Le polemiche non si placano dopo la messa in onda di oggi del trono over di Uominie e donne. L’attegiamento di Gemma Galgani ha lasciato senza parole i fan del programma che continuano a sperare che Gemma rinsavisca e si accorga che Marco Firpo la sta rifiutando in tutti i modi possibili. Fino ad allora dovremo accora sorbirci i suoi tentativi di seduzione che andranno in scena anche nella prossima puntata del trono over e anche in quella in onda la prossima settimana. Ma mentre sui social le polemiche non si placano, sui social la dama annuncia che presto ci sarà una festa grande a casa sua visto che l’11 aprile farà il suo Onomastico. La dama avrà modo di festeggiarlo insieme ai suoi uomini oppure no? Approfittando delle vacanze di Pasqua e della sua possibile trasferta a casa di Marco Firpo non c’è dato sapere altro, speriamo solo che ci sia qualcosa di molto movimentato così da averne resoconto in tv.
Il bacio sull’albero tra Gemma e Marco è stato sicuramente il grande protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over e la dama torinese continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue lovestory. Dopo l’eterno tira e molla con Giorgio Manetti, ha finalmente trovato l’amore che cercava in Marco? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire il people show condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo chi segue Gemma Galgani anche sui social avrà sicuramente notato che la bionda dama del Trono Over non ha solo pensieri romantici per la testa. Poco fa ha infatti rivolto un invito culturale ai suoi numerosi fans: “Se avete un racconto nel cassetto o sognate creando illustrazioni, non perdete l’incontro con i redattori di Carie martedì 11 aprile al Circolo dei lettori”. Ci sarà anche Gemma a seguire l’incontro? Cliccate qui per vedere il post e avere tutti i dettagli.
La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 29 marzo 2017, ha tracciato i contorni delle nuove dinamiche di Gemma Galgani, in attesa di riconquistare il cuore di Marco Firpo, ex fidanzato. Dopo il riassunto della scorsa settimana, è stata trasmessa l’esterna tra i due sopra una casetta sull’albero. La dama va di proposito a casa del cavaliere per farlo salire su un furgone e condurlo in mezzo alla natura incontaminata: “E’ un luogo strano, particolare… queste colline ben disegnate le vedi solo nei ritratti” afferma lui mentre Gemma sembra intenzionata a sedurlo in ogni modo disponibile. Dopo essere saliti sull’albero, i due si apprestano a condividere un pranzetto di tutto rispetto: “Ho cercato una cosa nostra, che desse una sensazione di grande conforto…” afferma Gemma. Marco confida che la Galgani è fantastica ma: “Secondo me come coppia non funzioniamo… è stato un mese e mezzo bellissimo ma ho sofferto molto. Io non ti voglio perdere come individuo…” incalza lui per poi baciarla in maniera appassionata. “Mi si è alzata la pressione a duemila!”, sostiene la Cipollari in studio. I due però continuano a baciarsi per poi passeggiare insieme e andare sull’altalena tra l’ilarità del pubblico. Di ritorno in studio si spera che Marco Firpo abbia rifiutato la corte della Galgani che, di seguito, facendo il suo ingresso si scontra ancora una volta con Tina Cipollari che gli rinfaccia la lettera scritta a Giorgio Manetti durante le Olimpiadi della TV andate in onda in prime time. Gemma confida che al ritorno verso Roma, senza le telecamere c’è stato un bacio appassionato tra i due: “Ieri siamo stati tutto il giorno a Roma, sono stata benissimo! E’ una persona molto profonda”, chiosa la dama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“Chi mi invita per Pasqua? (Non per amicizia)” questa è la nuova frase comparsa sulla coroncina che indossava Tina Cipollari nel corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 29 marzo a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente, la frase fa riferimento agli ultimi accadimenti tra Gemma e Marco. Maria però esordisce incuriosendo Tina: “Oggi Gemma ti stupirà!”