In molti si chiedevano come sarebbe andata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes, dopo che i due avevano interrotto la loro relazione. I due si sono comportati davvero da perfetti professionisti, senza mai cadere in possibili errori o lanciarsi delle frecciatine. La bellissima showgirl argentina però ha avuto l’occasione nell’ultima puntata di ieri, perchè il gioco lo consentiva, di tramare una piccola ‘vendetta’ nei confronti del ballerino di Amici. Ovviamente si scherza, ma guardate che bella torta si è preso in faccia Stefano. Clicca qui per il video.
Nonostante non abbiano vinto Pequenos Gigantes i protagonisti assoluti di questo talent show sono stati ”Gli Incredibili”. A capitanarli c’era Stefano De Martino e sicuramente il leader indiscusso è stato il piccolo Giorgio, amatissimo dal web. E’ così che il ballerino di Amici ha voluto ringraziare i suoi ragazzi con un post su Instagram dove ha messo una foto che li ritrae tutti insieme seduti. Nel post ha scritto: “Gli Incredibili. Grazie Alison, Samuele, Gabriele e Giorgio. Vi porto nel cuore”. In poche ore la foto ha superato addirittura i settantacinquemila Mi Piace. Di certo ha colpito la sensibilità di De Martino, ragazzo molto timido e professionista serio che non aveva mai avuto modo in passato di mostrare questo altro lato bellissimo del suo carattere. Lato che è sicuramente cresciuto dall’arrivo di suo figlio, il piccolo Santiago, avuto dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Si è concluso solo ieri Pequenos Gigantes, il talent condotto da Belen Rodriguez che ha visto la vittoria della squadra dei Piccoli Guerrieri. Di certo il programma ha trasmesso non poche emozioni ai numerosi fans che si sono accalcati davanti al piccolo schermo per vederne la finale, ma anche per i coach è stata un’esperienza indimenticabile. Primo fra tutti per Rudy Zerbi, il capo squadra dei vincitori mostra infatti orgoglioso sui social una letterina strappalacrime che gli ha inviato la piccola Giada. Sono parole di sincero ringraziamento in cui la bambina ricorda a Zerbi di considerarlo un po’ come il suo secondo papà. “Non servono altre parole”, così la pubblica Rudy Zerbi per intero sui social, lasciando che sia Giada la vera protagonista del post. E’ una dei concorrenti che il pubblico ricorda e ricorderà con sincero affetto, anche per un piccolo particolare che ha interessato il suo coach: “Brava Giada, hai fatto commuovere quel cattivone di Rudy, anche se cerca di nasconderlo ha un cuore grande!”; “Questa piccola, grande cantante ha incantato tutti, come si fa a non commuoversi davanti a queste sincere parole?”. Clicca qui per vedere il post di Rudy Zerbi.
La prima edizione di Pequenos Gigantes si è conclusa ieri sera con la proclamazione dei Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi come squadra vincitrice. La finale del talent show dedicato ai più piccoli non è però riuscita a fare il botto dal punto di vista degli ascolti mentenendosi pressoché stabile rispetto al precedente appuntamento: il 17,90% di share pari a 3.851.000 persone davanti ai teleschermi, conferma i dati Auditel di venerdì 4 marzo quando il programma aveva ottenuto il 17,74% di share e 3.750.000 telespettatori. La serata di ieri è stata vinta dallo speciale Pooh – Amici per sempre in onda su Rai 1 che ha registrato un ottimo 22,85% di share portando ben 5.487.000 fans sintonizzati davanti alla televisione. Pequenos Gigantes, comunque, si conclude con opinioni positive da parte del pubblico che ha accolto favorevolmente l’idea di dare spazio ai piccoli talenti.
