricordando la sua estrema energia e gioia. “E’ un rispetto che si protrae nel tempo”, ha commentato in merito alla loro “amicizia”. L’attenzione si è spostata sul suo rinnovato look a base di capelli cortissimi, rasati appena due giorni fa, sebbene i genitori non abbiano molto apprezzato. “Pensano che sia poco femminile, ma in realtà io d’estate non li sopporto, in generale non li sopporto proprio… Ti tolgono del tempo importante”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Arisa ha aperto la puntata di oggi, 28 maggio 2017, di Domenica Live cantando “Ho perso il mio amore”, brano che fa parte della colonna sonora del film di Max Croci “La verità vi spiego sull’amore”, con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini (clicca qui per vedere il video). Rosalba Pippa tornerà poi nel corso della trasmissione per essere intervistata da Barbara D’Urso, con cui parlerà della sua carriera e della sua vita privata. Dal successo esploso nel 2009 con la vittoria di “Sincerità” nella sezione Nuove Proposte all’edizione della kermesse canora che l’ha vista nelle vesti di co-conduttrice insieme ad Emma Marrone. Arisa ci racconterà probabilmente della sua trasformazione nel corso degli anni, resa evidente anche dai cambi di look. Forse ci parlerà anche delle esperienze di X Factor, dove si è vista “sostituita” da Levante. Ci sarà magari tempo di parlare anche della sua ultima ospitata ad Amici e del suo rapporto coi talent.
Tra gli argomenti che Arisa potrebbe toccare nella chiacchierata di oggi con Barbara D’Urso a Domenica Live c’è anche la sua recente esperienza in Giappone. La cantante si è infatti esibita lì per “Italia, Amore Mio”, cena di Gala svoltasi a Tokyo. Al grande evento italiano nel Paese del Sol Levante organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Giappone, Arisa ha sfoggiato il suo nuovo look, che però è già cambiato: prima la cantante aveva la parte inferiore della testa rasata e bionda mentre quella superiore era coperta da capelli più lunghi e neri, ma oggi dalla D’Urso la vediamo “total blonde” con capelli cortissimi. Anche in quell’occasione Rosalba Pippa ha deliziato gli ospiti con la sua meravigliosa voce, cantando Meraviglioso amore mio”, contenuto nell’album del 2012 “Amami”. Arisa ha documentato il suo viaggio in Giappone con diverse foto e quella che spicca di più su tutte è sicuramente il selfie con la scrittrice Banana Yoshimoto: clicca qui per vedere lo scatto.