Tra i nomi più chiacchierati a L’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente quello di Cristian Gallella ex tronista e fidanzatissimo con Tara Gabrieletto. Ogni movimento sui social della bella ragazza viene studiato con attenzione e si pensa che le sue scelte possano condizionare poi l’avventura del fidanzato all’interno del reality. L’ultima novità arriva dal look della ragazza che ha deciso di cambiare la pettinatura dei suoi capelli. Su Instagram posa completamente mossa, fotografando anche la sua piastra e scrive: “Visto che il tempo non è dei migliori in queste giornate tenere i capelli in ordine è un disastro. Faccio prima a farli direttamente mossi. Cinque minuti e via, sono pronta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.
I fans di Marco Carta hanno voluto mandare un messaggio al loro beniamino, in questo momento tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2016. Gli ammiratori del cantante sardo lo hanno fatto attraverso uno striscione portato su Playa Uva da un elicottero. In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Carta vediamo le fasi di decollo e di atterraggio dalla base, mentre manca il passaggio sulle teste dei naufraghi. Il perché di questo “taglio” è spiegato nella didascalia del video: “Oltre il World per il Paper….questo è il messaggio inviato a Marco tramite elicottero in Honduras a dimostrazione del grandissimo affetto per il nostro Artista da parte del mitico WorldPaper. Purtroppo, causa vento forte, non è stato possibile fare riprese video sopra PlayaUva ma ci hanno assicurato che gli “spiaggiati” hanno visto il messaggio. Siete grandi ragazzi….il WorldPaper c’è!”. Clicca qui per vedere il video.
Un momento davvero non facile per Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016: la sesta puntata del reality show – in programma per domani 11 aprile – si avvicina, e un brutto scontro con gli altri naufraghi, proprio sul cibo che tanto scarseggia, potrebbe non aiutare la sua nomination e la sua permanenza in gara. Paola Caruso se l’è dovuta vedere con Marco, Alessia e Stefano a causa di alcuni porzioni di riso e in seguito si è ritirata da sola, a pensare. Anche la pagina Instagram ufficiale della naufraga ha ripreso il momento di sconforto, trascorso da sola su uno scoglio. A questo punto, il popolo del web farà sentire tutto il suo affetto alla Caruso salvandola al televoto domani sera? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il post condiviso dallo staff della pagina Instagram ufficiale.
Continua la vita in Honduras per tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016: una piccola sorpresa ha allietato l’animo della concorrente solitaria, Simona Ventura, che sta trascorrendo la settimana da sola su Playa Soledad. Intanto, su Playa Uva Mercedesz Henger ha ammesso di non sapere se potersi fidare o meno di Alessia Reato, che ha provato ad avvicinarsi a lei nel corso degli ultimi giorni. Il suo percorso è stato, almeno fino a questo momento, davvero brillante: a casa, d’altra parte, la giovane ha una fans davvero molto speciale. Si tratta proprio di Eva Henger, che ieri è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e che si è spaventata molto guardando in diretta la prova di apnea della figlia durante la quinta puntata del 4 aprile. Come si può vedere anche sui social network, Eva Henger è entusiasta del percorso che Mercedesz sta portando avanti, con un alleato davvero prezioso nonché naufrago lui stesso in Honduras, Joans Berami. Su Facebook, Eva ha condiviso una fotografia che li mostra insieme, e ha aggiunto: “L’amicizia e complicità si capisce da uno sguardo! Forza Memi e Jonas!”. Come se la caverà Mercedesz domani sera, in occasione della sesta puntata del reality? Clicca qui per vedere il post direttamene dalla pagina Facebook di Eva Henger.
Mentre i naufraghi di Playa Uva litigano in continuazione per un pugno di riso, a Playa Soledad Simona Ventura sta riacquistando pian piano le forze perdute. Sul web intanto, c’è chi vocifera però che la conduttrice di Chivasso non sia poi così sola come la produzione del reality vuole far credere: dove sta la verità? Di recente per la Ventura è arrivata una sorpresa dal mare, una bottiglia contenente un messaggio la invitava a seguire un duro percorso per ricevere – in seguito – una ricompensa. “Segui i nastrini rossi e troverai il sentiero che ti porta al totem…”. Simona in confessionale ha svelato che a lei la fatica non fa paura. Alla fine del difficile percorso la Ventura ha ricevuto in dono del riso ed una pentola per poterlo cucinare. Successivamente, nel volto della conduttrice televisiva è tornato un radioso sorriso: “Ho visto un panorama bellissimo che dedico a Gerò… ogni volta che vedo un panorama penso a te!” in riferimento al compagno che proprio di recente si è scagliato contro la produzione del reality show. (Cliccate qui per visualizzare il video).