La finalissima di Pequenos Gigantes che ha visto il trionfo dei Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi ha confermato il forte ascendente che i più piccoli hanno sugli adulti. La vera forza del talent show di canale 5 è stata la presenza di tutti i bambini delle cinque squadre partecipanti che hanno divertito ed emozionato il pubblico. Un esperimento riuscito quello di Pequenos Gigantes che ha visto anche la promozione di Belen Rodriguez, perfettamente a proprio agio nei panni di vera conduttrice. Quattro puntate che non hanno soddisfatto pienamente la voglia del pubblico di divertirsi con la semplicità dei piccoli artisti. Motivo che starebbe spingendo canale 5 a pensare ad una seconda edizione di Pequenos Gigantes. La prossima, però, potrebbe essere formulata diversamente e, soprattutto, ci potrebbero essere più puntate per permettere a più bambini di partecipare. Il pubblico chiede a gran voce la conferma di Pequenos Gigantes. Canale 5 lo accontenterà?
La prima edizione di Pequenos Gigantes è stato un vero successo. I bambini, protagonisti del talent show, hanno conquistato tutti: capisquadra, giuria e pubblico a casa. La semplicità, la schiettezza e la disinvoltura con cui hanno affrontato le telecamere ha emozionato tutti gli adulti. Una lezione di vita non solo per i bambini ma anche per gli adulti che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui. Tra i più felici c’è sicuramente Rudy Zerbi, caposquadra dei Piccoli Ribelli, i vincitori della prima edizione di Pequenos Gigantes che, al termine della puntata, su Instagram, ha voluto ringraziare i suoi bambini. “Grazie ai miei piccoli guerrieri! Non vi dimenticherò mai!”, ha scritto il capo dei vincitori pubblicando una foto in cui posa sorridente con i piccoli talenti e Belen Rodriguez. Cliccate qui per vedere il post.
-Giunge al termine la prima edizione di Pequinos Gigantes, condotto in solitaria da Belen Rodriguez e coadiuvata dalla giuria composta da Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, chiamati ad esprimersi in merito alle esibizioni. Il programma, che ha vantato la presenza di adorabili talenti del ballo, del canto e della freschezza, sicuramente ha il merito di aver portato in tv non dei veri e propri ‘geni’ di determinati campi come quello della danza o del canto, ma di bambini con particolari predisposizioni in queste discipline e pronti a conquistare il pubblico non solo con la bravura ma anche con la simpatia. Belen Rodriguez se l’è cavata egregiamente alla conduzione del talent, anche se non sono mancati, neppure in questa puntata finale, i battibecchi e le frecciatine al suo ex Stefano De Martino, soprattutto nel momento del lancio delle torte in faccia ai capitani delle squadre. Belen ha tirato la torta in faccia al padre di suo figlio Santiago con una certa veemenza che di sicuro non è passata inosservata e che lascia intuire un rapporto tra i due ancora un po’ teso. In molti si chiedono, infatti, se Belen e Stefano torneranno insieme soprattutto adesso che il pubblico a casa ha imparato a conoscere ed apprezzare molto il carattere e la sensibilità del bel ballerino campano che, a suo tempo, aveva conquistato la splendida soubrette argentina. Vincitore morale della serata è sicuramente il piccolo Giorgio, 5 anni, abile intrattenitore ed amatissimo dal pubblico a casa che auspicava sicuramente ad una sua vittoria e di conseguenza a quella della squadra capitanata proprio da De Martino. Alla fine ha vinto il talento della piccola Giada, piccola ma dalla voce potente, e dei ballerini Gaia e Samuele, oltre che dalla simpatia di Gaetano. Siamo sicuri che però di Giorgio si parlerà ancora e che non mancherà una seconda edizione di Pequenos Gigantes in cui si scontreranno nuovamente piccoli talenti in cerca di gloria e di un’assicurazione per il proprio futuro.
Finalmente stiamo per scoprire il nome del vincitore di Pequenos Gigantes. Tanta l’emozione in studio, sia della conduttrice che dei piccoli talenti che non nascondono le lacrime. I vincitori della prima edizione di Pequinos Gigantes sono I piccoli Guerrieri capitanati da Rudy Zerbi. Giada, Gaetano, Gaia e Samuele, dunque, vincono meritatamente una borsa di studio che li accompagnerà durante tutto il loro percorso scolastico (fino all’università). In molti attendevano probabilmente la vittoria di De Martino e della sua squadra che vantava un pezzo forte come Giorgio, simpaticissima mascotte di soli 5 anni. Il talento dei ballerini e della cantante Giada hanno però evidentemente preso il largo. Gli Stadio, nel frattempo, si esibiscono sulle note di ‘Un giorno mi dirai’, la canzone vincitrice di Sanremo 2016 e che chiude ora la prima edizione di Pequenos Gigantes.
