Seyma è tornata ad essere la protagonista di Cherry Season. Dopo aver attraversato uno dei periodi più brutti della sua vita, la rossa di Cherry Season è tornata in pista, decisa a riprendersi tutto quello che ha perso. Con l’aiuto di Olcay, Seyma ha ricominciato a lavorare con Onem, decisa a separare Ayaz e Oyku e disposta a tutto per riuscirci, anche ad utilizzare Seyma. Quest’ultima, però, appare più buona e con il cuore più tenero rispetto al passato ma il suo cambiamento è reale? Nella puntata di venerdì 29 luglio di Cherry Season, Seyma e Oyku si ritroveranno nel locale che la signora Sessa vuole utilizzare come negozio. Le due ragazze cominceranno a litigare fino a quando Oyku scoprirà che è stata Seyma a pagare i debiti della sua famiglia con l’anello che le aveva regalato Mete. Le due ex amiche firmeranno così la tregua ma fino a quando? I fans di Cherry Season sono sicuri che Seyma non sia cambiata affatto.
Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku e Ayaz sempre più felici. Quest’ultimo è riuscito a stupire ancora una volta la sua fidanzata e lo ha fatto organizzando per lei la festa di diploma che non ha mai avuto. Proprio mentre la stilista si preparava, Seyma è tornata a farle visita per chiederle scusa ma lei si è rifiutata di concederle il perdono che tanto brama. La festa di diploma può iniziare con Derin ospite che non può far altro che guardare i due piccioncini al centro della pista per un ballo romantico con tanto di dichiarazione d’amore. Presto l’idillio finirà e nuovamente per colpa di Derin. Lui e Oyku hanno avuto una proposta di lavoro che potrebbe portarli in Italia e questo mette in crisi anche Ayaz che non vuole lasciare andare la sua fidanzata. Questo li porterà nuovamente allo scontro, riusciranno a superare questo nuovo ostacolo o questa volta sarà fatale per loro?
Cherry Season ci regala un altro romantico momento tra Oyku e Ayaz. Quest’ultimo trama qualcosa e incuriosisce il pubblico a casa e la sua stessa fidanzata che, presa dal set fotografico, non può indagare fino in fondo. Oyku commette un altro dei suoi errori, uno di quelli che ti possono permettere di spiccare il volo o cadere ancora più giù. La giovane, infatti, armata di forbici, modifica i modelli di Monica e questo fa imbestialire la donna che prende un volo diretto per Isnstabul insieme ai suoi tre avvocati pronti a dare battaglia alla piccola stilista. Derin parla con Monia e scopre che quello che Oyku ha fatto non è del tutto grave. La donna ha intenzione di passare un’intera giornata con lei e solo dopo averla conosciuta deciderà cosa fare. Oyku porta con sé Ayaz e i tre si ritrovano ad una festa turca insieme al resto dell’allegra brigata che fa di tutto per mettere in buona luce la loro amica.
Seyma torna in pista. Questo è uno dei punti forti della puntata di mercoledì pomeriggio di Cherry Season. La soap turca che ha conquistato l’Italia continua a regalarci gioie e dolori e lo ha fatto anche la puntata di metà settimana in cui abbiamo visto la bella rossa tornare sulla cresta dell’onda dopo aver toccato il fondo. Seyma è ancora in quella bettola pronta a fare un giro di telefonate tra i suoi ex compagni di scuola per trovare una sistemazione per qualche notte ma tutte le dicono di no. Alla fine, prova a chiamare Mete che corre subito in suo soccorso proprio nel momento più difficile: il proprietario dell’hotel voleva metterle le mani addosso. Mete prende l’uomo a pugni e porta a casa loro Seyma che ringrazia ma non troppo. L’indomani mattina, infatti, la bella rossa rifiuta una lauta colazione e si reca da Onem. La donna la vuole nella sua azienda più che altro per fare del male ad Oyku. Olcay si occuperà di darle lezioni di moda a cominciare dai fondamenti ovvero stoffe, colori e misure. Dopo la prima lezione, i due si recano a fare shopping per un cambio di look che vedremo nella puntata di oggi.
