Si avvia a passo spedito verso la conclusione la fiction La mia vendetta, prodotto di origine francese che va in scena stasera giovedì 5 gennaio 2017 con l’ultimo appuntamento in programma su Canale 5. Sui social network, sono diversi i telespettatori che hanno fatto i loro apprezzamenti, nei confronti della serie e anche dei principali protagonisti, Olivia, Alexandre e Legoff: “Complimenti @LMilotOfficiel sei bellissima e la tua fiction #lamiavendetta è stupenda #lavengeanceauxyeuxclairs” scrive infatti un utente su Twitter, e si legge anche “#Lamiavendetta BELLA Olivia ci piace”, “Ultimamente mi mancava una serie che mi appassionasse così #LaMiaVendetta”, “#LaMiaVendetta quanto mi piace”. La vendetta di Olivia è cominciata, e continuerà in prime time, quando Joris verrà allontana da Ethienne e si troverà poi – dopo la morte di Hugo – a scontrarsi con i fratello. Come andrà a finire per loro? Mancano ancora poche ore al gran finale della serie tv di Canale 5 dal titolo La mia vendetta, ma in attesa delle vicende conclusive della storia di Olivia, tutti si chiedono se ci sarà una seconda stagione. La puntata di stasera, come già anticipato, lascerà il finale aperto e darà il via a un nuovo filone narrativo che sicuramente, così come già successo in altri paesi, farà indignare i tanti telespettatori; ma potrebbero esserci alcuni motivi per non proseguire le vicende di Olivia? A quanto pare sì. Nonostante un ottimo riscontro del pubblico, infatti, potrebbe essere superfluo continuare a indagare sulla storia della protagonista ora che ha ottenuto la sua vendetta e ritrovato il suo amore di gioventù. La situazione legata a Etienne e ai tanti intrecci con i suo i collaboratori, potrebbe portare il filone narrativo verso altre faccende allontanando la protagonista dalla storia centrale. Inoltre dopo tanta sofferenza, Olivia merita la sua serenità, stretta nell’abbraccio del suo grane amore e di sua figlia. Proprio la bambina, però, darà il via al nuovo filone narrativo. Riuscirà Olivia a ottenere il suo lieto fine?
Si chiude con il quarto ed ultimo appuntamento, la prima stagione della miniserie transalpine La mia vendetta. Un format arrivato in punta di piedi nel palinsesto di Canale 5 ma che nonostante sia stato proposto durante il periodo di festività natalizio storico avaro di soddisfazioni in fatto di audience, ha saputo conquistarsi via via uno spazio sempre maggiore nel cuore dei telespettatori italiani. Insomma i risultati sono stati confortanti ragion per cui è del tutto automatico pensare che ci possa essere anche la seconda stagione della miniserie. Al momento non vi sono riscontri ufficiali a tale eventualità tant’è che non è ancora in produzione. I fan però non devono disperare in quanto è prassi tenere un po’ di suspense allo scopo di aumentare l’attesa nei confronti del format e d’altronde qualche protagonista della stessa serie si è lasciato scappare qualche frase sibillina che lascia ben sperare.
Stasera, giovedì 5 gennaio 2017, andrà in onda l’attesissimo finale di stagione de “La mia vendetta“, la miniserie francese che ha letteralmente conquistato il cuore dei fan e degli estimatori delle serie tv. A partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in scena il finale della prima stagione che promette numerosissimi colpi di scena. L’ultima puntata sarà densissima di suspense ed anche di emozionanti accadimenti che lasceranno i telespettatori davvero con il fiato sospeso. Tra le altre cose, il finale potenzialmente molto aperto, rappresenta una vera e propria possibilità che la serie possa proseguire con una seconda stagione. Analizziamo i vari aspetti e gli indizi che ci portano a pensare che ciò potrebbe realmente accadere. La fiction ha ottenuto discreti ascolti tv e così, il successo del nostro Belpaese ne ha consacrato in grande parte una viva possibilità di vedere ancora le emozionanti avventure di Olivia alle prese con la sua voglia di potersi vendicare per quanto è accaduto alla sua famiglia. L’attrice che interpreta Olivia infatti, ha dato un forte indizio proprio in riferimento al probabile inizio delle riprese della seconda stagione e la sua confermata presenza sul set della miniserie. Durante il corso della messa in onda dell’ultima puntata della prima serie infatti, il finale di stagione denso di colpi di scena darà proprio il via libera ad un nuovo capitolo della storia che potrebbe vedere la luce a breve. Olivia sposerà veramente Etienne? La donna infatti sta progettando di ucciderlo durante la prima notte di nozze e, con moltissima probabilità anche in base alle nuovissime anticipazioni, il finale potrebbe essere del tutto aperto. Del resto, la parola “fine” alla fiction tv non può essere data specie in funzione di una probabilissima seconda stagione che potrà vedere la luce solo durante il corso del prossimo anno: l’attesa verrà ricompensata? Crediamo di sì!