Domani andrà in onda una nuova puntata serale de L’ Isola dei Famosi 2016. In attesa di scoprire chi dovrà abbandonare il programma tra Paola Caruso e Stefano Nones Orfei, scopriamo cosa ha catturato l’attenzione della “bonas” di Avanti un altro. 32esimo giorno in Honduras e la fame si fa sentire, specie quella della Caruso accusata dal resto dei compagni di essere una vera ingorda. Il sole sorge in Honduras ed i naufraghi si alzano per iniziare una nuova giornata. Gianluca, Marco, Alessia, Paola ed Andrea i più mattutini che si salutano tra loro anche se Carta e la Reato non perdono occasione per prendere in giro la Caruso. Proprio la “bonas”, racconta a Giacobbe di avere sognato i suoi genitori e, durante il suo racconto si emoziona confessando all’amico di avere passato una delle notte più belle dall’inizio della sua avventura. Chiacchierando con Gianluca in riva al mare poi, si accorge di una serie di pesciolini saltellanti in riva: “Miracolo! Sembrava l’arrivo di Mosè” afferma Andrea, anche Jonas appare incredulo: “È una giornata miracolosa! Sì, ci voleva”! Paola invece, crede proprio sia un aiuto dal cielo da parte di suo padre per farle sentire la sua totale vicinanza.
– L’Isola dei Famosi 2016 “costringe” i naufraghi ad una convivenza forza in quel di Cayo Uva. In Italia però, parenti e amici dei Vip (o quasi…) che albergano sull’isola più difficoltosa ed avventurosa della televisione italiana, passano il tempo a difendere i proprio cari. Dopo Eva Henger contro Simona Ventura, Gerò Carraro contro la produzione del reality e Bosco Cobas e Vladimir Luxuria in lite durante la scorsa diretta, anche Tara Gabrieletto è scesa nuovamente in pista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo lo “scandalo” saltato fuori che l’ha coinvolta mettendola in mezzo nella storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, adesso difende il suo fidanzato, l’ex tronista Cristian Gallella. Su Dagospia è saltata fuori una notizia di Alberto Dandolo che alludeva ad una frequentazione di Cristian, prima della partenza con una commessa vicentina di nome Sara. Successivamente Tara, si è sfogata su Instagram minacciando querele: “giornalisti da quattro soldi…”. Di contro però, la replica di Dandolo non si è fatta attendere, ecco le sue parole su Facebook: “Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio (manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino (non è il solo!) del suo amato Cristian Gallella. A “Tara – ta” (un nome un destino) calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa più cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante (Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia è uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).
Dopo 31 giorni di Isola, la fame inizia a farsi sentire. O almeno non per tutti. Paola Caruso è stata nominata all’unanimità dai compagni Naufraghi come l’ingorda di Playa Uva ed è stata messa al centro dei languori di stomaco. Tutto è partito da Alessia Reato che ha riferito subito a Marco Carta di aver visto qualcuno mangiare molto più degli altri. La ragazza è agguerrita perchè l’ingordigia proprio non la sopporta ed il duo diabolico decide quindi di aspettare il pranzo successivo per mettere a confronto le diverse porzioni. La lite scatta subito e Marco non esita a chiedere spiegazioni a Paola che cerca di difendersi come meglio può. Riferisce infatti che l’episodio si riferisce ad un pasto in particolare in cui aveva scambiato il proprio piatto con quello di Stefano Orfei. Ma per Carta la cosa non finisce lì e chiama subito il Naufrago a testimoniare. Stefano conferma, ma ribatte subito dopo di averla già avvisata in precedenza di dare più riso a Marco. Dopo mille discussioni, Marco invita Paola a mangiare e come prevedibile riceve un rifiuto. Nonostante lo sfogo, i Naufraghi si rendono conto di aver superato un confine ed inviano Giacobbe Fragomeni, fidato amico di Paola, a consolarla. Secondo Marco infatti Paola è una persona “astuta che può arrecare scompiglio”, mentre Giacobbe rimane convinto che nessuno dei ragazzi riesca a capire la giovane. Paola rifiuta tuttavia anche il suo invito a mangiare e preferisce rifugiarsi su di uno scoglio dove dà il via ad un pianto ininterrotto. Clicca qui per vedere il video di Paola Caruso a L’Isola dei famosi 2016.