È una commedia statunitense realizzata nel 2010 per la regia di Robert Vince. Sarà possibile seguire questa pellicola su Italia 1 oggi, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 21:10. Nel trailer è visionabile cliccando qui possiamo vedere l’amato Babbo Natale mentre viene chiamato a rapporto dai suoi fidati elfi. Santa Klaus, infatti, è un po’ triste, i suoi aiutanti decidono di risollevare il suo morale trasformando un morbido peluche in un delizioso cagnolino in carne ed ossa. Il nostro protagonista non sta più nella pelle dalla gioia, decide di chiamare il cucciolo Zampa e di essere il suo migliore amico per l’eternità. Tra i due si viene a creare un rapporto davvero preferenziale, la bestiola è in grado di portare gioia e buonumore ovunque si trovi, diventando la mascotte del Polo Nord. Se preferite, invece, accedere alla sua diretta streaming, ricordate che essa sarà fruibile grazie al sito www.mediaset.it, cliccando qui.
Zampa e la magia del natale è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, mercoledì 23 novembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia che è stata diretta da Robert Vince, su un soggetto scritto da Kevin DiCicio, Paul Tamasy e Aaron Mendelsohn. Il titolo originale è The Search for Santa Paws: il film è stato girato in varie località, ovvero a British Columbia, Vancouver e a Stanley Park. La pellicola è ambientata a New York, ma in realtà è stata girata in Canada e nelle località sopra elencate. La voce del personaggio Haggis è di Jason Connery, figlio di Diane Cilento e di Sean. Zampa e la magia del Natale è il nono film di una serie che è composta da 14 pellicole. La prima è stata girata nel 1997 e dopo di questa ci sono stati altri 13 film.
– Zampa e la magia del natale è il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia che è stata prodotta in Canada, durante il corso dell’anno 2010. Il cast del film, con alla regia Robert Vince, è composto da importanti attori principali: Reese Alexander, Diedrich Bader, Chris Coppola, Madison Pattis, Michelle Creber e John Ducey, rispettivamente nei ruoli di Dottore, Comet (voce), Gus, Willamina, Taylor e James. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film adatto a tutti, soprattutto alle famiglie.
La storia gira intorno ad una festività molto importante per tutti i cristiani, ovvero il Natale. Babbo Natale è l’uomo simbolo di questo evento e per questo è stato reso protagonista di una storia ricca di colpi di scena, ma anche di momenti di divertimento e di grandi emozioni. Babbo Natale, durante il corso del suo 1600esimo compleanno, riceve in dono un bellissimo e morbido peluche di cane, che viene reso vivo da Christmas Icecle. Babbo Natale, però, perde la memoria a causa di un incidente e si perde nella città di New York. Oltre questo, l’uomo viene diviso anche dal suo migliore amico, ovvero Zampa Natale. Non ricordando più nulla sulla sua identità viene assunto nel negozio di giocattoli della famiglia Huckle Buckle. Al centro della trama vi è anche la storia di due piccole orfane, Quinn e Willamina. Le due, insieme al cane Zampa Natale, cercano di salvare Babbo Natale e il magico cristallo. Quinn e Willamina, in realtà, sono anche alla ricerca di una famiglia che possa crescerle e amarle. Questo desiderio potrebbe essere realizzato dalla coppia composta da James e Taylor, proprietari dell’Huckle Buckle. Tutti insieme cercano, nel corso del film, di far valere la giustizia, aiutando Babbo Natale.