Tempesta d’amore tornerà puntualissima sul piccolo schermo di Rete 4 anche oggi, martedì 5 luglio 2016, a partire dalle 19.55 circa. La soap ha riservato davvero una brutta sorpresa per uno dei protagonisti: il ritorno di Isabelle, infatti, ha cambiato tutte le carte in tavola per Sebastian e di conseguenza anche per Luisa. La giovane donna sta cercando di supportarlo, ma fino a dove si spingerà questa storia? La telenovela di origine tedesca continua ad appassionare il pubblico della rete del Biscione: ieri, lunedì 4 luglio 2016, erano 593mila i telespettatori incollati davanti al video, per uno share del 3.40%. Solo qualche numero in meno rispetto alla puntata trasmessa domenica, quando lo share aveva raggiunto il 3.96%, con 667mila spettatori. Come andrà invece stasera?
Nella puntata di Tempesta d’amore del 4 luglio abbiamo visto all’inizio Werner e Beatrice avere un’accesa discussione. Tra i due sono ancora scintille, dopo il divorzio tra Charlotte e Friedrich. Ancora una volta Werner ricorda la promessa fatta mesi fa, quella di sbarazzarsi della Hofer una volta per tutte. Si confrontano anche Luisa e Sebastian. La ragazza è particolarmente scossa dopo l’incontro con Isabel, la moglie di Sebastian. Alla fine i due si stringono in un tenero abbraccio, a testimonianza di come il loro amore possa superare qualsiasi prova, qualsiasi ostacolo. Non è un caso che i due siano più uniti che prima. Sebastian però ha anche altre preoccupazioni. Come quella di suo figlio, il bambino che ha scoperto di avere da Isabel, un bambino sfortunato, a cui ha infatti trasmesso il morbo raro che un tempo lui aveva. L’album di fotografie consegnatogli da Isabel sembra tenere in ansia l’uomo, disposto a tutto pur di provvedere alle cure del piccolo, consapevole del rischio che corre la piccola creatura. Fortunatamente Sebastian trova l’appoggio della dolcissima Luisa, che decide di aiutare per l’ennesima volta Sebastian, non curandosi delle voci che circolano ormai da tempo sul conto del suo fidanzato. Farà bene la ragazza a fidarsi di lui?
La soap opera tedesca Tempesta d’amore, negli ultimi episodi ha visto il clamoroso ritorno di Isabel. La moglie di Sebastian ha portato in dote con sé un regalo sicuramente poco gradito all’uomo, che sperava di rifarsi quanto prima una vita insieme a Luisa. La sorpresa è un bambino, che l’uomo avrebbe avuto con Luisa. La certezza arriva subito dopo, in quanto il bambino ha ereditato dal padre il raro morbo che aveva tenuto sotto scacco per diversi mesi Sebastian. L’arrivo di Isabel ha letteralmente sconvolto, come è normale che sia, la povera Luisa, che adesso deve fare i conti con il passato di Sebastian e sopratutto con tutte le accuse mosse in precedenza all’uomo che ama da parte di suo padre, il vecchio Stahl. A proposito di quest’ultimo, ufficialmente Friedrich è un uomo libero. L’uomo, recatosi in tribunale insieme a Charlotte qualche giorno fa, ha ottenuto il via libera al divorzio breve. I due non sono più dunque marito e moglie.