Fargo 3, anticipazioni quarta puntata 29 maggio – Siamo ormai al giro di boa di Fargo 3 e non sappiamo ancora dove la terza stagione ci sta portando. Oggi, 29 maggio, su Sky Atlantic andrà in onda il quarto episodio della stagione composta dai soliti 10 e questo potrebbe significare che una svolta è ormai vicina. Ma la questione è un’altra e mette in crisi i fan di Ray. L’uomo è ormai alla deriva e l’episodio numero 4 in onda questa sera non farà altro che confermarlo. Sono tanti i temi toccati dall’emblematica serie che continua a stupire e turbare. Il punto di riferimento di questo episodio sembra essere la partitura musicale di Pierino e il lupo e ogni personaggio avrà il suo ruolo chiave nell’episodio non solo per via ma sarà il personaggio di David Thewlis a mettere con le spalle al muro Emmit mentre Varga, girando attorno ai suoi problemi, finirà per chiudere con successo l’importante trattativa.
E Ray? L’uomo è ormai allo sbando e arriverà addirittura a mascherarsi per riuscire a portare via al fratello quello che tanto desidera, vestendo il suo stesso “volto” e ingendosi il fratello. L’unica che sembra avere la chiave verso la verità sembra essere Gloria, sarà davvero lei a segnare la svolta della serie? Una serie di legami e coincidenze ci porteranno dritti dritti verso la seconda parte della stagione attualmente in onda negli Usa ogni mercoledì.
I fan italiani di Fargo e del “doppio” Ewan McGregor si ritroveranno davanti alla tv oggi, 29 maggio, alle 21.10 su Sky Atlantic per la messa in onda del nuovo episodio e, subito sopo, anche su Sky Go o Ondemand.