Rimangono molti punti interrogativi legati al futuro a L’Isola dei Famosi 2017 di Andrea Marcaccini denunciato dalla sua ex fidanzato. Si stanno facendo quindi le più varie ipotesi legate alla sua possibile espulsione dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. In molti si chiedono cosa potrebbe accadere se Andrea Marcaccini fosse costretto a tornare in Italia. Tra le tante idee c’è la possibilità che la redazione possa pensare a una sorpresa anche se è difficile pensare che sia scelta una strada diversa dal ripescaggio di Desirèe Popper. Certo rimane comunque la possibilità che alla fine Andrea Marcaccini possa andare avanti nella sua avventura, ma più passano le ore e più si sommano le voci. Fatto sta che c’è quasi una settimana da aspettare quando lunedì sera nel prossimo appuntamento su Canale 5 Alessia Marcuzzi spiegherà tutto.
Rischia di essere espulso da L’Isola dei Famosi 2017. E’ così che sono diverse le ipotesi fantasiose che ci raccontano quello che potrebbe accadere dopo un eventuale espulsione proprio di Andrea Marcaccini. C’è la possibilità che venga ripescata Desirèe Popper, la modella brasiliana era ieri sera in Honduras dove però ha perso il ballottaggio con Giulia Calcaterra ed è stata dunque costretta a ritoranre a casa. La ragazza però è stata ufficialmente l’ultima concorrente del programma ad abbandonarlo, quindi ci potrebbero essere anche le possibilità che sia lei ad essere scelta per sostituire eventualmente Andrea Marcaccini. Rimangono comunque altre due possibilità e cioè che il ragazzo non sia proprio sostiuito oppure che venga rimpiazzato da un altro uomo. Attenzione però a fare ipotesi affrettate perchè Andrea Marcaccini al momento è ancora un naufrago a L’Isola dei Famosi.
Rischia di terminare anzitempo la sua avventura all’Isola dei Famosi: sul giallo attorno al suo passato circolano tante le indiscrezioni per via delle confessioni dell’ex fidanzata Daniela De Jesus al settimanale Chi. La modella brasiliana ha confessato di aver denunciato Andrea Marcaccini per violenza privata, stalking, sequestro di persona e lesioni. Il settimanale ha ricostruito i particolari della vicenda che risale al 18 e 19 giugno 2016: scoppia una lite tra i due fidanzati, ma la situazione degenera a casa, dove Andrea spinge giù dal letto la fidanzata. «Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto» riporta la denuncia presentata dall’ex di Andrea Marcaccini. La donna ha raccontato di essere scappata e di essersi chiusa in un’altra stanza, mentre il giorno dopo si è presentata al pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato «contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione». Inevitabile la decisione di Daniela De Jesus di mettere fine alla loro storia. Ora il naufrago rischia di lasciare l’Isola dei Famosi? Stamattina il caso è stato affrontato da Mattino 5: clicca qui per il video del servizio mandato in onda.
Il pubblico de L’Isola dei Famosi 2017 è tutto contro Andrea Marcaccini anche se questi meriterebbe almeno di avere il beneficio del dubbio prima di essere accusato. Pare infatti che la sua ex fidanzata l’abbia messo al centro di un vulcano aspettando proprio il momento dell’inizio del programma di Canale 5. Ieri sera poi in diretta Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare, senza fare nomi, che c’è un concorrente di cui vanno verificate alcune situazioni. Andrea Marcaccini intanto è all’oscuro di tutto, ma nonostante non sia stato nominato rischia già di essere espulso per ovvi motivi. Staremo a vedere quello che accadrà, ma nella prossima puntata serale de L’Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi ha già sottolineato, ieri, che sarà più chiara e pronta a dare spiegazioni di quanto accaduto. Intanto il pubblico sui social network si scatena contro di lui e sottolinea come sia giusto vederlo fuori dal programma già da subito.
