Domenica sportiva per il nostro Gianmarco Valenza sempre pronto a rinunciare a tutto ma non alla sua squadra del cuore. Il bel tronista reduce da un 2015 di successi, di tradimenti e di nuovi amori, sembra essere pronto a vivere alla grande questo 2016 portandosi dietro una serie di polemiche soprattutto con la redazione di Uomini e donne rea di aver boicottato il suo trono e l’inizio della sua relazione con Laura Molina. Al grido di “tutto è bene quel che finisce bene” il nostro tronista sembra aver trovato un equilibrio anche in coppia dopo quello che è successo con Aurora Betti ma la domenica non ha intenzione di rinunciare alla sua grande passione, ovvero il calcio. Eccolo poco fa a Milano pronto a godersi la sua squadra senza rinunciare ai social. Clicca qui per leggere il suo tweet e vedere il suo selfie-calcistico.
E’ sempre più alta la tensione nello studio del trono classico di Uomini e Donne tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Le due troniste non sono diverse solo fisicamente ma anche caratterialmente. Dopo le prime puntate di conoscenza, nel corso delle successive registrazioni, tra Rossella e Ludovica è scoppiata la guerra. Se, però, finora, ad avere la peggio è sempre stata la Intellicato che ha più volte lasciato lo studio in lacrime, anche a causa degli attacchi di Tina Cipollari. Stavolta, però, a versare lacrime è stata Ludovica Valli. Rossella ha accusato Ludovica che dice di non usare i social, di avere riempito Facebook di foto e video suoi, alcuni con il lato B in bella mostra. Ludovica ha lasciato lo studio offesa sostenuta da Tina Cipollari.
Una nuova domenica in viaggio per Amedeo Barbato. L’ex tronista di Uomini e donne continua ad andare in lungo e in largo nel nostro Bel Paese tra serate ed eventi e anche questo fine settimana è stato nuovamente proficuo per lui tanto che è rimasto fuori da casa ancora una notte. Poche ore fa, infatti, il bel napoletano si è messo in treno per lasciarsi Roma alle spalle e tornare nella sua bella città dove suo nipote lo aspetta. Proprio a lui ha dedicato uno dei suoi ultimi selfie proprio a bordo del treno che lo sta portando a Napoli. Al grido di “Manchi tantissimo ?? @davidebarbato_it #ZioMedo in arrivo con il regalino “, Amedeo ha postato questa foto per la gioia dei fan. Quale sarà la sua prossima meta?
Le sorti del trono classico sembrano proprio ‘appese ad un filo’. Sabato 23 gennaio 2016 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Proprio la sorella di Beatrice, durante la registrazione è scoppiata a piangere abbandonando anche lo studio per ‘colpa’ di alcuni attacchi da parte della Intellicato. Durante il corso della registrazione di Uomini e Donne però, in tanti si aspettavano la presentazione di un nuovo tronista e un solo nome è emerso sovrano: Andrea Melchiorre. Questo anche per via degli indizi di Raffaella Mennoia che su Facebook ha scritto: “Domani registriamo una nuova puntata del trono classico… voglio contare gli anelli indossati totali?”, questo ha subito fatto pensare all’ex fidanzato di Valentina Dallari. In realtà, per risollevare le sorti del trono classico di Uomini e Donne ci vorrebbe proprio un nome forte come il suo ma, almeno al momento, tutto tace.
Mentre le vicende dell’attuale trono classico di Uomini e Donne procedono, grazie anche alla registrazione di ieri, per alcuni degli ex volti della trasmissione di Maria De Filippi si avvicina una data decisamente molto importante. Come ricorda la pagina Facebook ufficiale di Teresa Cilia, ex tronista che ha scelto al termine del suo percorso il bel Salvatore Di Carlo, mancano solamente 4 giorni perché la coppia felice festeggi il primo anno passato insieme. Un vero traguardo ricco di amore e di serenità per i due che, da quando si sono trovati, non si sono mai lasciati: tantissimi i fans di Teresa e Salvatore – i Teresavvo – che non hanno potuto fare altro che sottolineare quanto siano belli insieme, ad augurargli ancora tanta serenità. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Teresa Cilia.
Sabato pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le lacrime di Ludovica Valli per ‘colpa’ di Rossella Intellicato, vogliamo soffermarci ad un altro aspetto del programma: verità o finzione? La recente discussione tra la redazione e l’ex tronista Gianmarco Valenza ha riscaldato gli animi e, proprio di recente ha parlato anche Luce Barucchi, ex corteggiatrice del trono classico ai tempi di Luca Viganò. Ecco di seguito le sue parole: “Non è che mi sono schierata contro Gianmarco, diciamo che mi è venuto spontaneo scrivere il mio pensiero, avendo partecipato in prima persona al programma. Come ho scritto, infatti, se non ti sta bene qualcosa, sei liberissimo di andartene, nessuno ti costringe a rimanere fino alla fine. Se decidi di rimanere, invece, non puoi poi sputare nel piatto in cui hai mangiato” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per poi approfondire chiosando: “Lì dentro sono tanti i momenti in cui si ci innervosisce e magari si parte in quarta. In quei momenti ci si confronta con la redazione che ci aiuta a ragionare e a razionalizzare. Ovviamente loro esprimono il loro pensiero… ma da lì a dire che quelle sono pressioni, ce ne passa! Gianmarco aveva fatto anche Temptation Island, quindi aveva avuto modo di conoscere il modus operandi della redazione (che se non sbaglio è composta dalle stesse persone). Allora aveva ricevuto pressioni anche lì? Quindi poi perché ha accettato il trono, se non gli stava bene?”.