L’attenzione dei fan di Uomini e Donne è costantemente rivolta a Gemma e Giorgio, cavaliere e dama del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante l’attenzione per i due, anche Sossio Aruta conquista numerose estimatrici e, dopo la storia d’amore finita male con Giuliana, l’atletico calciatore ha intrapreso una conoscenza con Laura: come procede? Secondo le ultime anticipazioni, dopo il corso dell’ultima registrazione, Sossio ha messo la parola fine alla sua conoscenza: come mai? Eccovi a seguire tutte le informazioni sul Trono Over di Uomini e Donne riguardanti Sossio e Laura. La dama non gradisce che il cavaliere possa conoscere altre donne oltre lei e, per questo motivo, la storia tra i due si è conclusa definitivamente e Sossio si è concesso un ballo insieme a Morena mentre Laura ha affermato di non volere essere la seconda scelta di nessuno.
Dopo il ballo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne, il pubblico ha ripreso a sognare: la coppia tornerà insieme? Oggi, durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda su Canale 5, dama e cavaliere si sono abbondantemente scontrati senza poterne venire a capo. Ieri, 23 febbraio 2016 però, si sono registrate delle nuove puntate del trono over, ecco a seguire cosa è successo tra i due in quanto, secondo le ultime anticipazioni Giorgio, non pare proprio intenzionato a ricominciare. Tina, durante il corso della registrazione che vedremo quasi sicuramente domani, ha continuano a scherzare proponendo una insolita merenda: gallette di riso per le madre e panini con la mortadella per le grasse. Tina ne ha offerto uno anche a Gemma che però non ha mangiato… la dama torinese è giù di morale per il ‘no’ di Giorgio?
Dopo la batosta subita ad opera di Giorgio Manetti che ha tolto a Gemma Galgani la speranza di poter tornare con lui, la dama del trono over di Uomini e Donne potrebbe decidere di abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Con il cuore ancora impegnato e incapace di aprirsi ad altri uomini, Gemma Galgani sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando è in trasmissione. Ancora legata a Giorgio, continuamente stuzzicata da Tina Cipollari, per la Galgani la situazione rischia di diventare insostenibile al punto che i fans la invitano a tornare a casa abbandonando definitivamente il programma. “Gemma basta…….ritirati e non pensare più a Giorgio”, “Gemma un consiglio: mettici una pietra sopra e torna a casa”, “Gemma l’orgoglio non porta da nessuna parte. Avevi Giorgio tra le braccia e non hai approfittato. Hai perso un’altra occasione!”, scrivono i fans.
Tina Cipollari dichiara guerra a Gemma Galgani annunciando che da oggi sarà la sua spada di Damocle. L’opinionista di Uomini e Donne continua a stuzzicare la dama storica del trono over toccando il suo tallone d’Achille che si chiama Giorgio Manetti. Contrariamente alle altre puntate, infatti, quella odierna si è aperta con lo sfogo di Tina Cipollari che, delusa dalla decisione di Giorgio di ballare con Gemma lasciandola in panchina, si è sfogata con la redazione esattamente come è solita fare la sua rivale. L’intenzione della Cipollari è, dunque, quello di continuare a provocare la Galgani usando però la sua ironia. Come reagirà Gemma di fronte alla dichiarazione di guerra di Tina? Accetterà la sfida o deporrà le armi?
Come ormai accade da mesi, la prima puntata della settimana del trono over di Uomini e Donne non poteva non essere dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere e la dama regaleranno grandissimi colpi di scena nell’appuntamento odierno. I due, infatti, torneranno ad attaccarsi per la fine del loro amore con Giorgio che chiuderà definitivamente le porte a Gemma preferendo continuare a conoscere Gabria. Tra i due, così, ci sarà un acceso confronto che segnerà la fine di quella che è stata la relazione più chiacchierata della storia del programma di Maria De Filippi. Giorgio, infatti, ribadirà che l’ha sempre difesa nonostante i ripetuti attacchi e che la loro storia, nonostante tutto, è stata bellissima. Per chiudere, poi, la storia e mettere fine a tutte le divergenze, Giorgio darà un bacio a Gemma.
Sarà una puntata scoppiettante quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Gemma Galgani, dopo aver fatto recapitare una scatola di cioccolatini a Giorgio in occasione della festa di San Valentino, siederà di fronte al cavaliere per tornare a parlare della loro storia. Giorgio e gemma ricorderanno i mesi trascorsi insieme e non mancheranno accuse e ripicche. Il lieto fine tra i due sarà sempre più lontano. Stanco dell’atteggiamento di vittima di Gemma Galgani, infatti, Giorgio perderà la pazienza e tra il bel cavaliere e la sua dama calerà il sipario. Come reagirà Gemma di fronte alla decisione del Manetti? Se la prenderà con Tina Cipollari o farà mea culpa? Lo scopriremo tra poco.
Dopo due giorni di trono classico, la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over. Al centro dello studio ci saranno le dame e i cavalieri pronti a raccontare al pubblico e a Maria De Filippi le ultime novità sentimentali. I protagonisti assoluti della prima parte della puntata, però, saranno come sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Maria De Filippi, però, non partirà dal solito sfogo di Gemma Galgani ma da quello di Tina Cipollari che non ha affatto gradito il ballo che Giorgio e Gemma hanno fatto nel corso dell’ultima puntata. L’antipatia tra le due dame, dunque, tornerò di moda con la Galgani che, naturalmente, non resterà in silenzio e replicherà duramente alle parole dell’opinionista storica del programma, sempre pronta a stuzzicarla.
Dopo la delusione vissuta con la fine della storia con Sossio Aruta, per la bella Giuliana, dama del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è arrivato Cristian Offer. Il nuovo e giovanissimo cavaliere del programma di Maria De Filippi ha letteralmente conquistato il cuore di Giuliana che, al suo fianco, si sente soddisfatta e appagata. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, infatti, la coppia ha ribadito di stare bene insieme e che tutto procede a gonfie vele. Tra Cristian e Giuliana c’è feeling e sintonia. I due, infatti, non hanno neanche il tempo di parlare e conoscersi meglio perché la passione prende il sopravvento. Nello studio del trono over, dunque, è nata una nuova coppia?
Sono arrivate due nuove dame per Luca Rufini nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Bello, ammirato e con un fisico atletico e prestante, Luca Rufini è uno dei cavalieri più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Ad oggi, però, non è ancora riuscito a trovare una donna con cui iniziare una vera conoscenza. Chiusa la storia con Anna Tedesco, infatti, Luca è ancora alla ricerca dell’anima gemella e così nello studio del trono over sono arrivate due donzelle pronte a conquistarlo. Per Luca arrivano Gessica e Serena: la prima è una surfista e appena può scappa alle Haway e ha anche una grande passione per le moto, la seconda ha un bimbo di dieci anni e apprezza la sua sincerità di lui. Luca sceglie di conoscere meglio Serena mentre Gessica torna a casa.
Nessun ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma un nuovo addio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, Giorgio ha nuovamente chiuso le porte a Gemma che si è ritrovata spiazzata dall’atteggiamento di chiusura del Manetti che ha accusato la dama storica del programma di Maria De Filippi di aver calpestato un sentimento puro al punto che, pur essendo andato a Torino ha deciso di non incontrarla per non permetterle di utilizzare la situazione per tornare a fare la vittima. Un duro confronto quello tra Giorgio e Gemma che segna la fine della loro storia d’amore. In compenso, infatti, Giorgio è uscito con Gabria con la quale va tutto a gonfie vele. Giorgio decide di continuare a conoscerla mettendo così un punto alla sua infinita storia con Gemma.