. “Si è sposata?”, domanda la burrosa opinionista. Si parte con un riassunto della scorsa settimana e il mancato Tapiro alla Cipollari: “Sei una donna che colleziona solo fallimenti…” ha subito esordito la burrosa opinionista durante la passata settimana. L’ex vamp ha messo sotto accusa la dama torinese anche per via della lettera scritta a Giorgio e del suo tentativo di riavvicinarsi a Marco Firpo, ex fidanzato genovese e ironico cavaliere: “Se dovessi fare un censimento dovrei dichiarare che lei vive non come ma in me…” ha sostenuto il cavaliere per poi confermare che tra loro ci sia solo dell’amicizia. Gianni Sperti ha accusato la dama di avere portato a casa l’ennesimo due di picche mentre Giorgio Manetti appare dubbioso: “Pensa a Marco ma poi mi legge una lettera e piange”. Marco ha invitato Gemma a casa sua per Pasqua ma solo in amicizia. Di ritorno in studio Gemma non fa il suo esordio ma Maria fa entrare due sedie uno di fronte all’altro: cosa è successo? “Si sposerà con Marco?” sostiene Tina mentre si avvicenda dietro le quinte per poi ripresentarsi con la mummia vestita da sposa ed una coroncina: “La speranza è l’ultima a morire!”. Quale sarà la nuova sorpresa di Gemma Galgani? La dama aveva dichiarato che intendeva continuare con Marco portandolo fuori a fare una esterna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Pur non essendo d’accordo con i modi, a volte irruenti che Tina Cipollari ha di esprimere la propria opinione, per una volta, il pubblico è d’accordo con l’opinionista del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver visto l’esterna organizzata da Gemma sulla casa sull’albero in compagnia di Marco Firpo, Tina ha nuovamente puntato il dito contro la dama, rea di essere rimasta all’età della sua adolescenza. La Galgani ha difeso le proprie emozioni affermando di essere felice di aver superato da un pezzo quella fase della sua vita ma di essere soddisfatta di riuscire a vivere le emozioni che se fosse una vera adolescente. L’atteggiamento di Gemma, tuttavia, comincia a far torcere il naso anche ai fans, sempre più d’accordo con gli opinionisti del programma. “Gemma sta diventando davvero ridicola”, “Gemma per questo ti dicono tappetino ma lo capisci l italiano o no. Qualche volta ti ho difesa, ma sei indifendibile vai a casa va”, “L’ennesima figuraccia…ma Gemma pur di stare in tv si fa calpestare proprio da chiunque??”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gianni Sperti non smette di stupire i fans sui social. L’opinionista di Uomini e Donne, quando non è impegnato con le registrazioni del trono classico e del trono over, regala spesso ai fans foto della sua vita quotidiana. Nell’ultimo post, l’ex ballerino ha deciso di svelare la sua anima folle. Nessun colpo di testa, però, per l’opinionista storico di Uomini e Donne ma solo una citazione che rappresenta totalmente la sua vita. “Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. Friedrich Nietzsche”, scrive l’ex ballerino che continua a cambiare look. Nel corso degli ultimi anni, infatti, Gianni Sperti ha cambiato spesso la sua immagine. Quella che sfoggia nell’ultimo periodo piace sempre di più ai fans che, tuttavia, lo gradiscono anche con un look più selvaggio. Ancora ufficialmente single, si vocifera che nella vita di Gianni ci sia un nuovo amore. La follia di cui parla l’opinionista, dunque, si riferirà a questo? