La perfida Seyma lascerà spazio ad un personaggio buono, destinato a volersi mettere alle spalle il male commesso? Nelle nuove puntate di Cherry Season, Seyma scoprirà le cattive intenzioni di Mete, deciso a mettere Ayaz e Oyku l’uno contro l’altra utilizzando un filmato in cui il fastidio Ayaz scommette con i suoi amici che conquisterà il cuore di Oyku in tre mesi. Una verità scomoda che potrebbe distruggere per sempre il rapporto dei due innamorati e spingere Oyku tra le braccia di Mete. Fortunatamente, però, sarà proprio Seyma a salvare la situazione. La rossa di Cherry Season, infatti, sostituirà il filmato con il video della dichiarazione d’amore di Oyku evitando così la tragedia. Seyma, dunque, si è forse pentita del male fatto ad Oyku? Assolutamente no. Dietro ogni gesto buono di Seyma c’è sempre una ragione: cosa avrà in mente stavolta?
Non c’è un attimo di pace per Oyku e Ayaz. I protagonisti indiscussi di Cherry Season il cui futuro è ancora incerto vivranno momenti difficili anche nelle puntate che chiuderanno la settimana. Dopo aver lottato contro i nonni paterni per stare insieme, Ayaz e Oyku dovranno vedersela anche con Mete che, da una parte tenterà di riconciliarsi con gli amici e, dall’altra, continuerà a lottare per conquistare il cuore di Oyku di cui si è perdutamente innamorato. Per riuscire nel suo intento, Mete organizzerà una festa a cui inviterà tutti i suoi amici. Nel corso della serata, però, ci sarà una brutta sorpresa per Ayaz e Oyku che rischierà di far saltare il fidanzamento. Cosa avrà in mente Mete? Un video potrebbe mettere nei guai Ayaz che abbasserà le difese con l’amico con il rischio di restarne scottato. A salvare il suo amore per Oyku, però, a sorpresa sarà Seyma…
L’arrivo ad Istanbul dei nonni paterni, ha causato un problema dopo l’altro ad Oyku e Ayaz che hanno dimostrato ancora una volta il loro eccessivo carattere infantile (soprattutto la Acar, non si smentisce mai). Gli intrighi di Seyma e la verità svelata ai genitori di Kemal finiranno oggi per scatenare la rabbia del nonno di Oyku, che si sentirà nuovamente preso in giro e non potrà accettare che la nipote viva nel peccato e nella menzogna. Per questo, resterà più che mai convinto di dover tonare al Bosforo portando via con sè sia Oyku che Cem, ma questa sua decisione non potà essere accettata da Meral: la donna avrà un duro scontro con il suocero, accusato di essere tornato a dettare legge in famiglia dopo essere sparito per circa vent’anni. Sarà per questo che i nonni verranno cacciati di casa da Meral, ritrovandosi senza un tetto sotto il quale vivere. Sarà in questo momento che si renderanno conto di essersi scontrati con l’unica persona che gli tenderà una mano…
Non c’è mai un momento di tranquillità per il ‘fastidioso’ Ayaz, protagonista indiscusso della soap Cherry Season, in onda fino a sabato 10 settembre su Canale 5. In attesa di scoprire quale sarà il destino di uno dei prodotti di maggiore successo dell’estate, nell’appuntamento odierno l’architetto verrà arrestato insieme ad Ilker, con l’accusa di avere rapito un neonato. In realtà i due amici non hanno commesso nulla di illegale: è stata la madre del bambino a mettere nei guai Ilker e Ayaz per spillare loro del denaro. In cambio di soldi, infatti, la donna si dirà pronta a ritirare subito la denuncia, permettendo così ai due amici di uscire di prigione in breve tempo. Per Ayaz, però, sarà troppo tardi per la cena organizzata in occasione del fidanzamento di Oyku. Si arrabbierà nuovamente con lui o questa volta la coppia supererà insieme il nuovo ostacolo nella loro relazione?
Nelle prossime puntate di Cherry Season assisteremo ad un altro fidanzamento per Oyku e Ayaz. I nonni della stilista vogliono vedere i genitori dell’architetto e lui dovrà convincere Onem e Mehemmet a presentarsi alla cena fingendo di essere marito e moglie e soprattutto padre e madre. Sarà a quel punto che ci sarà da ridere visto che in realtà i due sono stati insieme e che sono davvero i genitori del giovane, la verità verrà a galla? Fra poche ore assisteremo al colloquio a sorpresa tra Mehmet ed Ayaz. Dopo quanto accaduto in presenza dei nonni di Oyku, l’architetto chiederà allo stilista di continuare a fingere di essere suo padre. Si aspetterà una risposta negativa, ma Mehmet accetterà di mentire per favorire la relazione tra i due fidanzati. Il primo a restare colpito da questa richiesta sarà proprio Ayaz, anche se i motivi saranno evidenti ai telespettatori più che mai consapevoli di come l’ex amante di Onem cominci seriamente a volere bene al suo vero figlio.
