Canale 5 trema e gli ascolti, ne siamo sicuri, volano. Claudio Sona, Francesco e Mario hanno messo insieme un triangolo che sta appassionando i telespettatori di Uomini e donne che da tempo immemore ormai non si appassionavano così alle relazioni di un tronista. Manca davvero poco alla scelta di Claudio Sona e i fans cominciano ad ipotizzare chi, tra Mario Serpa e Francesco Zecchini possa essere la scelta del tronista di Uomini e Donne. Mario Serpa è sicuramente il preferito del pubblico sin dalla prima puntata e tutto lasciava pensare che occupasse un posto privilegiato anche nel cuore di Claudio Sona. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, però, Claudio Sona ha ammesso di aver baciato Francesco Zecchini nell’esterna privata scatenando la rabbia di Mario. Per la prima volta, il tronista e il corteggiatore sono apparsi molto lontani. I fans, tuttavia, continuano a credere fermamente nella coppia e sui social sono davvero tanti i messaggi in favore di Mario. “Ci piacciono un sacco insieme”, “Adoro Mario”, “Sono bellissimi insieme”, “Sarebbe meraviglioso”, “Sono troppo belli”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Domani pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa succederà? Durante il corso dell’appuntamento di oggi si sono approfondite le dinamiche di Riccardo Gismondi e Claudio Sona e così, durante il prossimo appuntamento di domani si parlerà di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Occhi puntati su l’ex Miss Italia e la sua esterna con Luca che l’ha conquistata portandola a vedere il concerto di Alessandra Amoroso. Il ragazzo con il passare del tempo conquista sempre più la giovane siciliana catalizzando la sua piena attenzione. “Non sbaglia un colpo lui… anche questa è una bellissima esterna!” afferma Gianni Sperti di ritorno in studio sotto lo sguardo compiaciuto del corteggiatore. “Il percorso di Luca è molto pianificato!” afferma invece Simone, evidentemente deluso all’essere stato messo in qualche modo da parte. Grande feeling anche con Federico e, dopo una bella pattinata sul ghiaccio i due hanno chiacchierato: “Vederti con Luca mi ha dato fastidio” ha affermato il giovane ma, per tranquillizzarlo Clarissa ha affermato: “Ti ho pensato…”. “C’è una persona davanti a me sincera, gelosa, genuina, buona… che mi ha lasciato delle belle sensazioni”, queste le toccanti parole della tronista di ritorno in studio. Federico le ha rubato il cuore?
Di Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli si è abbondantemente parlato nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi che andrà in onda con la finale tra pochissime ore. Asia durante la sua permanenza nella Casa è stata presa di mira per avere “insidiato” Andrea Damante, l’ex tronista del trono classico che durante il corso della passata stagione si è innamorato corrisposto di Giulia De Lellis. Proprio per questo motivo, l’ex corteggiatrice è entrata più volte nella residenza di Cinecittà scontrandosi con madre e figlia. Intervistata dal VicoloDelleNews, Antonella Mosetti, la domanda: “Vorresti Asia sul trono?”, ha risposto: “Chi lo sa?! Non lo so, io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei, è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa ‘chiacchiera’, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”. Trono dietro l’angolo?
Oggi pomeriggio il trono classico con Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo ha conquistato nuovamente il pubblico da casa tornando in onda alle 14.45 spaccate. Maria De Filippi ha ancora una volta intrattenuto i numerosissimi estimatori fino alle 16.10 circa, ora in cui ha passato la palla alla breve striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. Dopo le esterne di Riccardo con Martina e Camilla l’attenzione si è spostata su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma dedicato ai sentimenti. Il veronese ha assistito allo sfogo di Mario Serpa con la redazione e, commosso è corso da lui per fargli una sorpresa e regalargli il suo profilo. Grande commozione da parte di entrambi, tra forti abbracci, profondi sguardi e sorrisi. Di ritorno in studio, anche Francesco ha ricevuto una sorpresa mentre Alfredo ha voluto punzecchiare ripetutamente Mario che stava per perdere la pazienza. Visibile l’agitazione di Serpa in trasmissione tanto che, lo stesso tronista gli ha suggerito di uscire dallo studio per bere un po’ d’acqua e rilassarsi un po’.
Oggi pomeriggio la settimana televisiva con Uomini e Donne si è aperta con il trono classico. Riccardo Gismondi ha aperto le danze litigando con Martina Luchena, la sua corteggiatrice preferita e, nonostante il litigio, il tronista ha ribadito alle 23enne torinese di essere interessato a lei. Di seguito i giovani hanno fatto la pace con un abbraccio e poi, l’esterna con Camilla ha nuovamente infuocato gli animi. “Tu fai pena!” ha affermato Martina di ritorno in studio. “Se ti sei già innamorato perché non la fai ‘sta scelta?”. “Io ho deciso di rimanere là nonostante mi rodesse il sedere… in quel momento ho provato sensazioni forti ed ho voluto baciarla” ha spiegato Gismondi. La corteggiatrice ha preferito inizialmente tacere. “Tu ti dimentichi quello che io ho fatto con te…” ricorda Riccardo. Ma Martina afferma che a lei non l’ha mai voluta baciare: “Lei ti piacerà di più… va bene così. Tu sei così strano che non riesco a capire”. L’esterna con Martina arriva dopo il bacio con Camilla e il tronista si reca a Torino direttamente da Roma per conoscere meglio il suo mondo. Il tronista invita la corteggiatrice a casa sua ad Agnani e lei accoglie la notizia con grandissimo entusiasmo. Riccardo non si fida di Camilla però bacia lei, come mai?
