L’ultima puntata settimanale di Un posto al sole non resterà priva di grandi novità, soprattutto per quanto riguarda le vicissitudini di Nunzio, ancora in carcere con la terribile accusa di rapina e tentato omicidio. Dopo essere venuto in possesso del video che Niko e Susanna hanno trovato per lo studio legale di Enriquez, Franco deciderà di compiere un passo rischioso ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi determinante. Si presenterà a casa di Giancarlo per mostrargli il filmato e fargli capire che Nunzio ha sempre detto la verità. Sarà il momento dell’ammissione anche da parte di Petrone? Confesserà di ricordare perfettamente come si sono svolti i fatti? Continueranno i problemi per Nadia che, dopo avere ceduto di nuovo a Palladini, dovrà fare i conti con le insistenze dell’avvocato che non si farà troppi scrupoli presentadosi persino a casa Poggi. Tra i tanti problemi ci sarà spazio anche per qualche risata grazie a Patrizio, che deciderà di iscriversi in palestra.
Continuano ad appassionare le vicende di Un posto al sole che anche nella puntata di ieri sera ha riservato grandi novità. Niko e Susanna hanno trascorso la notte insieme ma il mattino successivo hanno dovuto concentrarsi al meglio per valutare il nuovo video pervenuto, come da loro richiesta. In esso si è vista, senza dubbio alcuno, la terribile discussione avuta tra Nunzio e Gianni, durante la quale quest’ultimo ha puntato la pistola contro l’amico obbligandolo poi a seguirlo (verso casa di Petrone). Tali immagini provano dunque che il giovane Cammarota ha sempre detto la verità affermando di essere stato obbligato a compiere un simile delitto. Nel frattempo Chiara ha fatto visita a Katia a Palazzo Palladini, chiedendole scusa per quanto accaduto il giorno prima al Vulcano. La giovane Petrone ha quindi precisato di credere completamente alla versione dei fatti dell’ex fidanzato. Silvia ha ascoltato le confessioni di Guido, che si è detto in crisi a causa del suo trasferimento. Poco dopo si è diretta alla radio dove ha riferito a Michele di avere cambiato idea: lo aiuterà nella presentazione del romanzo, fingendo di essere Grazia Rossellini. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.
Dopo diverse settimane nelle quali la posizione di Nunzio sembrava essere senza via d’uscita, nella puntata di Un posto al sole di ieri Niko, Susanna e Beatrice hanno visionato il video nel quale il giovane Cammarota è stato minacciato da Gianni, confermando senza dubbio la sua dichiarazione. A questo punto sarà impossibile credere alla versione di Gianni, secondo il quale era stato proprio Nunzio ad organizzare la rapina in villa e ad obbligarlo a prendervi parte. La pistola puntata contro il figlio di Katie e gli spintoni dell’amico lasceranno infatti davvero poco spazio alle perplessità! Questa sera tale importantissima notizia verrà riportata da Niko anche a Franco, che non riuscirà a trattenere l’emozione per un risultato così importante e determinante. Ma ci sarà bisogno ancora di un nuovo tassello ovvero dei ricordi di Giancarlo, che ha continuato a mentire affermando di avere rimosso quanto accaduto in quel tragico giorno. Sarà Chiara ad avere un ruolo di primo piano in questa vicenda? Ricordiamo che la ragazza continua a proclamarsi completamente dalla parte di Nunzio, come ammesso in presenza della stessa Katia.
Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 concedendo ancora spazio al tradimento di Nadia nei confronti di Renato. L’ucraina ha trascorso nuovi momenti di passione da Alberto Palladini, anche se poco dopo è tornata a casa Poggi come se nulla fosse accaduto. Sentendosi in colpa per quanto accaduto la vedremo oggi cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, dedicandosi completamente a Renato. Ma fino a quando riuscirà a tenere a bada le pressioni del suo amante, che in passato non si è certo messo in mostra per la sua generosità? Patrizio continuerà a non sentirsi all’altezza dei compagni di università di Rossella e avrà paura che il suo fisico non troppo atletico possa in qualche modo mettere in pericolo la sua relazione con la figlia di Silvia. Per questo valuterà la possibilità di iscriversi in palestra, avrà il coraggio di compiere il grande passo? La vita allo studio legale non sarà affatto facile per Niko, alle prese con le sue belle colleghe. Nonostante abbia trascorso una notte in compagnia di Susanna, il giovane Poggi continuerà a mostrare un certo interessamento anche nei confronti della problematica Beatrice. E la situazione si complicherà ulteriormente quando anche quest’ultima sembrerà essere particolarmente disponibile. Niko riuscirà a prendere la sua decisione una volta per tutte?