Il piccolo schermo di TV8, tra pochissimo, manderà in onda in replica due episodi della prima stagione di Squadre da Incubo, il reality dedicato al mondo del calcio e guidato da due grandi come Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Come sempre, anche più tardi, entrambi saranno alle prese con squadre che stanno attraversando un momento particolarmente difficile. I motivi possono essere i più svariati: i giocatori potrebbero essere demoralizzati dalle numerose sconfitte, così come gli allenatori potrebbero aver bisogno di un’organizzazione un po’ più efficiente. Le protagoniste di oggi, giovedì 18 agosto 2016, saranno le squadre del Football Club Chieti e del Buttrio, entrambe ai piedi della classifica. Riusciranno Vialli e Amoruso a rimetterle sulla retta via? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Squadre da Incubo sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.25, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Lorenzo Amoruso e Gianluca Vialli sono pronti a tornate sul piccolo schermo di Cielo anche stasera, giovedì 18 agosto 2016, con due episodi in replica della prima stagione di Squadre da Incubo. Il reality dedicato al mondo del calcio torna in prime time, lasciando spazio alla sfida che i due esperti hanno raccolto a Giffoni, in provincia di Salerno, con il Football Club Chieve. Una squadra che occupa il penultimo posto in classifica e che si trova in una situazione di sconforto evidente: questo, spesso si trasforma in rabbia e nervosismo, e costa ai giocatori ammonizioni e squalifiche. Vialli e Amoruso dovranno analizzare a fondo la situazione e capire quali sono i punti cruciali sui quali intervenire: in particolare, a partire dalle 21.15, il pubblico avrà occasione di conoscere il presidente del Football Club Chieve, Dionigi Troisi, ma anche la seconda puntata della squadra, Cristian, il portiere Valerio, detto ‘Bamba’ e tutti i volti del team. Riusciranno a tornare sulla retta via?
La seconda puntata di Squadre da Incubo, che prenderà il via oggi – giovedì 18 agosto 2016 – sul piccolo schermo di Cielo ha come protagonista il Buttrio, che ha subito circa 55 goal in 27 partite. Ennio è il team manager della squadra, e il capitano si chiama invece Cristian Mattelloni: stasera, il pubblico di Cielo avrà occasione di conoscere tutti i giocatori che stanno cercando di lottare per la salvezza. Quali saranno i consigli di Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso?