Su Italia 1 va in onda il film di Mike McCoy e Scott Waugh del 2012, Act of Valor. Nel cast di questa pellicola, distribuita in Italia da M2 Pictures, ci sono Alex Veadov, Roselyn Sanchez, Gonzalo Menendez e Nestor Serrano. La storia ci porta ad affrontare situazioni legate al terrorismo che vedono un plotone di agenti speciali imbattersi in alcuni traffici contro l’America proprio mentre cercavano di recuperare un agente della Cia che era stato rapito. Dal trailer, clicca qui per il video, ci rendiamo conto di come la pellicola sia molto movimentata e come l’azione sia il personaggio principale. Staremo a vedere quali saranno le risposte del pubblico sui social network durante la messa in onda della pellicola. Act of Valor va in onda stasera su Italia 1 e potremo seguirlo in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Act of valor è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, venerdì 16 giugno 2017. una pellicola americana del 2012 prodotta da Mike McCoye Scott Vaugh che ne sono stati anche i registi mentre la distribuzione ai botteghini e nel mercato dell’home video è stata assicurata dalla casa cinematografica della M2 Pictures. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti e sviluppati da Kurt JJohnstad, gli effetti speciali sono stati creati dalla Cantina Creative Per la realizzazione di questo film è stato speso un budget grosso modo pari ai 17 milioni di dollari mentre le riprese sono state effettuate in diverse location tra cui ricordiamo in Cambogia, nella città californiana di San Diego, nella zona del North Park, in Messico, Puerto Rico, Floria ed Ucraina. Uno dei principali interpreti di questa pellicola è l’attore americano Nesto Serrano nato a New York nell’anno 1955. La sua carriera sul grande schermo ha avuto inizio nell’anno 1986 con la pellicola Casa dolce casa? diretta da Richard Benjamin alla quale ha quindi fatto seguito nel 1989 la partecipazione nel cast del film Brenda Starr – L’avventura in prima pagina diretto da Robert Ellis Miller. Tra i principali che hanno caratterizzato la sua carriera fino a questo momento, ricordiamo Arma letale 2, Inviati molto speciali, Bad Boys, Daylight –Trappola nel tunnel,Bait –L’esca, The Day after Tomorrow – L’alba del giorno dopo e Captain America: The Winter Soldier.
, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 16 giugno 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere avventura e azione che è stata prodotta in America nel 2012 prodotta da Mike McCoye e Scott Vaugh che ne sono stati anche i registi mentre nel cast sono presenti tra gli altri Emilio Rivera, Nestor Serrano, Gonzalo Menedez, Roselyn Sanchez e Alex Veadov. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
In questa pellicola viene narrata la storia che vede come protagonisti alcuni agenti speciali della marina degli Stati Uniti facenti parte di un plotone che viene definito come il nucleo dei Bandito. Questo corpo così sofisticato della marina statunitense viene chiamato a svolgere una missione molto delicata ed allo stesso tempo estremamente importante.
Il nucleo dei Bandito è infatti chiamato a liberare un agente della CIA che è stato rapito e di cui non si comprendono esattamente le dinamiche, si sa solo che l’agente è stato rapito in circostanze molto sospette. Inizia allora da questo momento per la squadra di agenti speciali una vera e propria caccia ai sequestratori, si tratta di comprendere innanzitutto le ragioni di questo sequestro e poi cercare di riportare a casa sano e salvo l’agente della CIA.
Ma nonostante al plotone di questa squadra speciale fosse chiaro fin da subito che si trattava di una mission non solo top secret ma anche di una importanza vitale, quello che si trovano ad affrontare va al di là di ogni loro ragionevole aspettativa. Gli agenti della marina militare iniziano la loro corsa contro il tempo in giro per il mondo. È proprio in questi frangenti che le forze speciali prendono coscienza che si trovano a combattere contro un nemico molto più grande di loro. Si tratta infatti di una pericolosa e criminale cellula di terroristi che stanno mettendo in piedi un piano malefico e pericoloso che potrebbe in breve tempo e senza la giusta opposizione essere un vero e proprio attacco all’America.
Per il plotone Bandito le cose si complicano moltissimo, il loro compito a questo punto non è più salvare la vita all’agente speciale della CIA ma si tratta di evitare che moltissime persone possano perdere la vita a causa di una follia omicida. Questo farà si che gli agenti della marina mettano tutto il proprio impegno e il proprio coraggio per dimostrare non soltanto un attaccamento al loro paese natio ma anche alle loro famiglie e ai propri cari.