E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena quella del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Mentre Gemma Galgani è stata nuovamente attaccata da Tina Cipollari, convinta che la dama, ancora innamorata di Giorgio, stia facendo di tutto per farsi piacere Michele, il Manetti continua a conoscere nuove dame. L’aitante cavaliere è uscito a cena con Elisabetta. Al termine della serata, tra i due, c’è stato anche un bacio stampo ma Giorgio sembra già guardare al futuro al punto che le propone di partire insieme. Elisabetta, però, non solo rifiuta l’offerta ma annuncia di voler interrompere la conoscenza. Per la dama, Giorgio è troppo frettoloso e non riesce ad immaginare una storia con lui. Il cavaliere accetta la decisione della dama e fa buon viso a cattivo gioco ma il due di picche ricevuto sembra aver lasciato il segno sulla dama. Il cavaliere per riprendersi si tufferà nuovamente su Gemma Galgani?
Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha visto Gemma Galgani protagonista. La dama del programma di Maria De Filippi ha così festeggiato il suo compleanno in studio con le altre dame e cavalieri. Tanti i regali per lei, in primis due mummie di diverse dimensioni. Per celebrare il compleanno di Gemma, poi, Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una cesta con doni e lettere. Prima di consegnare il contenuto alla Galgani, però, per evitare fraintendimenti, Maria De Filippi visiona il contenuto. Tutto è a posto e i regali possono essere consegnati alla festeggiata che ha in serbo per Tina una sorpresa. Contrariamente a quanto accaduto negli ultimi mesi, infatti, la puntata non si apre con il classico sfogo di Gemma. Stavolta la dama non si è lasciata andare con la redazione e tutto inizia con un riassunto della puntata precedente. Nonostante sia il compleanno di Gemma, però, Tina non si risparmia e tra le due donne riparte la battaglia verbale con Tina che accusa Gemma di non voler ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio mentre dal pubblico, una signora, pensa esattamente il contrario. Tina non ci sta e attacca anche la signora del pubblico.
Giorgio Manetti apre la sfilata a tema “Mi sento irresistibile”. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne si presenta con un elegante completo nero scatenando l’entusiasmo di Tina Cipollari che gli assegna un 20+ mentre Gemma Galgani dà solo un 8 a Giorgio scatenando la rabbia di Tina Cipollari, convinta che la dama stia rosicando per la fine della sua storia d’amore con il Manetti. Nonostante la bellezza indiscutibile di Giorgio, infatti, Gemma ribadisce di non trovarlo così irresistibile ma nessuno sembra credere alle sue parole. Anche sui social, infatti, gli utenti sono d’accordo con Tina “Lui si sente Richard Gere, ma vabbè… però anche Gemma che fa finta di non apprezzarlo, facendo quelle facce strane, è abbastanza ridicola!!!”, “A Gemma la corrode la gelosia……….dice a Tina che è invidiosa ma Tina a tutti ciò che Gemma vorrebbe….una famiglia tre figli e soprattutto un marito più giovane”, “Gemma è innamorata pazza di Giorgio”, “Dal voto dell’abito … è riuscita a passare a parlare del loro rapporto … ma poi: ha dato 8 per crearsi l’occasione di dire che lei il vestito l’aveva già visto … ohi ohi Gemma”, scrivono gli utenti. Tina Cipollari, dunque, ha smascherato ancora una volta Gemma? Cliccate qui per leggere tutto.
Il trono over di Uomini e Donne torna tra pochissimo su canale 5. Alle 14.45 torna l’appuntamento con i cavalieri e le dame del programma di Maria De Filippi che oggi regaleranno nuove sorprese al pubblico con la sfilata maschile. Tra i protagonisti del defilè ci sarà anche Giorgio Manetti che, per la gioia di Tina Cipollari, sarà il primo a sfilare. A sorpresa, però, a vincere la sfilata sarà Francesco Turco, ancora in trasmissione prima dell’addio che avverrà nelle prossime puntate, dopo l’incontro del cavaliere con Antonietta, la sua attuale compagna. Al centro dello studio, però, ci sarà ancora Gemma Galgani. La dama che proprio oggi compie gli anni sarà protagonista di un nuovo battibecco con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Gemma ribadisce di non aver mai fato quello di cui l’ha accusata Giorgio mentre Marco rivela che l’avrebbe aspettata volentieri per vivere una storia con lei ma la sua accusa secondo cui lui l’avrebbe cercata solo per la notorietà ha rovinato tutto.
Tina Cipollari festeggerà il compleanno di Gemma Galgani? Oggi, 19 gennaio 2017 infatti, la dama torinese festeggia il suo compleanno tra l’affetto delle estimatrici e le amiche. In tanti, si sono chiesti se la dama riceverà oppure no anche gli auguri di Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato che ha condiviso con lei otto mesi di amore. Durante queste particolari occasioni infatti, Giorgio non rinuncia mai ad inviare un pensiero carino alla sua ex ecco perché, con molta probabilità anche in questa giornata di festa (per la dama) arriverà senza ombra di dubbio anche il pensiero dell’affascinante gabbiano toscano. A questo punto ci domandiamo: anche Marco Firpo dedicherà parole divertenti alla dama più amata del trono over di Uomini e Donne? Come ben sapete infatti, il cavaliere genovese è noto per il suo incredibile senso dell’umorismo che ha perfino conquistato Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma che, siamo sicuri, non perderà occasione per dedicarle parole ciniche e ironiche piuttosto che una dedica in amicizia. Nel frattempo, proprio oggi si registreranno le nuove dinamiche con una bella registrazione che regalerà divertenti siparietti in quanto, il compleanno di Gemma si festeggerà direttamente presso gli Studi Elios: cosa accadrà?
A parte Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nello studio del trono over di Uomini e Donne, forse non sono presenti dame e cavalieri così interessanti da creare delle dinamiche che possano trovare spazio al centro dello studio. Marco Firpo per esempio, dopo aver interrotto la sua relazione con la dama torinese, ha avuto modo di entrare in contatto con altre dame e, tra queste, anche con Anna Tedesco ma, nessuna è apparentemente riuscita a conquistare il suo cuore tormentato. Marco però, in trasmissione interviene spesso contro la sua ex e, le sue divertentissime battute sono diventate uno degli appuntamenti preferiti dai fan del trono over di Uomini e Donne. Nonostante le numerosissime polemiche però, appare evidente che senza Gemma non ci sarebbe spazio per nuove dinamiche e così, la sua presenza in trasmissione appare quasi indispensabile. Di recente inoltre, i nuovi catfight con Tina Cipollari rappresentano dei momenti divertenti quanto polemici e, proprio durante il corso degli ultimi episodi mandati in onda, la burrosa opinionista è andata personalmente a fare la conoscenza dei due nuovi cavalieri arrivati in studio per poterla corteggiare. Da quel momento, si è scatenata la nuova polemica in studio con le dame che accusavano Gemma di accettare chiunque in trasmissione e di non voler mandare via nessuno. Di contro, Gianni Sperti affermava che la dama aveva estremo bisogno di un uomo… Nel frattempo, anche oggi sarà il “Gemma’s Galgani Day”, tra nuova registrazione e puntata in TV a partire dalle 14.45.