Una soia al liceo, è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, venerdì 16 giugno 2017, una pellicola statunitense del 2012 prodotta da una serie di case cinematografiche tra cui la Exclusive Media Group e la Crystal City Entertainment, la regia è stata affidata a Tom Vaughn mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati ed adattati da Allan Loeb e Steven Pearl. I costumi indossati dagli interpreti sul set sono stati disegnati e realizzati da Wendy Chuck. Tra le principali protagoniste di questo film figura l’attrice canadese Megan Marie Park. Nata a Lindsay nel luglio del 1986, la Park ha ottenuto la fama ed il successo soprattutto grazie alla serie televisiva La vita segreta di una teenager americana, dove ha interpretato il ruolo di Grace Bowman. Il primo lavoro sul grande schermo è invece arrivato nell’anno 2004 con la partecipazione nel cast del film Some thing That Stay diretto da Gail Harvey. Nel 2007 ha recitato nella pellicola KAW – L’attacco dei corvi imperiali a cui ha fatto seguito nello stesso anno prima Charlie Bartlett di Jon Poll e quindi Le cronache dei morti viventi di George A. Romero. Tra le altre pellicole in cui ha preso parte ricordiamo What If e Room senza dimenticare le serie televisive Ace Lightning, 134 modi per innamorarsi, La mia vita con Derek e Happy Endings.
Su Rai Movie va in onda in prima serata il film Una spia al liceo. La pellicola del 2012 porta come titolo originale So Undercover ed è stata diretta da Tom Vaughan. Sicuramente in molti la seguiranno per la presenza nel cast dell’ex celebrità di Hannah Montana Miley Cyrus, nel cast però non c’è solo lei perché troviamo anche Jeremy Piven e Mike O’Malley. Sicuramente ci troviamo di fronte a un film non molto impegnato, ma che può regalare una serata di puro intrattenimento. Su Rai Movie potremo seguire stasera Una spia al liceo e sarà possibile guardarlo in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui dispositivi portatili come tablet, smartphone e pc cliccando qui. Per vedere il trailer invece potete cliccare qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
È il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, venerdì 16 giugno 2017, una pellicola statunitense del 2012 prodotta da una serie di case cinematografiche tra cui la Exclusive Media Group e la Crystal City Entertainment, la regia è stata affidata a Tom Vaughn mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati ed adattati da Allan Loeb e Steven Pearl. I costumi indossati dagli interpreti sul set sono stati disegnati e realizzati da Wendy Chuck. Tra le principali protagoniste di questo film figura l’attrice canadese Megan Marie Park. Nata a Lindsay nel luglio del 1986, la Park ha ottenuto la fama ed il successo soprattutto grazie alla serie televisiva La vita segreta di una teenager americana, dove ha interpretato il ruolo di Grace Bowman. Il primo lavoro sul grande schermo è invece arrivato nell’anno 2004 con la partecipazione nel cast del film Some thing That Stay diretto da Gail Harvey. Nel 2007 ha recitato nella pellicola KAW – L’attacco dei corvi imperiali a cui ha fatto seguito nello stesso anno prima Charlie Bartlett di Jon Poll e quindi Le cronache dei morti viventi di George A. Romero. Tra le altre pellicole in cui ha preso parte ricordiamo What If e Room senza dimenticare le serie televisive Ace Lightning, 134 modi per innamorarsi, La mia vita con Derek e Happy Endings.
, il film in onda su Rai Movie oggi, giovedì 16 giugno 2017 alle ore 21.20. Una pellicola di genere commedia dal titolo in lingua originale So Undercover ed è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2012 ed è stata prodotta da una serie di case cinematografiche tra cui la Exclusive Media Group e la Crystal City Entertainment, mentre la regia è stata affidata a Tom Vaughn. Del cast fanno parte attori molto conosciuti come Miley Cyrus, Jeremy Piven, Mike O’Malley, Joshua Bowman, Kellu Ousbourne e Megan Park. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
In questa pellicola viene narrata la storia di una giovane e bellissima adolescente di nome Molly (Miley Cyrus) che si trova in un momento molto particolare e complicato della sua vita. La ragazza infatti nonostante i mille problemi legati al suo essere adolescente ha da occuparsi anche di suo padre. Quest’ultimo è un ex poliziotto che ha perso il proprio adorato lavoro e che ora si trova in gravi difficoltà economiche e emotive. Molly grazie alla propria intraprendenza ed al proprio modo di fare ed affrontare la vita decide di aiutare il padre dandogli un’altra possibilità lavorativa. Così senza pensarci due volte decide di lasciare per sempre la scuola e i suoi studi per aiutare il padre. Insieme infatti mettono in piedi una importante agenzia investigativa in cui il padre da detective privato inizia a lavorare moltissimo e a fare molte conoscenze.
La stessa Molly pian piano, grazie anche alle competenze e alla professionalità che suo padre le trasmette quotidianamente, diventa molto brava ed esperta nel suo lavoro da divenire un punto fermo e una preziosa collaboratrice per suo padre. Durante uno dei suoi ultimi appostamenti Molly fa la conoscenza di un uomo molto importante che lavora come agente dell’FBI.
Quest’ultimo comprende sin da subito che la ragazza ha molto talento e stoffa da vendere così non appena si presenta l’occasione le offre un lavoro. Decide infatti di chiederle di infiltrarsi all’interno di una confraternita femminile che è stata creata all’interno di un prestigioso college. Il suo compito sarà quello di cercare di diventare amica e farsi accettare da una ragazza di nome Alex ed ossia la figlia di un mafioso pentito. La ragazza è sospettata di riuscire a nascondere segretamente tutta una serie si documenti importanti e segreti di suo padre che se venissero a galla potrebbero causare una serie di vicissitudini e di problemi. Molly allora seppur riluttante all’inizio decide di accettare questa importante missione in cui metterà tutta se stessa per non fallire questo arduo compito assegnatole.