Gli intrighi di Seyma non conosceranno fine, neppure nell’episodio odierno di Cherry Season, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Sollecitata da Onem, alla ricerca di un modo per vendicarsi degli affronti subiti da Oyku, la rossa proverà a conquistare l’interesse di Derin che, rifiutato dalla fidanzata di Ayaz, ripiegherà proprio su di lei. Questo comportamento e l’assenza di un chiarimento definitivo con Mete, continueranno ad allontanare sempre più Seyma dal suo ex fidanzato. Per il momento la pace tra loro sarà ancora molto lontana, anche se Mete non se la sentirà di dare un’altra possibilità al suo rapporto con Gizem, compromesso proprio dagli intrighi della viscida Seyma. La felicità per il fratello di Burcu appare ancora molto lontana.
Ed eccoci agli ultimi sviluppi della carriera lavorativa di Oyku, protagonista femminile della soap turca Cherry Season. Nonostante la sua collaborazione con Monika non sia partita con il piede giusto, la nuova socia di Onem deciderà di dare alla ragazza un’altra possibilità, chiedendole di occuparsi di una costosa tenda da lei appena acquistata. Ma ancora una volta Oyku si metterà nei guai e brucerà per errore tale prezioso oggetto. Monika sarà furibonda con lei ma la sfiderà a riutilizzare la tenda rendendola un abito da sera. Il risultato che Oyku otterrà sarà sensazionale e a questo punto la Sessa non potrà fare a meno di fare alla giovane Acer una proposta che lei non potrà rifiutare: diventare la supervisor di tutti gli atelier della stilista in Turchia. La carriera di Oyku è pronta a volare!
Grazie al doppio appuntamento quotidiano, sono numerosi gli sviluppi quotidiani di Cherry Season, riguardanti non solo la bellissima storia d’amore di Oyku e Ayaz ma anche le evoluzioni della carriera dell’aspirante stilista. Tra i due protagonisti continuerà ad esserci sempre Derin, nonostante Oyku ottenga un’importante proposta di lavoro da Monika, che lei accetterà. Nel frattempo la collaborazione tra Oyku e Derin dovrà scontrarsi anche con gli intrighi di Onem, che chiederà a Seyma di recarsi dal fotografo per un pagamento e per concedergli un po’ delle sue moine. Sulle prime Derin non evidenzierà nessun interesse per la rossa, ma quando verrà rifiutato nuovamente da Oyku si accontenterà dell’unica persona disponibile, tanto che tra loro accadrà qualcosa di inaspettato. Derin e Seyma diventeranno amanti?
Il termine della settimana di programmazione di Cherry Season concederà una sorpresa per quanto riguarda il rapporto di Oyku e Seyma. Le due amiche hanno vissuto giorni difficili, a causa dei problemi causati dalla ‘rossa’ durante la sfilata di Onem. Eppure Oyku non si smentirà, dimostrando di essere la persona buona di sempre (è questo l’aspetto del suo carattere che ha fatto innamorare Ayaz). L’aspirante stilista verrà a sapere che è stata proprio Seyma a cedere il suo anello di fidanzamento per pagare i suoi affitti arretrati e permetterle di entrare in possesso della casa in pochi giorni. Questa notizia non potrà fare altro che commuoverla e spingerla a fare pace una volta per tutte con l’amica. Questa volta durerà o Seyma ne combinerà un’altra delle sue?
Sarà una puntata molto emozionante quella che i telespettatori di Cherry Season potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Ayaz cercherà, infatti, di tirare su di morale Oyku, che potrebbe essere denunciata da Monika per la sua variazione negli abiti. Per questo la porterà in palestra, dove si dedicherà insieme a lei alla box. Sarà poi la volta della piscina: Ayaz si getterà in acqua ma quando Oyku non lo vedrà risalire sarà molto spaventata e si butterà a sua volta per aiutarlo. Sarà Ayaz a soccorrerla e ad insegnarle a nuotare, ma prima di allora per la coppia ci sarà un momento molto emozionante: ancora sotto choc per lo spavento, Oyku dichiarerà tutto il suo amore ad Ayaz che ricambierà gli stessi sentimenti. Entrambi non riuscirebbero a sopravvivere se all’amato accadesse qualcosa di grave!