Giorgio, Gaetano e Pietro diventano giudici di Pequinos Gigantes e dovranno giudicare Belen come ballerina di tango. I giudici decidono di regalare alla bella conduttrice la media del 9, con il piccolo Giorgio che dà a Belen soltanto 6,5. Cresce l’attesa dei fan del programma che, soprattutto via Twitter, sono ansiosi di conoscere il nome del vincitore di Pequenos Gigantes ed in particolare gli internauti mostrano una certa preoccupazione per i prossimi venerdì senza questi piccoli talenti ad animare la serata. Tantissimi i tweet dedicati a Giorgio, la mascotte del programma, amatissimo dalle donne di mezza Italia che farebbero davvero a gara per avere un figlio o un nipotino così adorabile quanto simpaticamente insolente.
Parte ora la sfida di canto tra i cantanti di Pequenos Gigantes insieme agli Stadio mentre sul web non si ferma il gossip su Belen Rogriguez e Stefano De Martino. Il gruppo si cimenta con i piccoli talenti cantando alcuni dei più grandi successi che hanno coronato la loro straordinaria carriera. Manca davvero poco alla proclamazione del vincitore di Pequinos Gigantes che, come anticipato, vincerà una borsa di studio per tutta la carriera scolastica per sé e i membri della propria squadra. Tocca ora ai ballerini cimentarsi nella prova finale di ballo che assegnerà, come quella di canto, un punto extra che andrà ad aiutare le squadre in vista della vittoria finale. I giurati sono in difficoltà ma devono decidere a chi assegnare i punti.
Belen invita Claudio Amendola sul palco di Pequenos Gigantes. Il famoso attore romano è protagonista della prova ‘Senti chi parla’ insieme ai pequinitos. I giudici decidono di assegnare il punto extra a Gaetano, mentre la classifica vede nuovamente in testa I piccoli Guerrieri. Ora tocca ai pequinitos che dovranno raccontare la favola dei Cenerentola, dopo quella della Bella Addormentata nel bosco della scorsa settimana. La voce in sottofondo come sempre è quella di Maria De Filippi, mentre la matrigna di Cenerentola (Belen) è la simpaticissima Tina Cipollari, direttamente da Uomini e Donne. Il principe Stefano infine balla con Belen ma allo scoccare della mezzanotte le campane hanno spezzato la magia, con la bella Cenerentola rimasta senza scarpetta… Manca poco alla proclamazione del vincitore.
Prosegue la terza manche di Pequenos Gigantes con il piccolo Gaetano, venditore d’asta, che si aggiudica la media del 9,5. La classifica vede al comando Gli Incredibili, mentre parte lo scherzo di Kledi al piccolo Pietro alle prese con una scomoda telefonata. Ultima corale di squadra che vede ora protagonisti I piccoli guerrieri che cantano e ballano sulle note di Listen di Beyoncè. La piccola Giada spicca con il suo talento vocale. Tocca ora ai giudici assegnare il punto extra per la prova collettiva delle squadre e i giudici decidono di dare il punto, molto importante, alla squadra di Stefano De Martino. Al primo posto restano I piccoli Guerrieri, ma le cose possono cambiare ancora in vista della vittoria finale.
Comincia la terza manche di Pequenos Gigantes e Stefano De Martino schiera Samuele e Gabriele, ballerini, coinvolti in una splendida coreografia con lo stesso De Martino. La media da parte della giuria è di 9,8, altissima. Kledi schiera Tecla che canta un classico come ‘New York, New York, di Liza Minnelli. La ragazzina riceve i sentiti applausi dei giudici che le regalano meritatamente la media del 10. Rudy schiera invece Gaetano. Il pequinito diventa un abile venditore di oggetti all’asta pronto con la sua abilità a convincere le persone ad aquistare gli oggetti in vendita.
