“L’ispettore Carlo Nigro è un uomo e come tutti gli uomini è imperfetto”. Comincia così l’intervista di Tvzap a Giulio Berruti, una delle new entry di Squadra Antimafia 8. Dopo l’usscita di scena di Marco Bocci, ora la parte del bello e dannato tocca all’attore che interpreta l’ispettore Carlo Nigro. Continuando a parlare del suo personaggio, Berruti spiega: “È un grandissimo professionista e mette la sua esperienza di poliziotto al servizio dei compagni per combattere una grande minaccia che arriverà a Catania, questo boss che torna dopo 40 anni e che grida vendetta. Al tempo stesso si troverà ad affrontare una serie dei fantasmi che lui si porta dietro e che fa scontare anche alla sua famiglia”. Un ruolo che ha davvero entusiasmato l’attore, tanto da scegliere di non utilizzare controfigure: la decisione però gli si è ritorta contro quando si è trovato con un gomito rotto e un legamento saltato. Clicca qui per vedere la video intervista.
Domani, giovedì 8 settembre 2016, su Canale 5 debutta la nuova stagione, la numero otto, di “Squadra antimafia”, la longeva fiction targata Taodue. Tra i protagonisti della serie ritroviamo Paolo Pierobon, ne panni del terribile Filippo De Silva, entrato in scena già nella seconda stagione. A un giorno dal debutto di Squadra Antimafia 8, l’attore Pierobon è stato intervistato da TvZap a cui ha svelato perché De Silva piace al pubblico nonostante la sua cattiveria: “Ha quei momenti di sarcasmo e umorismo che alleggeriscono la sua efferata crudeltà, le sue azioni spietate. Però l’ironia e il distacco lo rendono anche simpatico”. L’attore è molto legato a questo personaggio che ha subito molti cambiamenti nel corso delle diverse stagioni: “Mi diverte molto perché in ogni stagione c’è la possibilità di cambiare il suo percorso, di cambiare anche alla sua personalità. E questo lo rende sempre vivo e stimolante da interpretare”. Non potendo anticipare molto, Pierobon ha detto che De Silva sarà protagonista di un grande cambiamento: “A livello esistenziale ci saranno delle sorprese. Forse è il colpo di scena più forte di tutte le stagioni”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista a Paolo Pierobon
Squadra antimafia tornerà domani, giovedì 8 settembre, per l’attesissima ottava stagione, che riporterà sul piccolo schermo le vicende degli amati protagonisti della serie alle prese con le nuove indagini. Oltre ai volti noti, che hanno reso celebre le passate stagioni, ci saranno anche delle new entry, fra le quali ritroviamo un volto noto delle fiction del piccolo schermo, quello di giulio Berruti. Sulla fanpage della serie tv, nelle ultime ore è stato pubblicato un video per presentare al pubblico Giano Settembrini, un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nel cast già nella prima puntata, ma di recente sulla rete un altro video ha catturato l’attenzione di molti, è quello dei The Show, già protagonisti della prossima edizione di Pechino Express, che hanno deciso di realizzare un video molto divertente proprio su Squadra Antimafia 8 per prendere in giro un altro famoso youtuber, desideroso di fare un provino come attore. I geniali reporter si sono messi alla ricerca Pietro Valsecchi, ma alla fine è stato Giulio Berruti a raccogliere il loro appello prestandosi al gioco. Ma, nel corso del singolare provino, Berruti si è distinto soprattutto per la simpatia e per le singolari prove a cui ha sottoposto l’ignaro concorrente. Il video, realizzato dai The Show, mostra l’attore come non lo abbiamo mai visto e di certo, il volto affascinante di Squadra Antimafia, con questa nuova avventura, sembra aver catturato le simpatie di molti. Clicca qui per vedere il filmato integrale su youtube.