Lo scontro tra Renato e Nadia sarà grande protagonista anche della puntata di Un posto al sole di domani, nella quale la coppia cercherà di portare avanti la loro strategia per liberarsi di Alberto una volta per tutte. Il loro piano, però, non sarà facile da attuare e il rischio che alla fine Poggi possa tirarsi indietro non mancherà. Come si concluderà questa vicenda? Luca, il nuovo atleta della palestra di Franco, comincerà a far conoscere un lato di sé insospettabile: sarà un uomo violento, soprattutto nel lavoro. E la questione molto presto potrebbe dare degli esiti davvero sorprendenti. Tra Angela e Franco non ci sarà nessun segno di miglioramento: al contrario, la coppia sembrerà confermare come la loro crisi sia insanabile, nonostante il recente tentativo di trovare una via d’uscita con l’aiuto dello psicoterapeuta. Anche tra Michele e Silvia continueranno le scaramucce, anche se quest’ultima deciderà di far capire al marito il suo punto di vista…
Un nuovo appuntamento di Un posto al sole ci attende questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017, su Rai Tre alle 20.40 e i fans della soap opera non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo. Tra i protagonisti della soap opera napoletana c’è anche Antonella Prisco, che interpreta l’amatissimo personaggio di Mariella. Nelle scorse ore Antonella è sta fermata da una fans nei pressi della metro di Napoli e ne ha approfittato per registrare un video da dedicare ai telespettatori di Un posto al sole: “Buongiorno a tutti, questo video lo dedichiamo ai fans di Un posto al sole, siete sempre fantastici. Ci siamo incontrate, lei non solo mi ha omaggiato del suo libro ma mi ha fatto anche una proposta indecente e mi ha regalato la sua bomboniera del matrimonio. Io vi adoro e vi dò un bacio”. La Prisco ha poi pubblicato il video sulla sua pagina Instagram scrivendo: “Mi fate sempre emozionare”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 1600 like.
Matteo Serra alla fine accetterà la proposta di Roberto? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per saperne di più, ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. Roberto si è recato dal rivale portandogli una caparra di 100.000 euro in contanti, ma ha subito un suo netto rifiuto. Serra ha infatti preferito accettare la proposta di un unico acquirente interessato alla sua casa ad un prezzo inferiore. Nonostante il rifiuto, Ferri è tornato a Palazzo Palladini con un importante risultato: ha recuperato la lettera scritta da Marina prima che Matteo potesse leggerla e ha trascorso con la fidanzata (del tutto ignara di quanto accaduto) dei momenti di passione. Vittorio ha acquistato da Antonio altra droga, mentre la madre di quest’ultimo ha espresso la sua preoccupazione sfogandosi in ospedale con Ornella. Alberto ha continuato a creare problemi a Nadia e Renato, alle prese con un piano per liberarsi di lui. Arriveranno fino in fondo? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.
La presenza di Alberto non sarà più sopportabile per Nadia e Renato, desiderosi di vivere il loro rapporto lontani dagli intrighi del perfido avvocato. Per questo, dopo avere convinto Palladini in tutti i modi a stare lontano da loro, la coppia deciderà di prendere una decisione importante e definitiva: di cosa si tratterà? Penseranno che la soluzione migliore sia lasciare Napoli per essere felici lontano dal loro peggior incubo? Franco accetterà di sottoporsi alla prima seduta con il psicologo per cercare di salvare la sua relazione con Angela. Ma nonostante i loro tentativi, la coppia faticherà a superare le divergenze, dimostrando come sia lunga la strada per tornare ad essere felici. Michele comincerà ad apparire insofferente di fronte al comportamento di Silvia, ormai entrata nella parte della famosa scrittrice. Sarà questo l’inizio di una vera crisi tra loro? Ecco un ritorno: si tratterà di Antonio, il figlio di Iolanda Baroni, che si metterà in grossi guai…
La puntata di Un posto al sole di ieri ha sancito il ritorno di Iolanda Baroni, l’infermiera che già in passato avevamo conosciuto a causa dei problemi del figlio con la tossicodipendenza. La donna si è confrontata con Ornella, dicendole di essere preoccupata per le sorti di Antonio, che a suo avviso potrebbe essersi cacciato di nuovo nei guai. Non si sbaglierà: dopo averlo visto vendere della marijuana a Vittorio (confermando come il giovane Del Bue non abbia affatto seguito i consigli del padre), questa sera i telespettatori di Upas avranno modo di vedere Antonio alle prese con un pericoloso scontro, dalle inevitabili conseguenze. Sarà Luca, il poliziotto che da qualche tempo frequenta la palestra di Franco, a sorprenderlo mentre sarà impegnato a spacciare droga. In tale occasione il collega di Giovanna metterà in mostra un insospettabile carattere violento: sarà Antonio a subirne le conseguenze?
La puntata di Un posto al sole in programma questa sera su Rai 3 sancirà il ritorno di un personaggio assente da diverso tempo dalla soap partenopea. Si tratta di Antonio, il figlio di Iolanda Baroni che sicuramente qualcuno di voi ricorderà per i suoi problemi con la tossicodipendenza. Sarà proprio questa la ragione della sua presenza nell’appuntamento odierno quando Luca, il poliziotto che da qualche tempo ha cominciato a frequentare la palestra di Franco, lo scoprirà mentre sarà impegnato nello spaccio di droga. Quali conseguenze avrà questa scoperta? Si rivedranno anche Nadia e Renato, decisi a fare fronte comune per fare in modo che Alberto non crei più problemi nel loro rapporto. Ma Palladini continuerà a rappresentare una mina vagante per questa coppia, tanto da presentarsi a casa Poggi senza essere desiderato. Proprio per fare in modo che la situazione non degeneri, Renato prenderà seriamente in considerazione una decisione davvero sorprendente per sé e i suoi cari: di cosa si tratterà? Angela e Franco frequenteranno la loro prima seduta dallo psicoterapeuta, nonostante Boschi abbia cercato in tutti i modi di evitarla. E proprio la sua assenza di convinzione verso il professionista, potrebbero rendere vani questi incontri: i genitori di Bianca, infatti, continueranno a scontrarsi ripetutamente, dimostrando che la loro crisi sarà ancora molto lontana dall’essere risolta. I problemi non mancheranno anche per Silvia e Michele: mentre lei si sentirà realizzata nella sua parte di scrittrice, il marito faticherà a nascondere il suo disagio e la sua insofferenza.