Tocca ora a Gaia e Daniele della squadra di Rudy dei Pequinos Gigantes che danzano sulle note di ‘Una finestra tra le stelle’ di Annalisa. Claudio Amendola si mostra molto contento dell’esibizione e dà un bel 10 al duo di ballerini. Alla fine la media per i due concorrenti è del 10. Si chiude la seconda manche con la classifica che vede al comando I piccoli Guerrieri, mentre i Supereroi per ora rischiano anche se i giochi sono ancora aperti. C’è uno scherzo per Gaetano, con Rudy che gli prepara uno ‘squisito’ pranzetto… Comincia la seconda prova di squadra: tocca a De Martino e ai suoi Incredibili che ballano e cantano insieme sulle note di ‘Rolling in the deep’ di Adele. Tocca ora ai pequinitos per la prova della pulsantiera per l’assegnazione di un punto extra per una sola squadra.
Comincia la seconda manche di Pequenos Gigantes con Stefano De Martino che decide di schierare Alyson, che è stata capace di far piangere il suo capitano che apprezza molto per la sua sensibilità. La ragazza canta ‘Back is black’ di Amy Winehouse, mentre Stefano balla. Alyson emoziona tutti e conquista l’altissima media del 9,9. Pietro viene schierato da Kledi, appassionato di magia. Anche questa sera il piccolo talento si cimenta con un numero di magia insieme al suo capitano Kledi. Anche con questo numero il pequinito sembra essere molto a suo agio e pronto a convincere i giudici conquistando comunque un’ottima media nonostante dei piccoli errori di percorso durante la sua esibizione. La media è del 9,5.
Continuano le esibizioni dei talenti di Pequenos Gigantes. L’esibizione di Giada sulle note di ‘Sei nell’anima’ colpisce tutti e in particolare Belen che si commuove. La piccola si porta a casa, prevedibilmente, la media del 10 e in studio viene letta una lettera che Giada ha scritto per Rudy, al quale è molto affezionata. Al primo posto ex equo ci sono Gli Incredibili e I piccoli guerrieri. A rischio per il momento i Super Eroi di Kledi. Parte lo scherzo a Giorgio che si cimenta alle prese con un cinghiale parlante… I componenti di ogni squadra si esibiscono tutti insieme per ottenere un extra punto dai giudici. Tocca ai Supereroi che cantano e ballano insieme. Arriva il gioco delle torte in faccia che colpiranno i capitani delle due squadre. Belen appare molto felice quando si tratta di tirare la torta in faccia al suo ex Stefano…
Entrano in studio i giudici (a cui si è aggiunto Giuliano Peparini) di Pequenos Gigantes, presentati dalla splendida Belen Rodriguez. Tocca alla squadra di Stefano De Martino, I Piccoli Guerrieri, che schiera il simpatico Giorgio, aspirante di certo alla vittoria finale. Giorgio sarà Super Mario Bros mentre Stefano sarà Luigi in una esilarante gag nella quale dovranno salvare una principessa attraverso il famoso percorso ad ostacoli del noto videogioco, fatto di tubi e mattoni. Al termine del gioco c’è la principessa Nicole, la bimba che Giorgio ‘ama’ follemente. Arriva il momento dei voti e Giorgio si porta a casa la media del 10. Kledi schiera la sua ballerina Matilde che danza sulle note del remix di Sweet Dreams. La ragazzina porta alla sua squadra la media del 9,9. Ruudy schiera invece Giada che confida al suo capitano di considerarlo quasi un secondo papà. Belen piange mentre Giada canta Gianna Nannini.
