Si è confermata un successo anche in Italia dopo quello riscosso nel Regno Unito. La seconda stagione di Doctor Foster ci sarà e vedrà in scena grossi colpi di scena. Basti pensare che nel Regno Unito la serie tv ha guadagnato diverse nomination ai premi nazionali della televisione – e nei prestigiosi Digital Spy Reader Awards 2015. Feedback sensazionali per Doctor Foster che per il finale della sua prima stagione ha visto sintonizzati circa 10,1 milioni di spettatori, facendo sì che lo spettacolo si affermasse come il più grande nuovo dramma della BBC dell’anno. Ripeterà questo successo anche in Italia? Cosa accadrà a Gemma, la nostra protagonista? Riuscirà a prendersi la sua vendetta? E cosa capiterà invece a Simon? Prossimamente conosceremo nuove anticipazioni sulla show, ma i telespettatori possono iniziare a gioire della conferma della seconda stagione. (Aggiornamento Anna Montesano)
Mentre va in onda il gran finale di stagione, il pubblico di RaiDue ovviamente si chiede se Doctor Foster avrà un seguito dopo stasera. Potete tirare un respiro si sollievo e allentare la tensione, perchè la seconda stagione della fiction ci sarà Andata in onda in cinque puntata nel Regno Unito, in Italia la Rai le ha inglobate in sole due che hanno riscosso grande successo. Questa sera Gemma arriverà all’identità dell’amante del marito Simon con tanto di cena con sorpresa che finalmente svelerà a tutti la verità. Ma cosa accadrà nella secoda stagione? Pare che l’attrice protagonista, Suranne Jones non fosse convinta di essere anche dopo la prima, ma lo scrittore Mike Bartlett sembra invece l’abbia convinta a rvestire i panni di Gemma. Nella seconda stagione gli autori voglio puntare l’attenzione sulle conseguenze del tradimento e il prezzo che tutto questo avrà per Simon che potrebbe finalmente avere la giusta punizione per quello che è successo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gli appassionati di serie tv possono tirare un sospiro di sollievo, dopo il successo della prima serie di Doctor Foster, che in seguito alla messa in onda su Netflix è attualmente in programmazione sulle reti Rai, il cast ha già firmato per la realizzazione di una nuova serie, le cui riprese hanno avuto inizio a settembre del 2016. Le prime cinque puntate, che compongono la prima serie, raccontano la storia di Gemma Foster, un medico con una vita apparentemente perfetta che all’improvviso viene travolta dal sospetto che suo marito abbia una relazione extraconiugale. Il sospetto, in breve tempo, lascia il posto alla certezza e la protagonista, sempre più coinvolta nelle indagini, comincia a meditare vendetta.
Come molti appassionati già sanno, la prima stagione si conclude con un finale tutto sommato chiuso, ma molti fan non hanno gradito il fatto che Simon, il marito fedifrago, l’abbia passata liscia. Cosa succederà nella nuova serie? I dettagli cominciano a circolare proprio in queste ultime ore e, a quanto pare, al centro delle puntate ci saranno soprattutto le conseguenze di questa separazione. La buona notizia è che la maggior parte del cast ha accettato di partecipare alle riprese: pronti per scoprire come andrà avanti la storia di Gemma e Simon?