Il caso della ragazza bruciata viva dal fidanzato che non accettava la fine della loro relazione sta scuotendo le coscienze di tutti in queste ore e tra chi ha voluto commentare quest’orrendo crimine commesso nella periferia romana c’è anche Daunia Cesari, ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over. L’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi ha riportato la notizia sulla sua pagina Facebook, con il titolo di Romatoday che evidenziava ancora di più l’efferatezza del delitto attraverso la testimonianza dell’ex fidanzato, reo confesso: “L’ho uccisa io. Poi sono tornato al lavoto”. Daunia si è sfogata così: “Ma questa “moda” di dare fuoco alle donne che vi mollano perché non la invertite e non vi date fuoco da soli brutti bastardi?”. I suoi molti amici virtuali si sono uniti alla sua rabbia con oltre 140 like in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Barbara De Santi è stata uno dei volti di Uomini e Donne per ben quattro edizioni del Trono Over e di sicuro gli affezionati telespettatori di Maria De Filippi non l’hanno dimenticata. Nei giorni scorsi l’ex dama è stata protagonista della novantanovesima puntata de “La valigia degli artisti”. Barbara ha condiviso il video della puntata sul suo profilo, annunciando indirettamente il suo ritorno in tv, come leggiamo nella presentazione del video: “Volto noto di uomini e donne over per quattro edizioni, diplomata in conservatorio e insegnante di Clarinetto, in puntata ci parlerà del suo storico e dei suoi progetti futuri, presto la vedremo in TV con un suo programma, puntata da non perdere parola del Rudy”. Clicca qui per vedere Barbara De Santi a La valigia degli artisti.
Incinta? Ancora no ma mai dire mai. Dopo la temesta nata da un suo messaggio pubblicato sui social sembra essere arrivata la quiete prima della tempesta. Proprio poco fa, infatti, la bella Ludovica ha postato la foto del suo amato ancora a letto. Pubblicando questa foto, l’ex tronista ha scritto:Mi è capitato di volerti accanto con una disperazione quasi abissale e potevi riempirla solo tu, con le tue piccole contraddizioni, con la tua finta durezza. Avrei voluto scioglierla, ogni volta, come fosse neve, come un regalo che scarti, poi guardi, sorridi, si dissolve e ti resta fra le mani finalmente quello che vuoi. Io parlo molto, ma quando ti guardo ho solo il desiderio di ascoltarti respirare. Mi fai venire voglia di vivere, di avere più giorni da darti. Mi allunghi la vita, senza saperlo“.
Torna oggi con la prima delle due scelte in programma ma la seconda di questo mese. Ad aprire le danze è stata proprio Ludovica Valli. La bella tronista è già vicina al traguardo del suo primo mese d’amore con Fabio Ferrara. I due sono innamorati e felici tanto che si parla già di convivenza e addiriturra di fiori d’rancio. Le voci si sono fatte più insistenti quando è arrivata la voce di una possibile gravidanza a cui la stessa Ludovica ha risposto. “Sarà difficile, diventar grande. Prima che lo diventi anche tu. Tu che farai tutte quelle domande, e io fingerò di saperne di più. Sarà difficile, ma sarà come deve essere, metterò via i giochi, proverò a crescere. Sarà difficile, chiederti scusa. Per un mondo che è quel che è. Io nel mio piccolo, tento qualcosa. Ma cambiarlo è impossibile”, questo il messaggio arrivato su Instagram e che ha messo in allarme i fan della bella tronista. Sempre Ludovica, però, ha subito sedato gli animi sempre sui social scrivendo: “Un giorno sono incinta, un giorno mi sono lasciata, un giorno ho partorito, un giorno mi sposo, un giorno sono morta ahah ok va bene”. Nessun figlio in arrivo, almeno per il momento. Capitolo chiuso?
