Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore assisteremo a numerosi colpi di scena. Luisa e Sebastian decidono di abbandonare la cittadina di Bilcheim e di trasferirsi vicino all’abitazione dove dimora il piccolo Paul insieme ad Isabel. È l’addio della coppia e l’inizio della seconda stagione. Intanto Clara, dopo essere stata spettatrice involontaria della notte di sesso tra Desiree e Adrian si allontana sempre di più da quest’ultimo. Problemi anche tra Natascha e Michael. Dopo il tradimento del dottore insieme a Friederika, Natascha decide di prendersi una pausa di riflessione, che potrebbe anche significare la fine del matrimoino tra i due ed il capolavoro tattico dell’ex collega universitaria di Michael. O almeno così sembrerebbe. Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate della soap. Nella puntata di oggi di Tempesta d’amore abbiamo visto l’uscita di scena, stavolta definitiva, di Berti. L’uomo era stato ingenuo nel pensare di farla franca. Per lui invece è arrivata definitivamente la parola fine all’interno dell’undicesima stagione della soap e delle altre. Luisa ha anche la possibilità di regalare una sorpresa a Sebastian prima di iniziare la cerimonia del matrimonio officiata da Andrè. A portare le loro fedi è infatti il piccolo Paul. Un gesto che commuove Sebastian, il padre del piccolo. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Nils intento a cercare un prestito da 50 mila euro. Da una parte Michael gli suggerisce di fare ricorso alla banca, dall’altra Werner gli dice di chiedere un prestito alla sua attuale compagna, Charlotte, ma Nils è contrario all’idea di chiedere soldi alla donna che ama. Che cosa deciderà di fare Nils per aprire la sua nuova attività lontano dal Furstenhof? Accetterà di chiedere un prestito alla Saalfeld oppure no?
Non sono mancati i colpi di scena nel corso delle puntata di Tempesta d’amore del weekend. Sebastian e Luisa hanno rischiato ancora una volta di essere separati dagli intrighi di qualche persona loro vicina, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio. Grazie all’aiuto di Wegener, Luisa è stata salvata dalle grinfie di Bertie e d’ora in avanti non ci sarà più ostacolo per la loro più completa felicità. Sarà finalmente il giorno delle nozze della coppia protagonista dell’undicesima stagione della soap tedesca: tutti i loro cari saranno presenti al lieto evento che Friederich, ormai rassegnato a vedere la figlia al fianco di Sebastian, renderà indimenticabile. Ma ci sarà soprattutto una sorpresa che riempirà di gioia lo sposo: la presenza di Paul che, senza avere in precedenza informato il padre, si presenterà alla cerimonia portando le fedi alla coppia. La gioia sarà completa, ma non tutti avranno una ragione per festeggiare. Natascha non riuscirà a dimenticare il tradimento di Michael e continuerà ad apparire strana e sfuggente davanti ai suoi occhi. E il peggio dovrà ancora arrivare quando Friederika dimostrerà di non avere affatto rinunciato a riprendersi la sua vecchia fiamma. La notte di passione quindi non è servita a nulla? La ricercatrice continuerà a usare ogni mezzo in suo possesso per rovinare il matrimonio di Michael e Natascha? Ci sarà invece una coppia che apparirà sempre più vicina: durante il ricevimento del matrimonio di Sebastian e Clara, Adrian inviterà Clara a ballare e lei sarà entusiasta, pensando che l’amico di infanzia provi qualcosa per lei. Si sbaglierà?
Sabato 19 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. In questi ultimi episodi la telenovela sta raccogliendo un ascolto pari al 3,5 per cento di share, con una media di 800 mila telespettatori. Un ottimo risultato se si considera che a settembre gli ascolti erano stazionari sui 500 mila telespettatori. Ricordiamo che ci stiamo avviando verso l’inizio della dodicesima stagione, in quanto manca davvero poco all’addio di Sebastian e Luisa. Non date però per scontato il matrimonio da favola dei due. L’ultimo episodio di ieri sera si è concluso nel dramma per Luisa. La ragazza attendeva l’arrivo della navetta che la portasse presso il comune amministrato da Andrè, dove ad aspettarla c’era il suo promesso sposo Sebastian, tra l’altro molto nervoso vista l’attesa. Quando sente squillare il campanello Luisa tira un sospiro di sollievo, pensando di essere ormai vicinissima al traguardo. In realtà capita qualcosa. All’interno della navetta c’è Berti, che ha una pistola in mano. Il cugino di Sebastian minaccia Luisa dicendole che oggi (ieri ndr) non ci sarà nessun matrimonio. A questo punto, viste come si sono messe le cose, è più probabile che venga celebrato un funerale. Di chi? Gli autori di Tempesta d’amore ci hanno abituato ad incredibili colpi di scena e a finali scoppiettanti. Non poteva essere diversamente per una coppia che ha fatto sognare e patire migliaia e migliaia di persone italiane. Il matrimonio tra Sebastian e Luisa è ora fortemente a rischio. Come se la caverà Luisa?