Sono numerosi i film in uscita in questa settimana dal 26 ottobre all’1 novembre 2015Il 26 ottobre uscirà un restyling di “Fantozzi“, film comico interpretato da Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro. Un’occasione imperdibile per rivivere le disavventure del ragioniere Ugo Fantozzi. Alle prese con una famiglia mostruosa e un’azienda altrettanto soffocante, Fantozzi tenterà di conquistare la signorina Silvani, ma purtroppo per lui qualsiasi cosa faccia si trasforma sempre in una catastrofe. Saranno nelle sale il 29 ottobre: “Hitman Agent 47“, film azione con Rupert Friend, Zachary Quinto e Thomas Kretschmann. L’agente 47 è un combattente “geneticamente modificato” dotato di grande forza, velocità e resistenza, che dovrà scontrarsi contro la multinazionale che vuole sfruttare il suo segreto per creare un esercito di assassini.
“The Last Witch Hunter-L’ultimo cacciatore di streghe“, horror/azione/fantasy con Vin Diesel, Rose Leslie e Elijah Wood. Il film narra la storia di Kaulder, che in passato aveva ucciso tantissime streghe e si era battuto contro la Regina, che prima di morire lo aveva maledetto all’immortalità, condannandolo ad una vita solitaria, lontano dalla sua famiglia. Ormai giunto all’epoca moderna Kaulder si scontrerà nuovamente con la Regina delle Streghe.
“Tutto può accadere a Broadway“, commedia con Jennifer Aniston e Imogen Poots. Un regista si rega a Broadway per girare il suo prossimo film e trascorre la prima notte a New York in compagnia di una escort, Isabella, alla quale regala 20 mila dollari, cercando di convincerla a diventare un’attrice.
“Gosthunters-Gli acchiappafantasmi“, commedia/fantasy con Milo Parker. Tom trova per caso nella cantina di casa sua Hugo, un fantasma fifone che ha bisogno di aiuto.
“Belli di papà“, commedia con Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e Andrea Pisani. Vincenzo, ricco imprenditore vedovo deve badare ai figli ventenni, che vivono nell’agio e senza alcuna responsabilità. Per rimetterli sulla retta via, Vincenzo metterà in scena il fallimento dell’azienda per spingerli a lavorare.
“Mustang“, drammatico con Gunes Sensoy, Doga Zeynep Doguslu. Ambientato in un villaggio turco, cinque sorelle vengono sorprese a giocare con dei ragazzini e per questo motivo saranno rinchiuse in casa, ma faranno di tutto per opporsi al loro destino.
“utti pazzi in casa mia“, commedia con Christian Clavier, Carole Bouqet, Valérie Bonneton. Michel desidera calma e tranquillità, ma la sua quiete viene turbata dall’invadenza di sua moglie, della sua amante, dei figli e degli amici che vogliono confidargli qualcosa.
“Giotto, l’amico dei pinguini“, commedia per bambini, con Sarah Snook e Alan Tudyk. Giotto è un pastore maremmano che si batterà per proteggere i pinguini minori, che popolano la colonia di Middle Island, aiutando così i suoi padroncini nell’impresa di salvare i pinguini dall’estinzione.
“La legge del mercato“, drammatico con Vincent Lindon. Thierry, 51 anni, sposato e con un figlio disabile, disoccupato da molto tempo, trova finalmente un impiego in un ipermercato come addetto al controllo dei furti.
“Kreuzweg- Le stazioni della fede“, drammatico, con Lucie Aron. Maria vive in una famiglia cattolica ed ha solo un obiettivo nella vita: seguire Gesù e diventare santa. Il film rappresenta la follia del fondamentalismo e ha vinto l’Orso d’Argento come migliore sceneggiatura.
In occasione di Halloween, il 31 ottobre sarà proiettato Nightmare, in memoria del genio dell’horror Wes Craven, mentre per i più piccoli ci sarà SpongeBob Live Party, per giocare e divertirsi con il personaggio più amato dei cartoon.