Stefano De Martino, anche se volesse, potrebbe non avere più nessuna speranza con Belen Rodriguez: secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, la showgirl argentina starebbe cercando una casa insieme al nuovo fidanzato Andrea Iannone, e la coppia avrebbe già visionato degli appartamenti molto esclusivi. Se così fosse, e se Belen dovesse iniziare una nuova convivenza, vorrebbe dire che la sua ex moglie ha messo davvero una pietra sopra alla loro storia e vuole davvero andare avanti con la sua vita. Non ci sarebbe quindi più nessuna speranza per Stefano De Martino: che sia questo che l’abbia spinto a cercare una nuova fiamma e a buttarsi in nuove storie? Per ora né lui né Diletta Puecher hanno confermato o smentito la loro relazione, cosa che manda in confusione le persone che seguono la vita del ballerino. Una storia questa, piena di incognite e di non detti, che ancora non sappiamo come potrebbe andare a finire.
Stefano De Martino ha preso seriamente a cuore il suo impegno nel programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano, dove da qualche settimana ha assunto il ruolo di Mentore assieme a Mariano Di Vaio. In ballerino di Amici, che nel corso di ogni puntata non fa mai mancare quel pizzico d’ironia che porta un po’ di colore in ogni situazione, si ritrova anche a fare i conti con delle storie molto forti, che in qualche modo mettono in evidenza tutto il suo lato umano. Nella serata di ieri ha chiesto il suo aiuto anche Cecilia, una giovane ragazza di 27 anni intrappolata nel corpo di una bambina. La protagonista, infatti, presentava un seno molto piccolo, quasi inesistente, e per questo motivo ha avuto la possibilità di incontrare un chirurgo per sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. Cecilia, supportata dal suo mentore, ha potuto sfoggiare delle forme finalmente femminili, mentre Stefano De Martino, ancora una volta, ha dimostrato di avere a cuore le sue fan. Se vi siete persi questa storia, potete visualizzarla cliccando qui.
I fan di Stefano De Martino hanno avuto occasione di ritrovarlo sul piccolo schermo ieri sera, lunedì 5 dicembre 2016, per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano su Canale 5. Il ballerino e volto di Amici di Maria De Filippi ha praticamente dato il via all’appuntamento: Simona Ventura ha infatti introdotto la richiesta di Tiziana, che tramite un messaggio video ha chiesto aiuto alla redazione per un intervento di ricostruzione, dopo aver subito una mastectomia al seno sinistro a causa di un cancro alla mammella. Il Mentore in coppia con Mariano Di Vaio ha immediatamente accolto le parole, la storia e la sofferenza della donna che, dopo l’operazione, è arrivata in studio sfoggiando un vestito e un mantello rosso, e ha potuto finalmente guardarsi allo specchio, condividendo la sua gioia con i suoi cari, con la presentatrice, con il pubblico e, naturalmente, anche con Stefano De Martino. Il pubblico, ora, non vede l’ora di poterlo rivedere in scena la settimana prossima, in occasione del quarto appuntamento con Selfie: di quali storie si farà carico?
Stefano De Martino ha davvero voltato pagina accanto a Diletta Puecher? Dalle pagine del settimanale Chi, Belen Rodriguez scatena il dubbio. La showgirl argentina, come si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe parlato della fidanzata del ballerino napoletano come di una persona non famosa. Un’affermazione che ha indotto a pensare che la modella non sia, in realtà, la nuova fiamma di Stefano come, invece, si è vociferato negli ultimi tempi. Diletta Puecher, infatti, lavora da tempo nella moda e sta cominciando a muovere i primi passi nel mondo della moda. Se, dunque, la nuova fidanzata di Stefano De Martino non è famosa, Diletta Puecher non può essere la donna che ha preso il posto di Belen nel cuore del ballerino napoletano così come non possono esserlo neanche Emma Marrone ed Elena D’Amario, da tempo accostate a Stefano. Chi sarà, dunque, la vera fidanzata di Stefano De Marino? E, soprattutto, nella vita del ballerino c’è davvero una nuova fiamma?