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Frecciatina al veleno quella che ha lanciato questa mattina Michele D’Ambra su Facebook e che sembra rivolta proprio a Gemma Galgani, rea di essere tornata alla carica con Marco Firpo solo per il desiderio di avere un amore. Nel suo classico messaggio del buongiorno, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, scrive: “L’orgoglio si può mettere da parte…ma la dignità non si perde per nessuno! Felice giornata amici cari”. Parole sottili che sembrano dirette proprio alla dama storica del programma di Maria De Filippi che, già in trasmissione, ha ricevuto critiche pesanti non solo da Gianni Sperti e Tina Cipollari ma anche da Giorgio Manetti, incapace di dare una spiegazione al modo di fare dell’ex compagna. Gemma, infatti, è stata accusata di fare di tutto pur di frequentare un cavaliere e avere così una storia di cui parlare in trasmissione. Gemma, dunque, ha davvero messo da parte la propria dignità o il suo è solo un profondo bisogno d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Senza riferimenti espliciti alla trasmissione, Gemma Galgani continua a lanciare messaggi ai fans del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, con post e aforismi pubblicati, non per caso, sulla sua pagina Facebook, lancia dei segnali importanti su quello che sarà il suo futuro nel programma. Nonostante i numerosi due di picche ricevute da Marco Firpo che non ha alcuna intenzione di tornare con lei, Gemma non ha ancora alzato bandiera bianca. Sicura di aver incontrato Marco per un gioco del destino, la Galgani è pronta a fare l’impossibile pur di conquistarlo. “Nessuno incrocia il nostro cammino per caso. E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione” – si legge nel post con cui ha dato il buongiorno ai fans. La dama, poi, scrive ancora: “Verità assoluta, non ho altro da aggiungere. Buongiorno”. Tutti i cavalieri, dunque, che sono entrati nella vita di Gemma lo hanno fatto perché il destino ha voluto così per una ragione precisa. Quale sarà questa motivazione? Forse lo rivelerà la Galgani durante la prossima registrazione del trono over. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di darla vinta a Tina Cipollari lasciando il trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, è intenzionata a continuare la sua avventura televisiva con lo scopo di trovare l’amore della sua vita. Il suo atteggiamento con gli uomini, tuttavia, continua ad essere oggetto di numerose critiche di fronte alle quali Gemma reagisce con forza. A scatenare le ultime polemiche è stata la sua decisione di voler riconquistare Marco Firpo. Un annuncio che ha spiazzato Giorgio Manetti ma anche la stessa Cipollari che ha nuovamente puntato il dito contro la dama. La Galgani, però, non si scoraggia e su Facebook spiega il suo punto di vista. “Ma se tutti la pensassimo allo stesso modo secondo voi non ci annoieremmo? Menomale che esistono le discussioni, i dibattiti, due punti di vista da cui guardare le cose…. Non è giusto il mio ma neanche quello che dell’altra persona!!! Restiamo lì, tra la certezza e l’incertezza di una affermazione. Ci autoconvinciamo che sia la cosa giusta… e andiamo avanti!!!!! Sarà giusto???”, scrive la dama. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
, dopo l’ennesima delusione ricevuta da Michele D’Ambra e il due di picche ricevuto da Marco Firpo che ha deciso di non continuare a frequentarla. Un duro colpo per la dama del trono over di Uomini e Donne che aveva deciso di tornare alla carica con il cavaliere dai lunghi capelli biondi sperando di poterlo conquistare. Tuttavia, a mente fredda, Gemma Galgani sembra aver già dimenticato le nuove delusioni sentimentali ricevute ed è pronto per voltare nuovamente pagina sperando di essere più fortunate nelle sue nuove conoscenze. «Sono pronta per vivere questa lunga settimana regalandovi un po’ di forza e grinta per affrontarla con voglia e determinazione come dopotutto bisognerebbe fare in ogni cosa…», ha scritto ieri su Facebook pubblicando poi un altro post: «Capiterà molto spesso che qualcuno vi metta il bastone tra le ruote, vi ostacoli il cammino o che vi renda la vita difficile… tutto serve per rafforzarsi e per dire alla fine “ce l’ho fatta”…. i consigli si accettano ma poi si deve combattere la propria storia da soli!». Gemma, dunque, accetta le difficoltà della vita ma, nonostante tutto, è pronta a rialzarsi per continuare la sua battaglia.