Le nuove puntate di Uomini e donne e del trono classico potrebbero portarci dritte alla scelta di Claudio Sona soprattutto dopo le ultime esterne private. Con Francesco durante il corso dell’esterna privata c’è stato un bacio e questo ha gettato nello sconforto più totale il povero Mario Serpa. Per un momento di sconforto però, si è contrapposta la rabbia di Claudio S. che, per la prima volta ha perso le staffe accusando il romano di non avere voluto prendere l’occasione di stare con lui da solo lontano dalle telecamere del programma. I “Clamario” (così si chiamano i fan di Claudio-Mario) sono sconfortati: come andrà a finire? I fan non hanno molto gradito la scelta di andare in esterna senza telecamere mentre i corteggiatori hanno appoggiato la scelta del tronista e della redazione. Questo significa che i giochi sono ormai fatti e che è questione di giorni prima di conoscere la scelta di Claudio?
Il trono classico di Uomini e Donne da appuntamento oggi, lunedì 7 novembre, con una nuova puntata dedicata ai tronista Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Ci si avvicina alla conclusione di questo primo percorso e la curiosità dei fans è alle stelle: quali saranno le scelte dei nuovi protagonisti? Al momento, almeno per quanto riguarda il trono dell’ex volto di Temptation Island, sembra esserci una grande confusione. Ginevra, nell’ultima registrazione, ha ceduto e ha chiesto più certezze a Claudio, e l’attenzione si è spostata poi inevitabilmente anche su Sonia Lorenzini. Quest’ultima, però, sembra più determinata che mai: l’altro giorno ha condiviso un messaggio decisamente chiaro (“Stay str***” si legge sulla sua pagina Instagram) e qualche ora fa ha invece portato una fotografia in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli. I followers hanno sottolineato la sua bellezza: ora bisognerà scoprire se la sua forza riuscirà a fare breccia definitivamente nel cuore del tronista. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Sonia Lorenzini direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Sorpresa da parte della redazione di Uomini e Donne che ha deciso di cominciare la settimana con una nuova puntata del trono classico. Si riparte da Riccardo Gismondi e da Martina. Il tronista è andato a trovare la corteggiatrice in camerino per ribadirle il suo interesse. I due si abbracciano mentre Camilla, all’insaputa di Riccardo, scoppia a piangere. Parte l’esterna con Quest’ultima e Riccardo non riesce a trattenersi. Tra il tronista e la corteggiatrice parte un bacio appassionato. Martina s’infuria e Maria De Filippi manda in onda la loro esterna. Lei lo aspetta a Torino dove, insieme, si dirigono verso casa di lei. Martina racconta a Riccardo dettagli importanti del suo passato rivelando anche il dolore per non aver avuto un padre. Un’esterna importante e che esprime l’interesse che Riccardo prova la Luchena al punto che, avendo la possibilità di fare una seconda esterna, sceglie di farla proprio con lei. Una decisione che non piace a Camilla che scappa.
E’ arrivata a Uomini e Donne da poche settimane ma Simona Solimeno si è già fatto notare. Claudio D’Angelo, infatti, è rimasto subito affascinato dalla bellezza della corteggiatrice a cui ha confessato di provare un certo interesse. Le esterne sono state immediatamente intime e il feeling tra i due è sotto gli occhi di tutti. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, però, Claudio D’Angelo è apparso deluso da Simona, rea di pubblicare foto troppo spinte. Dopo la registrazione, Simona è tornata a scrivere sui social lanciando un messaggio chiaro e diretto al tronista che appare ancora con le idee confuse su chi sarà la sua scelta. “…Quando non riesci a dirlo con le parole, dillo con gli occhi… #OcchiCheNonSannoMentire #purtroppooperfortuna #sempremestessa #leggili…”. Cosa ne penserà Claudio? Il tronista è pronto a scommettere su Simona? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Con le scelte di Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi sempre più vicine, cominciano a circolare i primi nomi di quelli che potrebbero essere i tronisti della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Oltre a quello di Manuel Vallicella che resta in pole position, l’altro nome che è stato accostato al trono classico nella ultime ore è quello di Jessica Vella, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, tornata single dopo una storia con Kevin Ishebabi, conosciuto nella casa, durata un anno. A fare la clamorosa rivelazione è stata la sorella Lidia nel corso della trasmissione Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio ha fatto sapere: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa”. “Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne” ha dichiarato Alessandro Calabrese nell’intervista. Sarà, dunque, Jessica Vella la nuova tronista di Uomini e Donne?
Oltre alle dinamiche del trono over, proseguono incessantemente anche quelle legate al trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti in studio si avvicinano sempre di più alla scelta e così, il cerchio si sta notevolmente stringendo attorno a Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Molti i passi in avanti per tronisti, corteggiatori e corteggiatrici e così, le dinamiche di Riccardo sembrano muoversi verso Martina e Camilla anche se, non si comprende bene quale delle due potrà avere la meglio. Clarissa Marchese durante il corso dell’ultima registrazione è stata messa un po’ da parte ma, anche le sue questioni amorose ruotano solo attorno a tre corteggiatori. Stesso discorso per Claudio D’Angelo, indeciso tra Sonia, Ginevra e Simona anche se, appare evidente il vivo interesse molto spiccato nei confronti della Lorenzini. Di recente, dopo un po’ di polemiche e quasi la voglia di eliminarla, Claudio D. ha deciso di fare un passo indietro e ricominciare dal principio. Con Sonia le ultime dinamiche confermano un nuovo passo in avanti verso la riappacificazione totale: sarà lei la scelta? Discorso apertissimo anche per Claudio Sona che, nonostante abbia a che fare solo con Mario Serpa e Francesco Zecchini, sembra continuamente in conflitto con sé stesso e la decisione finale appare ancora lontana.