Pif sta promuovendo il suo film “In guerra per amore” ed è proprio per questo che oggi è stato invitato da Pippo Baudo a Domenica In. Nei giorni scorsi il regista de “La mafia uccide solo d’estate è stato anche al teatro Biondo di Palermo, per una presentazione aperta al pubblico del suo nuovo film durante il quale ha mostrato anche delle scene inedite, tagliate dalla pellicola proposta nelle sale cinematografiche. Prima di salire sul palco Pierfrancesco Diliberto ha girato un video in diretta su Facebook, durante il quale ha ricordato chi è salito su quel palco prima di lui e ha anche spiegato come sarebbe stata la presentazione interagendo coi fans che lo guardavano in diretta: clicca qui per vedere il video.
Pif sarà questo pomeriggio a Domenica In per presentare il suo nuovo film “In guerra per amore”. Insieme a Pierfrancesco Diliberto ha recitato anche Miriam Leone e tra loro sarebbe nato un feeling molto particolare, come racconta Alberto Mondonico nelle “Mondo News” di Novella 2000: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetutamente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo”. Se le voci venissero confermate non ci sarebbe poi nulla di male: Pif si è lasciato da mesi con Giulia Innocenzi e Miriam Leone ha da poco annunciato la fine della sua lovestory con Davide Di Leo.
Pif sarà uno degli ospiti di Domenica In, oggi 23 ottobre 2016: il conduttore, attore e regista presenterà nello studio del programma condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, il secondo film che ha scritto, diretto ed interpretato. “In guerra per amore” è il titolo del film che racconta la storia di un italo-americano che sbarca con gli americani in Sicilia per realizzare il suo sogno d’amore. Miriam Leone è la protagonista femminile del film. E chissà se si parlerà anche di gossip nella quarta puntata di Domenica In: pare che possa esserci una passione segreta tra Pif, vero nome Pierfrancesco Diliberto, e Miriam Leone. Entrambi sono nuovamente single: Pif non è più legato a Giulia Innocenzi, mentre è finita la storia d’amore tra l’attrice e Boosta, leader dei Subsonica. Secondo un insider ci sarebbe già del tenero tra Pif e Miriam Leone, la cui intesa non sarebbe sfuggita agli addetti ai lavori e si sarebbe fatta notare soprattutto dietro le quinte.
Nell’appuntamento consolidato con Pippo Baudo e Chiara Francini ci sarà spazio anche per Pif: il conduttore, attore e regista sarà, infatti, ospite di Domenica In, in onda oggi, 23 ottobre 2016, su Rai 1 alle 17:05. Pierfrancesco Diliberto, il vero nome di Pif, presenterà “In guerra per amore”, che sembra una sorta di chiusura al discorso aperto con il suo primo film, “La mafia uccide solo d’estate”. Dal racconto dei partigiani Pif è finito a descrivere lo sbarco degli alleati in Sicilia e l’appoggio che la mafia ha dato agli Stati Uniti. Il film, ambientato nel 1943 quando il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, racconta la storia di Arturo e della sua travagliata storia d’amore con Flora, promessa sposa del figlio di un boss di New York. Il protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata per poterla sposare e allora si arruola nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Siclia, un evento che cambierà la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.