Per Steffy è arrivato il momento della grandi decisioni Liam non la vuole perdere ed è pronto a tutto per lei ma saprà convincerla? I dubby per la donna non mancano e come darle torto visti i precedenti, dopo tante parole e promesse parole si passerà ai fatti? Liam lo spera… Beautiful tornerà in onda con una nuova puntata in cui vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio. Durante la settimana per le selezioni dei nuovi stagisti, in azienda arriva Zende Dominguez, figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez. Il bambino, rimasto orfano di genitori, fu adottato dalla coppia prima di trasferirsi in Florida. Nelle puntate italiane, Zende tornerà a Los Angeles per volere di Ridge e Pam che lo vorranno come tirocinante. Il ragazzo conoscerà subito Nicole, la sorella di Maya e tra loro nascerà una piacevole amicizia anche se, dalle anticipazioni, sembrerebbe che tra i due possa nascere una storia d’amore. A Beautiful, dunque, è arrivato il momento dei giovani. I protagonisti stanno diventando sempre di più i figli e i nipoti di Ridge e Brooke dimostrando che, ormai, alla Forrester è iniziata una nuova era.
Beautiful ci regala una vera e proprio eroina o quasi. L’unica che sembra voler dire la veritàù in tutta Los Angeles è proprio Ivy. La giovane racconta a Quinn della conversazione tra Liam e Steffy e crede di voler raccontare la verità, non vuole essere costretta a vivere con un uomo che non la ama e intrappolarlo in un matrimonio senza amore.
Nel frattempo la storia d’amore tra Ridge e Caroline, con sorpresa di tutti, va avanti a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati. Lo farà davvero?
Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Liam strisciare, ops tornare, da Steffy. Ivy ha deciso di dire la verità al marito che, così, la scarica per tornare da colei che ha sempre amato. E’ già finita la folle estate di Wyatt e la bella Forrester? Così sembra anche se la risposta potrebbe essere no dopo quello che è successo. Intanto, Rick e Maya si avviano al matrimonio ma anche per loro presto ci saranno nuovi ostacoli: i genitori della sposa? Ecco il promo di domani.
Come da vent’anni a questa parte Beautiful si aggiudica il primato si soap opera più seguita dal pubblico del primo pomeriggio di Canale 5; le vicende dei componenti della famosa famiglia Forrester, che gestisce con successo l’omonima azienda di moda famosa in tutto il mondo, tengono incollati al teleschermo milioni di persone ogni giorno. Anche oggi sarà così e ne saranno lieti a Mediaset che da anni manda in onda la soap anche in versione mini ma raggiungendo sempre ottimi risultati. In questa settimana movimentata in cui Liam tornerà da Steffy con il benestare della sua attuale moglie, come andranno le cose?
Beautiful torna tra poco con una nuova puntata in cui la protagonista sarà la nostra Ivy. A quanto pare Quinn non potrà fare niente contro i valori della nostra cangurina che tra oggi e domani dirà tutto a Liam lasciandolo così libero di scegliere la donna con la quale vuole stare e non c’è dubbio che il giovane Spencer scelga Steffy. Proprio quest’ultima, o meglio la bella Jacqueline McInnes Wood che le presta il volto (e non solo), è stata protagonista di una notte brava a Los Angeles insieme ad alcuni amici e proprio qualche ora fa ha voluto condividere con i fans un selfie che tutti hanno apprezzato. Clicca qui per vedere lo scatto.
Beautiful torna anche oggi con la prima puntata della settimana dedicato al post si ottenuto da Maya da parte di Ridge. Lo stilista ha finalmente ritrovato la sua modella di punta e anche l’amato/odiato fratellastro e figliastro e adesso tutti vivranno felici e contenti. Anche per Steffy il momento della felicità sembra essere arrivato visto che Ivy ha deciso di dire tutto a Liam e lasciarlo libero di decidere con chi vuole stare. Cosa farà il giovane?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge è intenzionato a riavere Maya alla Forrester Creation per evitare uno scandalo e che vengano accusati di non accettare la ragazza perchè transessuale; La giovane è ben felice della richiesta ma impone una condizione, Rick dovrà rientrare insieme a lei. Ridge alla fine accetta e Maya tonerà ad essere la modella testimonial delle collezioni Forrester e Rick avrà la direzione della Forrester International di Parigi che gestirà da Los Angeles. Sono tutti felici e sembra che alla fine ognuno di loro abbia ottenuto quello che desiderava; Rick e Maya torneranno a lavorare insieme come una coppia e tutti accettano la loro condizione.
Riassunto di ieri: Steffy discute nel suo ufficio con Quinn, Wyatt e Caroline sul matrimonio di Liam e Ivy per fare ottenere i documenti alla ragazza che nel caso contrario avrebbe rischiato il rimpatrio in Australia; Caroline cerca di capire come si sente Steffy e Wyatt afferma che la giovane Forrester necessita di un uomo deciso che non la faccia soffrire. Il ragazzo sostiene che tra loro potrebbe esserci qualcosa d’importante e Steffy non nega; Caroline assiste e ne è felice, però le viene chiesto esplicitamente dai ragazzi di non informare Ridge della simpatia che sta nascendo tra di loro. Ridge intanto si reca in ufficio dalla fidanzata Caroline e la informa che presto Maya e Rick torneranno in azienda e lavoreranno tutti e quattro fianco a fianco. Ivy racconta a Quinn della visita del funzionario del’uffico immigrazione che l’ha informata che c’è stato un errore e i suoi documenti sono in regola e la ragazza può vivere tranquillamente negli Stati Uniti; la giovane nipote di Eric Forrester ha sposato Liam per paura di venire rimpatriata ma adesso il matrimonio non è più necessario.
Ivy si sente molto in colpa per aver relegato Liam in un matrimonio forzato e senza amore, perché lei sa benissimo che il ragazzo è ancora innamorato di Steffy, la sua ex moglie. Wyatt nel frattempo continua il suo serrato corteggiamento verso Steffy e la giovane e bellissima Forrester non disdegna le attenzione del ragazzo, ma vengono interrotti da Liam che chiede alla ragazza di parlarle in privato.
Quinn cerca in ogni modo di tranquillizzare Ivy che è divorata dai sensi di colpa per non aver informato Liam che il matrimonio non era più necessario e di averlo sposato con l’inganno per paura di perderlo; la donna infatti vorrebbe che Wyatt uscisse con Steffy che crede essere la donna giusta per suo figlio. Mentre si reca in ufficio da Steffy per avere l’approvazione di alcuni prototipi di gioielli, Ivy ascolta da dietro la porta una conversazione tra il neo marito e Steffy dove lui le confessa il suo grande amore e le assicura di aver sposato Ivy solo per evitare che la giovane fosse rimpatriata in Australia dall’ufficio immigrazione americano. La ragazza vorrebbe dire la verità a Liam e lasciarlo libero di amare Steffy dato che il matrimonio non è più necessario, ma Quinn cerca di dissuaderla.
Rick ringrazia Maya per quanto ha fatto per lui e per quanto ha dimostrato di amarlo costringendo quasi Ridge a riassumerlo alla Forrester Creations; infatti a sorpresa numerose persone si sono schierate a favore di Maya e Ridge ed Eric per paura di uno scandalo a carico dell’azienda hanno deciso di richiamare la giovane Avant e riaffidarle il ruolo di modella testimonial nonostante la sua transessualità.