La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 che ha debuttato ieri dopo la mancata partenza di lunedì, ha regalato non pochi punti di domanda. Proprio in ultimo, prima di salutare, Alessia Marcuzzi ha affermato che la prossima settimana ci sarà un attento focus nei confronti di un concorrente: si tratterà del barbuto modello? Attualmente la bionda conduttrice ha usato un nuovo modo di dire: “Tutto sotto controllo” ma, visti i risvolti della 12esima edizione, pare che invece le cose a breve potrebbero proprio sfuggire di mano. Ne sa qualcosa Andrea Marcaccini, il modello tatuato che strizza l’occhio al mondo hipster che, a breve, rischia di essere travolto da una vera tempesta dagli esiti disastrosi. Secondo quanto si legge su IlTempo.it, pare che l’ex fidanzata abbia lanciato una vera bomba che non può passare inosservata. La ragazza infatti, parla di stalking ricevuto dall’attuale concorrente de L’Isola ma anche di violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Ma non è finita qui in quando, pare che durante una lite di gelosia l’influencer l’abbia presa a pugni e schiaffi: come finirà? E soprattutto, data l’importanza della notizia, tra pochi minuti Barbara d’Urso ne parlerà durante Pomeriggio 5?
Sono in molti, anche sul web, a pensare che la prossima settimana a L’Isola dei Famosi 2017 l’attenzione di Alessia Marcuzzi si sposterà eccome su Andrea Marcaccini, che – come riportano le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Chi – è stato accusato dall’ex fidanzata, la bella modella messicana Daniela De Jesus. È davvero lui che rischia il provvedimento della redazione del reality? Dovrà andare incontro all’espulsione? La settimana che si prospetta per Andrea Marcaccini non è inoltre delle più semplici: il bel modello ha infatti fallito la prova evolutiva della serata di ieri, ed è rimasto nella cosiddetta Isola primitiva, che fornisce solo pelli e acqua. Insieme a lui ci sono anche Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini e Raz Degan: tutti dovranno affrontare sette giorni piuttosto complicati, nella speranza di approdare poi sull’Isola delle caverne, che almeno offre un tetto sopra la testa. Bisognerà comprendere bene lo spirito con cui Andrea Marcaccini si troverà a gestire le difficoltà, e scoprire se arriverà già provato o meno alla diretta della prossima settimana: se davvero le attenzioni dell’Isola dei Famosi 2017 dovessero posarsi su di lui e sulle ultime notizie che lo riguardano, sembra che lo aspetterà certamente almeno una chiacchierata con la conduttrice….
Occhi puntati su Andrea Marcaccini a L’Isola dei Famosi 2017: il pubblico inizia a temere per la sua permanenza all’interno del reality show di Canale 5, e non perchè l’affascinante modello iper tatuato sia finito in nomination. Ieri sera, martedì 1 febbraio, Alessia Marcuzzi ha chiuso il primo (vero) appuntamento con L’Isola annunciando i nomi di Dayane Mello e Samantha De Grenet, che dovranno affrontarsi al televoto nel corso dei prossimi sette giorni. Marcaccaini, dunque, è salvo (così come tutti gli altri), se non fosse che la conduttrice ha anche sottolineato che la redazione avrebbe in serbo un provvedimento per uno dei naufraghi a Cayos Cochinos, senza meglio specificare peccato nè peccatore. Ed ecco qui come, in molti, hanno rivolto l’attenzione proprio a Marcaccini: sul numero del magazine Chi in edicola a partire da oggi, infatti, si possono leggere le parole della ex fidanzata di Andrea, la modella messicana di 21 anni Daniela De Jesus, che spiega di aver denunciato l’ex Marcaccini per “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”. Dichiarazioni importanti, che forse non sono sfuggite neanche alla redazione de L’Isola dei Famosi: è stata la stessa Vladimir Luxuria, all’inizio della serata di ieri, a sottolineare che uno dei suoi compiti è proprio quello di capire che cosa fanno e che cosa hanno fatto, anche in passato, tutti i naufraghi. Andrea Marcaccini finirà dunque nel mirino la prossima diretta? Staremo a vedere: l’appuntamento è per lunedì 6 febbraio 2017.