Si preannunciano momenti difficili per i due innamorati di Cherry Season. Per Ayaz e Oyku, infatti, la felicità è ancora un miraggio. Nonostante il ritrovato amore dopo la momentanea perdita di memoria di Oyku, per i due piccioncini non sarà tutto rose e fiori. A mettere i bastoni tra le ruote ai due sarà Mete che ha improvvisamente scoperto di essere innamorato della giovane stilista e di non voler rinunciare a lei. Mete, così, sfiderà Ayaz per tentare di riconquistare Oyku. L’architetto deciderà di organizzare una festa con tutti i suoi vecchi amici durante la quale infliggerà un duro colpo ad Ayaz e alla sua relazione con Oyku. Mete, infatti, trasmetterà il filmato in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in soli tre mesi. Un filmato di cui la stilista non è a conoscenza e che potrebbe far crollare definitivamente la fiducia che Oyku ha in Ayaz. Una mossa sleale quella di Mete che sta prendendo il posto di Seyma.
Ultima settimana per Cherry Season che, da lunedì 12 settembre, verrà momentaneamente sospeso da Mediaset che avrebbe deciso di relegarlo solo al sabato. Le emozioni, però, per i fans della soap opera turca continuano. La felicità di Ayaz e Oyku che ha appena ritrovato la memoria dovrà fare i conti, ancora una volta, con nuovi imprevisti. Nella puntata di Cherry Season in onda mercoledì 7 settembre, infatti, Ayaz ed Oyku dovranno fare i conti prima con i nonni paterni e poi con quelli materni i quali, dopo una furiosa litigata con Ayaz e Oyku, rei di aver mentito sulla loro situazione sentimentale, si renderanno conto che Ayaz è l’uomo giusto per la nipote. Per la giovane coppia di innamorati, dunque, arriva una nuova benedizione. Tutti sono dalla loro parte tranne Mete che continua a pensare ad Oyku e Onem che non si è ancora rassegnata all’idea di vedere la giovane stilista accanto al figlio
Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku continuare a mentire sulla sua memoria e tutto per tenere sulla corda Ayaz e ottenere da lui tutte le coccole e le attenzioni che vuole. Altra storia per Mete che, distrutto e a pezzi, torna da Seyma pronto a stargli vicino in ogni modo. I due protagonisti della soap si preparano ad essere felici ma in città arrivano i nonni paterni pronti a tenere la nipote lontana da ogni scandalo. Intanto, Mete cadrà in uno stato di depressione senza precedenti, tanto da allontanarsi da tutto e tutti, arrivando persino a far preoccupare i suoi familiari. Sarà ancora una volta la sua ex fidanzata ad approfittare della situazione stando al fianco di Mete e cercando di consolarlo, sotto ogni punto di vista. Ma dimenticare Oyku per lui non sarà impresa facile.
La felicità è tornata nella vita di Oyku e Ayaz, che possono finalmente realizzare il loro sogno d’amore trascorrendo insieme il giorno degli Innamorati nella puntata di Cherry Season di oggi. Nel frattempo, però, continuano gli intrighi di Seyma ai loro danni, con la rossa che è decisa ad usare ogni mezzo in suo potere per sfruttare la notizia del legame dello stilista con Ayaz. Ma questa volta, Seyma potrebbe avere trovato una persona più furba di lei: Mehmet, infatti, verrà a scoprire che è stata proprio quest’ultima a rubare la collezione invernale di Oyku presso la Sessa & Dincer, facendola passare come propria. Considerando che Oyku è ormai una sua dipendente, Mehmet chiederà ad Olcay di consegnargli i bozzetti che sarà lui stesso ad utilizzare per rilanciare l’atelier. Ma cosa penserà Oyku di questi sotterfugi?
A quando risale l’ultimo bacio scambiato da Oyku e Ayaz nelle trame di Cherry Season? Sicuramente i tantissimi appassionati della soap turca ben ricordano che bisogna andare molto indietro nel tempo, ovvero al periodo più divertente e spensierato della coppia, prima cioè che Derin e Onem dessero vita ai loro intrighi proponendo il famoso viaggio in Italia. Sono trascorse diverse settimane da allora: Ayaz e Oyku si sono fidanzati ufficialmente, ma di baci appassionati ancora non ce n’è stata traccia. Ecco perché quanto accadrà al termine della puntata odierna sarà molto atteso dai fans di Cherry season che, dopo aver visto Oyku e Ayaz ballare un sensuale tango, ammireranno il loro atteso bacio, a conferma di come per loro sia possibile toccare finalmente la felicità con le dita. Ma durerà questa volta?
