Nella prima serata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, a partire dalle ore 21.10 verrà trasmesso il film Tutta colpa di Sara. Stiamo parlando di una pellicola di genere commedia, con diverse sfumature sentimentali. La regia è stata curata da Reginald Hudlin, mentre la produzione è stata gestita negli Stati Uniti nel 2002. Nel cast sono presenti Matthew Perry, Elizabeth Hurley e Bruce Campbell. Il trailer in italiano, che potete vedere cliccando qui, mostra la personalità del protagonista Joe Tyler, che lavora come ufficiale giudiziario e si caccia, suo malgrado, in vicende piuttosto esilaranti. Il suo prossimo obiettivo è truffare la bella e ricca Sara. Alla fine, i due si innamorano. Il film è disponibile nella sua diretta streaming sul sito www.mediaset.it, cliccando qui
Tutta colpa di Sara è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, in prime time. Si tratta di un film a stelle e strisce del 2002, con durata pari a circa 1 ora e 40 minuti e diretto dal regista Reginald Hudlin. Il soggetto del film è stato esteso da Jay Scherick e David Ronn, i quali si sono occupati anche della sceneggiatura, il montaggio è stato curato da Jim Miller e le musiche della colonna sonora sono state composte da Marcus Miller. In questo film distribuito nei botteghini italiani dalla Eagle Pictures. Tra gli interpreti principali troviamo Matthew Perry, l’attore statunitense di origine canadese che ha nel suo attivo diverse nomination agli Emmy Award ma conosciuto da tutti per la sua interpretazione nella serie tv Friends interpretando per ben 10 anni il personaggio Chandler Bing. Tra le altre sue interpretazioni vanno ricordate Le ragazze di Jimmy, Mela e Tequila – Una pazza storia d’amore con sorpresa, Appuntamento a 3, FBI: Protezione testimoni 2, Cougar Town e Web Therapy.
Tutta colpa di Sara è il film onda su La5 oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale Serving Sara, realizzata nel 2002 ed è stata diretta dal regista Reginald Hudlin. Nel cast sono presenti Matthew Perry che molti ricorderanno per avere interpretato il personaggio di Chandler Bing nella fortunata serie americana di genere comico Friends, Elizabeth Hurley, Bruce Campbell, Joe Viterelli e Amy Adams. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.
Il film narra la storia di un uomo di nome Joe Tyler (Matthew Perry) di professione ufficiale giudiziario: Joe ha trovato un modo molto particolare per guadagnarsi da vivere. Ogni volta, Joe, per portare a termine il proprio lavoro, si inventa metodi sempre più ingegnosi: infatti invia dei mandati di comparizione a vittime insospettate. Tra le sue vittime vi è una giovane e bella donna di nome Sara Moore (Elizabeth Hurley) sposata con il più ricco allevatore del Texas, un uomo di nome Gordon (Bruce Campbell). Proprio Gordon chiede al capo di Joe Tyler di inviare una notifica di divorzio a Sara: dopo che Joe ha fatto il suo lavoro, proprio quest’ultimo si allea con Gordon per cercare di rovinare economicamente la donna che non è solo sua moglie, ma è anche socia in affari. Le intenzioni dei due è entrare in possesso della sua parte di proprietà. Sara però non solo è una bella donna, ma è anche molto sveglia e scaltra, così resasi conto che il marito vuole impossessarsi di un bel mucchio di soldi usando l’abilità di Joe, decide di proporre lei stessa un patto all’ufficiale giudiziario, chiedendo di non notificare lei, bensì proprio l’ex marito ed ex socio d’affari Gordon, facendogli un’offerta a cui difficilmente Joe può resistere avendo capito quanto l’uomo sia attaccato ai soldi…