Giunge a conclusione Pequenos Gigantes, il simpatico talent show condotto da Belen Rodriguez e che vede dei piccoli talenti in gara nel canto, nel ballo e nell’intrattenimento. In palio una borsa di studio che sosterrà il costo del percorso scolastico del talento vincitore e di tutti i membri della sua squadra.Dopo le eliminazioni delle squadre di Maurizio Zamboni e Attilio Fontana, sono tre le squadre agguerrite e pronte a contendersi la vittoria finale: Gli incredibili, capitanati da Stefano De Martino, I Piccoli Guerrieri guidati da Rudy Zerbi e i I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu. La giuria come sempre sarà composta da Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ospiti della serata ‘Gli Stadio'(freschi della vittoria di Sanremo 2016) e Tina Cipollari, nelle vesti di una strana Cenerentola e protagonista di una gag con Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez e i piccoli talenti di Pequenos Gigantes tornano stasera su Canale 5 per l’ultimo appuntamento con il talent show dedicato ai bambini. Sono ancora tre le squadre in gara per accaparrarsi la borsa di studio e, quindi , il premio finale, ma chi arriverà fino in fondo? La decisione sarà ancora in mano ai giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pequenos Gigantes sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Questa sera, venerdì 11 marzo 2016, viene trasmesso su Canale Cinque il quarto e ultimo appuntamento con il nuovo talent Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez e che vede l’ex compagno Stefano De Martino nelle vesti di capitano della squadra degli Incredibili. In attesa di gustarci questo nuovo appuntamento con il programma, vi mostriamo un divertente video caricato dallo stesso Stefano De Martino nella propria pagina Instagram. Nel video si vede il piccolo Giorgino suonare la campanella per dare la risposta ma interpellato da Belen l’innocente fanciullo ha dolcemente scaricato la colpa a Stefano reo di avergli suggerito di suonare. Clicca qui per vedere il video.
Grande attesa per la finale di Pequenos Gigantes. Più che curiosità di sapere chi vincerà (anche se la notizia è già circolata) il pubblico è curioso di sapere cosa succedere tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex si sono riavvicinati nel corso del programma per motivi professionali, ma in ogni puntata hanno dato vita a divertenti siparietti che hanno fatto sperare i loro fan nel rivederli insieme. Questa sera vedremo Belen vestita da principessa ballare con Stefano vestito da Spiderman, come rivela una foto pubblicata sulla pagina Facebook del programma. “Speriamo tornino insieme… sono una bella coppia! Si punzecchiano ogni tanto ma sotto sotto secondo me c’è ancora il sentimento tra di loro”, ha scritto una fan. Qualcuno però teme che la rottura e il riavvicinamento siano stati organizzati: “Secondo me la loro separazione era finalizzata a far ottenere successo alla trasmissione… e ci sono riusciti… ora torneranno insieme” e “Come già detto la separazione era finalizzata appunto per questo per dar successo al programma… ecco adesso che ci siete riusciti potete tornare insieme”. Clicca qui per vedere la foto.
La dolcissima Giadina è tra i giovani talenti di Pequenos Gigantes che si contenderanno la vittoria nella puntata finale in onda stasera su Canale 5. La bimba fa parte de I piccoli guerrieri di Rudy Zerbi e ha già incantato tutti i telespettatori con la sua voce melodiosa. La sentiremo cantare anche in quest’ultima puntata? A quanto pare sì, visto che sulla pagina Instagram del programma condotto da Belen Rodriguez la vediamo insieme alla conduttrice, mentre tiene in mano il microfono, probabilmente prima di esibirsi: “Giadina, pronta a far sentire la tua meravigliosa voce anche in finale? Questa sera, ore 21.10, Canale 5! #pequenosgigantes”. Clicca qui per vedere la foto.
Sarà una serata ricca di magia quella della finale di Pequenos Gigantes, in onda stasera su Canale 5. Ad annunciarlo è un post pubblicato sulla pagina Instagram del programma condotto da Belen Rodriguez: “Emozioni, talento e magie per la finale di #pequenosgigantes! Questa sera, ore 21.10, Canale 5!”. Nella foto vediamo la shogirl accucciata vicino al Pietro, il pequenitos della squadra di Kledi Kadiu, quella dei Supereroi. Il giovanissimo talento tornerà a sorprenderci con le sue magie, come si evince dal suo particolare abbigliamento: clicca qui per vedere lo scatto.
