Risultati davvero top e al massimo per Standing Ovation: Il programma di Rai uno condotto da Antonella Clerici con protagonista la musica e l’amore delle famiglie che si mettono in gioco ha spopolato sul web, soprattutto su Twitter dove ha raggiunto il vertice della classifica dei trending topics della serata, cioè degli argomenti più discussi e twittati proprio con l’hashtag #standingovation: “#standingovation per il nuovo programma di Rai! Una trasmissione fatta davvero bene con bravissime coppie e la splendida @antoclerici!”, “Puntata migliore di quelle andate finora con un strepitoso Bonolis #standingovation”, @LoredanaBerte ricorda all’Italia chi è e quanto vale con la splendida esibizione di #Dedicato #standingovation”, scrivono sul web commentando la puntata ed elogiando alcuni momenti, Criticato, invece, il commento offensivo nei confronti della Bertè e le critiche di quest’ultima ai bambini. (Fabiola Granier)
La terza puntata di Standing Ovation è stata trasmessa ieri sera su Rai 1, portando alla vittoria una coppia diversa rispetto ai precedenti appuntamenti. Per la prima volta Aurora e Omar si sono aggiudicati il titolo del giorno, dimostrandosi decisamente i migliori fin da subito. Ne sono convinti molti fan sui social network, dove si sono detti molto felici che tutti abbiano la possibilità di ben figurare e che ogni bambino abbia la soddisfazione di esibirsi ottenendo ampia soddisfazione. ‘ Un’altra cosa mi piace di Standing Ovation cioè che ogni fine puntata vince la serata una coppia diversa e non sempre la solita. Bravi Omar e Aurora, mi sono piaciuti in entrambe le canzoni. E complimenti proprio a tutti! Grazie per un’altra bellissima serata tra musica e risate’ , ‘ Stasera appena hanno cantato la prima canzone ho detto che vincevano la puntata. Sono stati decisamente i migliori’. La scorsa settimana il programma condotto da Antonella Clerici non è riuscito a mantenere gli ascolti dell’esordio, saranno migliori le notizie di oggi?
La nuova puntata di Standing Ovation di Antonella Clerici è iniziata subito con il botto: all’inizio della serata, infatti, subito dopo le presentazioni, la performance incredibile di papà Mario e la figlia Alessia insieme al grande Gigi D’Alessio, fresco di Festival di Sanremo: i tre hanno cantato “Non mollare mai”, uno dei successi più famosi del cantante napoletano, riscuotendo naturalmente la standing ovation del pubblico che ha applaudito e urlato a gran voce. Altro top? Ovviamente con l’arrivo del mitico e super dorato Paolo Bonolis. Vestito “in tinta sia con Antonella Clerici che con i capelli della Bertè”, e quindi di blu con una bella giacca intensa, il conduttore ha fatto divertire tutto il pubblico, sia quello a casa sintonizzato su Ri 1 sia quello in studio che avrebbe proprio voluto fare una standing ovation e votare per lui, che così avrebbe subito scalato la classifica. Bellissimo anche il momento “Chi ha incastrato Peter Pan”. In questa nuova puntata di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici del venerdì sera in prima serata su Rai 1, ha raccolto qualche “flop”: tra i momenti flop, e quindi tra i momenti negativi di questa puntata, quello del “rischio eliminazione” che ha visto in corsa Joao. Un momento comunque sempre molto delicato, che fa venire i brividi a chi occupa l’ultima posizione della classifica e teme di dover lasciare il programma e quindi la gara. Seconda eliminazione provvisoria quella di Maria ed Ernesto. Le due coppie alla fine si sono sfidate con A te di Jovanotti vs. Vivimi di Laura Pausini. Il verdetto finale ha visto trionfare Vivimi, e quindi la coppia composta da Maria e suo papa Ernesto. Ma questo ha provocato dei malumori nel pubblico che si è dimostrato in realtà non d’accordo con il verdetto finale, nonostante sia stato proprio lui a scegliere di alzarsi o meno durante le due performance di eliminazione. (Fabiola Granier)