Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 abbiamo visto Lorenzo non dire la verità a Tommy circa la separazione. Una scena che ritroviamo in un’immagine pubblicata sulla pagina Instagram della fiction di Rai Uno: “Lorenzo ha preferito non dire a Tommy la verità sul motivo della separazione … secondo voi perché ? Sarà stato un modo per proteggere Sara?”. A questa domanda hanno provato a rispondere i fans: “La vuole proteggere e non vuole rovinare il bellissimo rapporto che c’era tra lei e Tommy e poi in fondo la ama ancora”, “Secondo me perché sa che Sara è stata, è e sarà sempre importante per loro e non voleva rischiare che lui la odiasse. Lo ha fatto per Tommy e in parte anche per proteggere lei”, “Secondo me perché non vuole farlo soffrire sapendo che ha un bel rapporto con Sara”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Tantissima carne al fuoco negli ultimi episodi di Un medico in famiglia 10 in onda su Rai 1, che di volta in volta avvicinano il pubblico al gran finale di stagione: la crisi tra Sara e Lorenzo, la storia d’amore tra Annuccia e Geko, la presenza di Valerio Petrucci e anche il bacio tra Oscar e il professor Gardini non sono certo passati inosservati agli occhi del pubblico del primo canale nazionale, che non ha potuto fare a meno di focalizzare l’attenzione anche sul recente intreccio che vede protagonisti Maddalena, Rocca e anche (inevitabilmente) Augusto. La nuova ‘colf’ di casa Martini ha scelto di ospitare il suo ex, anche se molti telespettatori sono convinti che stia in realtà fingendo, proprio come è successo a Cettina e Peppiniello nelle passate edizioni. Sarà davvero questa la verità? Sono molti i fans, che su Facebook, hanno ammesso di amare moltissimo il personaggio di Maddalena e gli intrecci che crea con Augusto e con Nonno Libero stesso. “Io amo maddalena-augusto-libero” ha scritto infatti un utente, e altri hanno aggiunto “Maddalena è una forza di bravura e simpatia con Nonno Libero poi due grandi, peccato che tra un po’ finisce, chi sa se il prossimo anno lo rifarete il seguito, per ora grazie dei bei giovedì che ci fate passare allegramente… Grandi tutti!”, “Maddalena, nonno Libero ed Enrica… la salvezza di questa stagione!”. Come andrà a finire questa storia? Clicca qui per vedere il post e leggere i commenti.
Un medico in famiglia 10 tornerà il prossimo 10 novembre con una novità a famiglia Martini: Rocco, l’ex di Maddalena, si stabilirà a casa di Lele e Nonno Libero e tutti dovranno fare i conti con la sua pigrizia e con la sua scarsissima voglia di alzarsi e trovare un nuovo lavoro. Quello che è certo è che i riflettori saranno ancora puntati su Annuccia, e di conseguenza su Geko ed Emiliano: lo sfogo di quest’ultimo nell’appuntamento andato in scena ieri non è certo passato inosservato agli occhi del pubblico, che in cuor suo spera di poter vedere finalmente Anna nelle sue braccia. In molti, invece, si sono scherati contro il personaggio di Geko: “Che cafone Geko… ma Anna prenditela con Geko il vero responsabile” ha scritto infatti qualcuno, e non è mancato un bel po’ di tipo per Emilano “Ma quant’è bello Emiliano geloso, speriamo porti nella strada giusta Anna, non mi piace proprio che sta con Geko e Valerio”, “Emiliano stava rosicando mentre si baciavano… la ama ancora si vede… ma datti una mossa… #medico10 Anna ma dai!”. Annuccia ed Emiliano torneranno insieme?