Bellissimo e con uno splendido sorriso, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone, ha dato il buongiorno ad amici e fans su Facebook postando una foto della sua corsa mattutina. Al settimo cielo per aver finalmente trovato l’amore dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, Cristiano non rinuncia a mantenersi in perfetta forma. Per cominciare al meglio la giornata e la settimana si è così concesso una bella corsa anche se, forse, sarebbe stato meglio cominciare la settimana a bordo dell’auto. “Corsetta #mattutina #erameglioseprendevolamacchina”, scrive Cristiano. Nonostante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi sia stato breve, Cristiano ha lasciato comunque un ottimo ricordo nel pubblico che continua a seguirlo attraverso i social network e spera che la donna che è attualmente al suo fianco possa renderlo felice. Cliccate qui per vedere il post.
La bellezza è sempre quella ma gli anni passano e così Daunia Cesari ricorda quella primavera di tanti anni fa quando era ancora una ragazzina. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, al termine di un evento, tra i profumi dei fiori e l’aria di primavera non può non ricordare l’anno in cui, ad appena 18 anni, affrontava il suo, primo, vero esame ovvero quello della maturità. “I profumi all’improvviso riaccendono i ricordi…uscire da un evento e sentire quell’odore di fiori di primavera della mia notte prima degli esami…e ritorno 18enne…”, scrive Daunia su Facebook sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi. Nonostante siano trascorsi tanti anni, l’ex dama ricorda sempre con gioia e con un pizzico di nostalgia quegli anni in cui le uniche preoccupazioni erano le materie da portare agli esami e un futuro tutto da scrivere. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani continuerà ad essere ancora per molto la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Dopo sei anni dalla prima puntata, infatti, la dama è sempre molto seguita e amata dai fans. Merito della sua complicata storia con Giorgio Manetti che, venerdì 3 giugno, sarà protagonista di una puntata in prima serata. In attesa di capire se tra Giorgio e Gemma ci sarà l’atteso lieto fine, la dama storica del trono over, su Facebook, esprime il suo grande desiderio. “Ricevere il buongiorno e l’augurio di una serena notte: vorrei poterlo ricevere per tutta la vita, vuol dire che siete il primo ed ultimo pensiero di qualcuno. Voi siete questo per me e vi meritereste molto altro, io faccio solo ciò che posso ma spero vi faccia piacere! !!! Buonanotte, baciniiiii”, ha scritto la Galgani prima di andare a letto. Questa mattina, invece, il messaggio del buongiorno è stato il suo primo pensiero: segno che i fans, al momento, sono le persone che le stanno più vicino.
Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono andati in vacanza lo scorso venerdì 27 maggio 2016 quando è andata in onda l’ultima puntata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Anche l’ultimo appuntamento è stato dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti e si è concluso con la gara di ballo della giunonica opinionista contro l’esile dama torinese. Naturalmente anche l’ultima sfida è stata vinta da Tina Cipollari che, a settembre ritroveremo sia a Uomini e Donne sia a Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca. Ancora non si conosce il nome del compagno della Cipollari ma, in base agli ultimi indizi web potrebbe trattarsi di un suo caro amico. Da oggi quindi, dame e cavalieri del Trono più famoso di Maria De Filippi, sono ufficialmente in vacanza (almeno dalla tv) e, mentre Anna Tedesco ha raccontato che passerà l’estate a lavorare (facendo la bagnina) e Sossio Aruta spera di passarla in compagnia, Luca Rufini ha confessato di volere andare al mare con la figlia. A questo punto, si attende solo la puntata di venerdì 3 giugno 2016 quanto troveremo Gemma Galgani e Giorgio Manetti in prime time dalle 21.10 sulla ammiraglia di Casa Mediaset per un appuntamento assolutamente da non perdere! In quella occasione infatti, Gemma Galgani consegnerà al suo amato gabbiano toscano la famosissima lettera di cui ormai si parla da tempo e non solo! A quanto pare, secondo le prime anticipazioni emerse in rete, Gemma Galgani alla fine del programma dichiarerà il suo amore a Giorgio Manetti: lui dirà di sì? La dama e il cavaliere più amati del Trono Over di Uomini e Donne torneranno insieme per passare una estate davvero bollente? A questo punto bisognerà attendere la risposta di Giorgio e gli eventuali sviluppi nel corso di questi mesi caldi in attesa di settembre… non perdeteci di vista!