Cherry Season raddoppia e stupisce tutti con momenti romantici e quasi un primo bacio per Oyku e Ayaz o almeno è così che la stilista lo definisce. Ma vediamo insieme cosa è successo nella prima puntata della settimana della soap turca che questa volta si protrarrà fino a sabato con un mitico pomeriggio dedicato alle soap per la felicità di tutti. Oyku continua a non ricordare niente ma Ayaz non demorde e fa di tutto per fari riaffiorare alla mente della sua fidanzata quello che c’è stato tra loro. Mete, dall’altra parte, ha intenzione di giocarsela alla pari con l’amico e collega e così ammette di provare dei sentimenti per Oyku e di essere pronto a conquistarla. Le sorprese di Ayaz conquistano pian piano la sua Oyku che ride come faceva quando ricordava tutto ed era innamorata persa dell’architetto. Anche Burcu si accorge della cosa e quando capisce che suo fratello sta organizzando una fuga d’amore in Italia con l’amica di sempre, lo prega di ragionare ma senza ottenere molto. Mete non vuole sentire ragioni e pensa di poter riuscire nel suo intento e così va via non prima di aver chiamato Monika per avvisarla che lui e Oyku saranno presto a Milano così la stilista potrà coronare il suo sogno. Quest’ultima continua a non ricordare niente e così quando scopre da Sibel che Onem è la madre di Ayaz corre subito da lei chiamandola mammina e portandole un mazzo di fiori. La donna sembra felice che Oyku non ricordi niente tanto che la accoglie fingendo affetto e riportandola a lavorare per lei almeno fino a che non irrompe in atelier Mehmmet. L’uomo, vero padre di Ayaz, chiarisce che Oyku lavora da lui e che i suoi giochetti non lo convinceranno a mollare. La reazione dell’uomo all’arrivo dei controlli della polizia nel suo atelier, insospettiscono Seyma che così decide di scopre la verità: Ayaz è suo figlio e userà la notizia per minacciare prima lui e poi Onem. Mehmmet non ha intenzione di cedere al suo ricatto e dopo aver ascoltato la rossa finisce col licenziarla e mandarla via. A questo punto, Seyma si presenta al cospetto di Onem per minacciare lei e chiedere dei soldi in cambio del suo silenzio. Mete invita Oyku in Italia mentre, nello stesso tempo, Ayaz la invita a raggiungerlo per vedere insieme le stelle che ha portato giù dal cielo. Dopo una lunga indecisione, Oyku raggiunge Ayaz e alla fine, tra le sue braccia, ricorda tutto. La sua mente ha dato ascolto al suo cuore ed ha ricordato i momenti passati con il suo guerriero. Oyku torna quella di prima e i due sono finalmente felici ma non rivela ad Ayaz di aver ricordato ogni cosa. Mete riceve la visita di Seyma pronta a consolarlo, lei è sicura che l’amica non si presenterà per partire con lui.
L’amore di Oyku e Ayaz sarà finalmente privo di ostacoli nella puntata di Cherry Season che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 15:20. Per tutta la settimana la soap turca sarà caratterizzata da una variazione d’orario che manterrà comunque il doppio episodio, in programma fino alle ore 17:10. Dal 12 settembre però la situazione sarà destinata a cambiare e, con l’avvento di Uomini e donne, Cherry Season finirà per essere relegato (salvo clamorose sorprese dell’ultimo momento) al solo sabato pomeriggio. In attesa che quel momento arrivi, vedremo oggi Oyku e Ayaz felici come non mai, nonostante lei continui a non rivelare di avere ritrovato la memoria. La coppia prenderà insieme lezioni di tango, preparandosi a vivere i festeggiamenti per il giorno degli innamorati con il romantico ballo e con una seduta da un famoso parrucchiere da parte della Acar. Mentre i due protagonisti della soap turca proveranno grande emozione e felicità per la realizzazione dei loro sogni, non si potrà dire lo stesso di Mete, che ha atteso invano l’arrivo di Oyku con la quale avrebbe voluto trasferirsi in Italia. Il fratello di Burcu sarà molto deluso per la scelta fatta da Oyku, arrivando persino a far preoccupare la sua famiglia per la sua inspiegabile sparizione. Sarà Seyma ad approfittare della situazione, cercando di consolarlo ricordandogli l’amore che li legava un tempo. Eppure il cuore di Mete continuerà a battere solo per Oyku…