La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ha ufficialmente preso il via anche qui, in Italia, sul piccolo schermo di Fox. Mentre si conclude la prima puntata, i fan si staranno certamente chiedendo che cosa succederà la settimana prossima e saranno alla caccia di qualche piccola anticipazione. Nell’episodio 12×02, dal titolo “Walking Tall”, mentre la giovane Sheperd cerca di dare una definizione al rapporto che ha con Owen, Meredith farà i salti mortali per riuscire a gestire tutto quello che faceva prima allo stesso modo. Il lavoro, i figli, la carriera: sentirà ancora maggiormente l’assenza di Derek in tutto questo? Per quanto riguarda la dottoressa Bailey, è arrivato il momento che si metta alla scrivania per affrontare il primo giorno da capo del reparto di chirurgia: come se la caverà? Appuntamento a settimana prossima!
Una romantica cena cucinata da Alex Karev per la sua Jo diviene l’espediente per raccontare un pezzo del passato del pediatra che non conoscevamo. E’ quanto avverrà stasera su Fox Life nella prima puntata della dodicesima stagione di Grey’s anatomy. Jo scherza sul fatto che con tutti questi manicaretti la farà ingrassare e Karev le racconta che da bambino lui era un ragazzino grasso e preso di mira dai bulli. Un’estate però passò tutti i mesi di vacanza andando in bici ovunque e ogni giorno: al ritorno ascuola i suoi compagni stentavano a riconoscerlo. Jo, commossa dal racconto, si alza e lo bacia appassionatamente. Clicca qui per vedere il video della scena.
In uno dei video sneak peak che ci danno un assaggio del primo episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy in ond aoggi su Fox Life vediamo Meredith tornare in sala operatoria e occuparsi di una ragazzina investita dal treeno. La situazione è critica e prima che la intubino la giovane riesce a sussurrare solo poche parole: “Voglio la mia mamma”. Nel frattempo Callie si accorge che la teenager ha sul braccio lo stesso cuore della ragazza, anche lei finita al pronto soccorso, che era rimasta vittima dello stesso incidente. Callie va quindi dall’altra, che sta meglio, per chiederle il nome dell’amica ma inaspettatamente la ragazza risponde: “Non lo so, non la conosco”. Clicca qui per vedere il video sneak peak.
La dodicesima stagione di Grey’s anatomy, in onda stasera su Fox Life, inizierà mettendo in luce i problemi di convivenza tra Amelia e Meredith. La dottoressa Grey si trova infatti a convivere con la sorella del suo defunto marito ma, come vediamo in uno dei video sneak peak, i ritmi e le necessità delle due sono molti diversi. Meredith e Amelia però non riescono a parlarsi e tocca quindi alla sorella della prima ascoltare le loro lamentele. A dividere le due cognate c’è anche un muro: Amelia vorrebbe buttarlo giù per fare più spazio in salotto, mentre Meredith preferirebbe mantere tutto com’è. Clicca qui per vedere il video.
-I medici del Seattle Grey and Sloan’s Memorial torneranno questa sera su Fox Life con la prima puntata della dodicesima stagione. Nel video sneak peak che ci dà un piccolo assaggio di quanto vedremo oggi nel primo episodio di Grey’s Anatomy, vediamo Miranda Bailey, in procinto di diventare il nuovo direttore dell’ospedale, incontrare quella che sarà la sua rivale nella corsa alla poltrona tanto agognata: la dottoressa Tracy McConnell, a capo del reparto di cardiochirgia alla Hopkins. Con la sua laura a Yale e i diversi premi vinti, la dotttoressa è sicuramente un avversario temibile e appena vengono fatte le presentazioni, la Bailey entra subito in competizione. Clicca qui per vedere il video.
Il grande momento è arrivato: tutti i fans di Grey’s Anatomy, la celebre e fortunata serie tv di Shonda Rhimes, saranno già in pole position per gustarsi il primo episodio della dodicesima stagione, 12×01 “Sledgehammer” (titolo italiano “Mazza“). Verrà infatti mandato in onda stasera, lunedì 9 novembre 2015, su Fox Life a circa un mese e mezzo di distanza dall’anteprima americana. La curiosità è certamente molta, e dipende in gran parte dal personaggio principale, Meredith Grey (Ellen Pompeo): al termine della stagione passata, infatti, il suo grande amore, nonché marito e collega Derek Sheperd, è morto in seguito ad un incidente d’auto e lei si trova dunque ad un bivio in cui deve scegliere come ripartire. Le anticipazioni in merito alla trama rivelano che Meredith tornerà a vivere nella sua vecchia casa insieme ad Amelia e anche alla sua sorellastra Maggie. La chirurga generale verrà svegliata nel bel mezzo della notte da alcuni rumori assordanti e troverà proprio la Sheperd impegnata a picchiare contro il muro dell’abitazione con una mazza: entrambe ancora sconvolte, potranno contare sull’appoggio di Maggie. Nel frattempo, in ospedale Callie si troverà a curare due giovani ragazze che, in seguito ad un brutto incidente con un treno, avranno il coraggio di confessare ai rispettivi genitori di essere innamorate l’una dell’altra. La dottoressa Bailey, nel frattempo, conosce Tracy McConnell, il medico che Catherine ha candidato come nuovo capo del reparto di chirurgia: Miranda vorrebbe quel posto per sé, e sarà ovviamente sostenuta anche dal marito Ben, che conosce bene il suo valore. Infine, Owen si troverà a baciare Amelia e alla fine, la neurochirurga, insieme a Meredith deciderà di buttare definitivamente giù il muro di casa.