Sul palco della finale di Pequenos Gigantes in onda stasera su Canale 5 salirà una band che una finale la vinta di recente: stiamo parlando degli Stadio, il gruppo di Gaetano Curreri che ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo con “Un giorno mi dirai”. Ad annunciare la loro presenza nella puntata di stasera è un post sulla pagina Instagram del programma, che ci mostra anche l’immagine di Curreri e la sua band mentre fanno il loro ingresso in studio attesi da Belen in abito da principessa: “Domani sera andrà in onda la finale di #PequenosGigantes. A duettare con i piccoli talenti ci saranno gli @stadio.official!”. Clicca qui per vedere l’immagine e tutti i commenti.
C’è grande attesa per l’ultima puntata di Pequenos Gigantes che andrà in onda questa sera su Canale 5. Protagonisti saranno ovviamente i piccoli talenti che avranno l’occasione di vincere una borsa di studio per tutto il loro percorso scolastico ma una recente foto pubblicata nella pagina Facebook ufficiale del programma ha aumentato la curiosità del pubblico. Si tratta di un romantico ballo che Spiderman farà con la Bella addormentata nella finalissima di questa sera. Chi saranno i due diretti interessati? Difficile avere dei dubbi in proposito, considerando che si tratterà della conduttrice Belen Rodriguez e del quasi ex marito Stefano De Martino, vera rivelazione del programma a detta di molti telespettatori. Cosa accadrà durante il ballo? (Clicca qui per vedere la foto).
Questa sera, venerdì 11 marzo 2016, su Canale 5 andrà in onda la finale di Pequenos Gigantes. Attilio Fontana e i suoi Fantatasitci 4 hanno dovuto lasciare la gara settimana scorsa. In una recente intervista a Secret il cantante e attore ha raccontato l’esperienza nel talent dedicato ai bambini: “L’insegnamento è un aspetto che amo molto della mia professione… Certo, insegnare ai bambini è una cosa molto diversa. È un po’ come dividersi tra professionista e papà, ovvero una figura paziente che sappia parlare ai bimbi in maniera meno austera e più comprensiva. poi ci siamo affezionati a tutti i bambini, non è stato un talent votato all’antagonismo, l’obiettivo era mettere in risalto le loro qualità, e con tutti i “capitani” abbiamo condiviso questa grande emozione”. Ricordiamo che Attilio Fontana e la sua compagna Clizia Fornasier aspettano un bambino. I due si sono conosciuti a Tale e Quale Show.
Questa sera, venerdì 1 marzo 2016, su Canale 5 va in onda la finale di Pequenos Gigantes, Piccoli giganti, il baby talent show condotto da Belen Rodriguez. Settimana scorsa abbiamo assistito all’eliminazione della squadra dei Fantastici 4 di Attilio Fontana, seconda squadra eliminata dopo i Ribelli di Maurzio Zamboni (il postino di C’è posta per te). Questa sera i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca dovranno scegliere la squadra vincitrice tra le tre rimaste in gara. La giuria sarà affiancata dal regista e coreografo Giuliano Peparini. Ricordiamo che il premio finale è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. Ospiti della puntata saranno Gli Stadio, vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo.
Vediamo come sono composte le tre squadre rimaste in gara che si contenderanno la vittoria finale. Rudy Zerbi è il capitano dei Piccoli guerrieri: l’intrattenitore Gaetano, la cantante Giada e la coppia di ballerini Gaia e Daniele. Stefano De Martino guida Gli incredibili: il piccolo Giorgio, la cantante Alison e i ballerini in coppia Samuele e Gabriele. Infine Kledi Kadiu è il capitano dei Supereroi: Pietro, il pequeñito e intrattenitore, la cantante Tecla e la ballerina Matilde. Chi di loro conquisterà la borsa di studio?
Sarà possibile seguire la finale Piccoli Giganti sui canali social. Su Facebook, su Instagram con il profilo @pequenosgigantesitalia e su Twitter (@wittytv) con l’hashtag #PequenosGigantes. Infine su Witty saranno caricati video inediti.