Gli intrighi di Seyma non avranno fine e continueranno ad essere più che mai al centro delle trame di Cherry Season anche nell’appuntamento odierno con la soap turca. La rossa, dopo essere venuta a sapere del legame tra Mehmet ed Ayaz, si recherà da Onem chiedendole 50.000 euro in cambio del suo silenzio. La stilista però rifiuterà, lasciando campo libero alla reazione della fidanzata di Mete, che si presenterà alla festa di fidanzamento di Oyku e Ayaz, rivelando a tutti come Mehmet sia stato l’ex amante di Onem e non il padre del personaggio interpretato da Serkan Cayoglu. Di fronte a questo rischio corso, Onem affronterà nuovamente Seyma dicendole che non dovrà giocare con il fuoco rivelando il suo grande segreto: se infatti commetterà un simile errore, lei la ucciderà!
Season ci porta a vivere il caro San Valentino di Oyku e Ayaz. I due sono ancora al centro delle soap turca che questa volta ci regala dei momenti davvero divertenti grazie all’arrivo dei due nonni paterni della stilista. Proprio il giorno dopo il mitico bacio dei due piccioncini con tanto di petali alla Uomini e donne, alla porta della stilista bussano proprio i nonni che, con fare un po’ fastidioso, si dicono pronti a portare via la giovane se continuerà ad essere al centro del gossip. Per colpa sua non possono più uscire di casa visto che tutti continuano a guardarli e additarli dopo il suo comportamento e il suo matrimonio fallito. Oyku chiama subito Ayaz che cerca in tutti i modi di farsi accettare da loro ma presentandosi come Mehmmet il suo datore di lavoro. I nonni rimangono molto colpiti da lui tanto da dirsi pronti a lasciare la loro nipote nelle sue mani almeno fino a che, per via di Bulent, non scoprono che il giovane è proprio Ayaz. Solo un discorso a cuore apetto di Oyku risolve la questione e permette a lei e al suo amato fidanzato di vivere la vita che hanno sempre sognato. La stessa cosa non succede a Mete che continua a diventare sempre più cattivo e che accanto a Seyma adesso riesce a tirare fuori il peggio di sè. Dopo il rifiuto di Monika. il giovane ci prova con il vero padre di Ayaz ma senza successo. Tutti sanno che il suo vero obiettivo è Oyku e così non fanno altro che chiudergli le porte in faccia. Le cose peggiorano quando Seyma si presenta da Onem per dire tutta la verità o almeno quello che lei reputa tale ovvero che il suo ex compagno e Monika sono fidanzati e che presto avvieranno insieme la loro attività con Oyku nelle proprie scuderie. Onem a quel punto perderà tutto? Questa è l’idea di Seyma. Emre e Burcu tornano finalmente insieme felici e contenti mentre per Ilker arriva di nuovo la tempesta in formato bambino. Qualcuno ha sbagliato persona e ha deciso di affidargli suo figlio facendolo passare come suo padre e questo ha mandato Sibel su tutte le furie. Cosa succederà adesso alla coppia che si è da poco ritrovata e aspetta un bambino?
L’arrivo dei nonni di Oyku non resterà privo di conseguenze nella puntata di Cherry Season in onda oggi su Canale 5. Sebbene i genitori di Kemal abbiano accettato l’architetto nella vita della nipote, la coppia deciderà di organizzare una cena di presentazione nella quale verrà ripetuta la cerimonia del fidanzamento. Per rendere felici i nonni, Ayaz chiederà a Mehmet di fingere di essere suo padre, confermando di fatto la bugia messa in atto ieri. A sorpresa lo stilista accetterà, ma non tutto andrà per il verso giusto. La prima cena organizzata per presentare Ayaz in famiglia si dimostrerà un fallimento, in quando l’architetto dovrà affrontare un’inconveniente con la giustizia a causa di Ilker. Solo il secondo evento andrà a buon esito, quanto meno nella parte iniziale della cena. Proprio mentre tutto sembrerà andare per il meglio, tanto che sia Onem che Mehmet saranno presenti al fianco di Ayaz, Seyma si presenterà alla porta facendo una clamorosa rivelazione: affermerà che l’uomo non è il vero padre di Ayaz (o forse sì?) e che è soltanto l’ex amante della Dincer. Il nonno di Oyku resterà sconvolto di fronte a questa falsa rivelazione e deciderà di andarsene, abbandonando tutti gli invitati. Ne seguirà un duro scontro con Meral, in seguito al quale la madre di Oyku caccerà di casa i suoi complicati suoceri. Cosa accadrà d’ora in avanti? Chi gli darà ospitalità dopo questo duro diverbio in famiglia? Le sorprese non mancheranno…