Giulia Calcaterra si propone come personaggio molto positivo a L’Isola dei Famosi 2017 provando anche di cercare di calmare Raz Degan, un’impresa titanica nella terza puntata. Sicuramente però è difficile riuscirci e alla fine anche l’ex velina termina in un turbinio di polemiche che non riesce a fermare. La situazione è molto complicata e di sicuro sarà difficile capire come Giulia Calcaterra sia riuscita ad uscire dalla polemica senza rispondere all’attore in questione. Staremo a vedere se si creerano anche tra loro delle frizioni con Giulia Calcaterra per questa settimana che arriva e che vedrà probabilmente l’attore tra i personaggi in nomination. Rimane il fatto che comunque la ragazza fino a questo momento è riuscita a convincere tutti con il pubblico che è sicuramente dalla sua parte. Ricordiamo inoltre che Giulia Calcaterra ha iniziato la trasmissione con l’handicap di dover superare due nomination prima dell’inzio della trasmissione.
Giulia Calcaterra ha perso ancora per pochissimo la prova leader a L’Isola dei Famosi 2017. La ragazza però si è dimostrata davvero indistruttibile, senza riuscire però a superare l’avversario Simone Susinna con il quale tra l’altro si vocifera abbia un flirt. La ragazza è stata paragonata in studio da Vladimir Luxuria a Lara Croft, l’eroina dei videogiochi diventata anche protagonista di una serie di film con Angelina Jolie. Nonostante l’ennesimo secondo posto c’è da dire che ha tenuto testa alla grandissima a un uomo che sicuramente era avvantaggiato in una prova di resistenza fisica come capitato già una settimana fa con Giacomo Urtis. La sensazione però è che prima o dopo Giulia Calcaterra sarà leader dell’Isola.
C’è un flirt in corso tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna a L’Isola dei Famosi 2017? Stasera probabilmente scopriremo anche questo con Alessia Marcuzzi che non mancherà di stuzzicare i due sempre più vicini a Cayo Cochinos. In molti si stupiscono di questa situazione anche perchè prima dell’arrivo in Honduras si vociferava che Giulia Calcaterra fosse ancora fidanzata nonostante si parlasse per lei di una rottura da diverso tempo. Staremo a vedere se saranno fatte delle battute proprio in merito con Simone Susinna e Giulia Calcaterra che potrebbero anche doversi sfidare nella prova leader della settimana. L’ex velina di Striscia la Notizia ha dimostrato di essere una dura e nelle prove di resistenza ci mette sempre grande determinazione arrivando sempre tra i migliori. Anche la scorsa settimana infatti fu protagonista della prova leader andandola poi a perdere contro Giacomo Urtis. Proverà stasera a migliorare quanto fatto in precedenza, cercando stavolta di garantirsi lei per una settimana il privilegio dell’immunità.
Tante tenerezze e chiacchiere sull’Isola del Fuoco tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna. Nonostante Vladimir Luxuria, opinionista de L’Isola dei Famosi 2017, sostenga che anche il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis sia interessato al bel modello, l’ex velina Calcaterra continua il suo flirt e ne scopriremo di più questa sera in diretta. È una serata importante per Giulia Calcaterra, che dovrà affrontare la prova leader esattamente come la scorsa settimana, quando ha perso il titolo contro Giacomo Urtis. Questa sera Giulia è più carica che mai, vuole assolutamente la collana del leader e poter quindi scegliere così chi portare con sè in un’eventuale isola. I fans sono convinti che la scelta ricadrà appunto su Simone Susinna, considerando che i due sono molto vicini in questi ultimi giorni. I primi amori sbocciano in Honduras, Alessia Marcuzzi cercherà di scoprire qualcosa di più con filmati inediti questa sera stessa?
Giulia Calcaterra è la naufraga con la “N” maiuscola. Mentre le altre donne si stendono al sole come lucertole, lei trova sempre qualcosa di costruttivo da fare a L’Isola dei Famosi 2017. È un vero e proprio fiume in piena, l’ex velina, che, ad oggi, sembra essere la concorrente più determinata e felice di trovarsi in Honduras: stasera, 13 febbraio, la rivedremo su Canale 5 per la terza diretta. Si sveglia all’alba e, fresca come una rosa, coi suoi grandi occhi cerulei, è già pronta a correr dietro agli uomini per pescare, costruire zattere, raccoglier cocchi e cucinare quel che la natura offre ai concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Al gruppo piace, e anche tanto. E non solo perché non se ne sta mai con le mani in mano – si fa spesso, anzi, promotrice di nuove missioni da portare a termine – ma anche perché è un elemento positivo in una situazione certo non facile da gestire. Poco importa, a Giulia Calcaterra, se nessun pesce abbia abboccato all’amo. A lei basta rompere un cocco o guardare il tramonto per sentirsi soddisfatta della sua esperienza. Un’avventura che, ne siamo certi, sta vivendo fino in fondo come nessun altro concorrente sembra stia facendo. Ha dalla sua, sicuramente, un’energia e un’abilità invidiabili. Non a caso, nella scorsa puntata, ha partecipato alla prova leader contro un uomo, Giacomo Urtis. I due hanno dovuto affrontare un test fisico faticosissimo: in piedi su d’un tronco, hanno dovuto reggere sulle spalle il peso di un’asta di legno alla quale, ogni tot di secondi, gli altri concorrenti appendevano dei sacchi colmi di peso. Giulia ha retto, impassibile, per oltre due minuti, salvo poi perdere l’equilibrio e regalare la vittoria all’altrettanto resistente Urtis. Ha ricevuto, però, tanti di quegli applausi da essersi guadagnata il titolo di vincitrice morale. Ha fatto una gran bella figura anche alla prova evolutiva, individuando, nel giro di pochi secondi, il metodo giusto per far risalire in superficie una nocciolina lasciata sul fondo di un vaso. Scovata l’acqua, ha subito fatto due più due e capito in che modo tirarla fuori. Quest’ennesimo successo le ha spalancato, letteralmente, le porte dell’isola del fuoco, quella meglio attrezzata. Ha vissuto lì per una settimana in compagnia degli altri concorrenti che, superando la prova, sono stati classificati come evoluti. Nessuno, ovviamente, sul finire della puntata, ha nominato Giulia Calcaterra.
Giulia Calcaterra è dinamite pura. È bella in modo sconvolgente, ma è anche così semplice da non essere assolutamente in grado di tirarsela. Proprio questa sua umiltà le ha consentito, sull’Isola dei Famosi, di essere benvoluta da tutti. È un po’ la mascotte del gruppo, se vogliamo, perché è sempre disponibilissima e pronta allo scherzo e alla battuta. La naufraga ideale per un reality che richiede tanto impegno e spirito di sacrificio. Difetti? Televisivamente parlando, almeno per il momento, non sembra averne. Non si lamenta, non pugnala alle spalle gli altri e pensa sempre al gruppo, non solo a se stessa.
L’ex velina Giulia Calcaterra ha davvero ottime probabilità di vincere quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2017. È presto per dirlo, è vero, eppure ha tutte le caratteristiche che dovrebbe possedere il naufrago da incoronare vincitore. Si percepisce che desiderava con tutta se stessa di partecipare a questa grande avventura. Non solo per una questione di visibilità – è pur sempre stata una velina e ha gli occhi dei paparazzi costantemente puntati addosso – ma per far vedere a tutti di che pasta è fatta. Che non è solo la bella senza cervello che tutti credono, ma una donna astuta e determinata che sa prendersi quello che vuole lottando con tutta se stessa e utilizzando qualunque arma a sua disposizione.